whatever it takes
Potrebbe essere una forma di ebola?
Lou soulei nais per tuchi
I morti non sono centinaia, forse ti sei confuso con i casi infetti (370 quelli conosciuti). Sembra avere una letalità molto alta, circa 70 morti. Per ora non si sa nulla si attendono i prelievi dei campioni e il loro studio.
Burioni scrive su FB (ieri alle 13):
Una malattia sconosciuta di probabile origine infettiva ha ucciso 79 persone in Congo. Quadro clinico strano (anemia!), non mi piace.
Per carità nessun panico, ma attenzione.
Nel mondo moderno i virus - come abbiamo visto - si spostano molto velocemente.
70 accertati in quei posti vuol dire centinaia. Lo ha detto anche un esperto a Skytg24
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
sono notizie riportate da Caritas, pertanto piuttosto attendibili
whatever it takes
Burioni nn vede l'ora. Cmq più è mortale meno probabilità ha di essere un pericolo per paesi che hanno conosciuto il tocco del sapone
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Caso sospetto ospedale di Lucca,ricoverato alcuni giorni fa ora sta meglio.In corso analisi
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
La cosa più insopportabile é la banalizzazione dei no-tutto che sono già sul piede di guerra perché "a loro non la si fa" questa volta.... Certamente nessun allarmismo ma stare in occhio senza ombra di dubbio. Ovvio che il male non si augura a nessuno ma ancora gente che nega che sia esistito il COVID....
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
certo che se già si divulgano notizie di questo tipo su questioni che nemmeno si sa ancora di cosa si tratta, si vive in un mondo malato...
Ultima modifica di meteopalio; 08/12/2024 alle 21:40
Segnalibri