il punto B non è applicabile perchè aziende con tanti dipendenti dove le trovano le mascherine . Non si trovavano dal 1° giorno di quarantena . ricordo le email di fornitori di abiti infortunistici .
Io credo che anche lavorare nella stessa stanza anche se stai a 1 mt potrebbe dare problemi es. una officina , un laboratorio , un ufficio . ci stai 8 ore dentro .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
+61 casi in Puglia. Stabile da tre giorni il dato delle terapie intensive, con 31 ieri e l'altro ieri e oggi solo 33.
C'è qualcosa che mi sfugge, i dati continuano a peggiorare nonostante la quarantena nazionale ormai da undici giorni.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
non è così
i dati sono stabili da giorni a livello percentuale
e questo nonostante le quarantene non siano state certamente rispettate alla lettera
Schermata 2020-03-21 alle 19.15.34.png
Schermata 2020-03-21 alle 19.16.59.png
la crescita come detto è lineare
per un calo è ancora prematuro
Abbiamo previsto il picco attorno al 25 ieri, direi che siamo in regola.
Considerando che i tamponi verranno fatti dopo qualche giorno dai primi sintomi (oggi citava 5 giorni Borrelli) e che la malattia può manifestarsi fino a 10 giorni dopo, scontiamo ancora il peso della pre-quarantena e di #milanononsiferma
Sta cercando di evitare un enorme danno di immagine per aver sottovalutato la cosa.
Il problema è che potrebbe anche riuscirci, perché Twitter non dimentica ma l'elettore medio non sta su Twitter. Tutti i media della sua area politica gli reggeranno il gioco sostenendo che ha affrontato la minaccia con massima serietà ed efficacia, comprendendo dal primo istante la gravità della situazione (al pari dei senatori del suo partito che hanno fatto insider trading vendendo le loro azioni prima del crollo).
Scusate l'OT.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segnalibri