Pagina 1321 di 12358 PrimaPrima ... 3218211221127113111319132013211322132313311371142118212321 ... UltimaUltima
Risultati da 13,201 a 13,210 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #13201
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a quest'ora?
    La Spagna comunica i dati sempre a mezzogiorno

  2. #13202
    Brezza tesa L'avatar di Giorgio Storm
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Eraclea (VE)
    Età
    37
    Messaggi
    519
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Già devi tenere in casa fino a non si sa quando 3/4 di popolazione con prospettive sul futuro incerte e non proprio rosee. Non puoi obbligare di punto in bianco i fumatori a smettere di fumare, dopo dai balconi non vedi più la gente cantare, ma oggetti volare.

    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
    Mah..
    Io fumavo un pacchetto al giorno fino a domenica. Da Lunedì sono chiuso in casa senza fumare una singola sigaretta.
    Se non fumi non muori. L'astinenza non è assolutamente paragonabile a quella di altre sostanze. tipo l'alcool per un alcolista.
    Dopo 3 giorni hai praticamente smaltito la nicotina in corpo e sei ben che fuori della dipendenza fisica.
    Inoltre mi è pure passata la bronchite cronica.
    "Nel nome del fango, della manna e del metro di fresca a 3000 metri. Amen."
    www.meteostretti.it - INSTAGRAM
    : https://www.instagram.com/giorgiopavan_photography/
    "
    there's no better place to chase like home"

  3. #13203
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,840
    Menzionato
    39 Post(s)

  4. #13204
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,317
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    allora considerando che gli infetti, non caleranno, su chi sarà la futura caccia alle streghe? fantasmino formaggino? quindi si torna al discorso, che chi esce a fare una passeggiata per conto suo, non causa nessun problema, ma è solo un modo per confondere l'opinione pubblica
    Sulla caccia al camminatore solitario sono d'accordo con te, ho dimenticato di scriverlo. Ma se io ho diritto di farmi una camminata il fumatore ha diritto di andare a comprarsi le sigarette, rigorosamente rispettando le regole ovviamente.

    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #13205
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,840
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio Storm Visualizza Messaggio
    Mah..
    Io fumavo un pacchetto al giorno fino a domenica. Da Lunedì sono chiuso in casa senza fumare una singola sigaretta.
    Se non fumi non muori. L'astinenza non è assolutamente paragonabile a quella di altre sostanze. tipo l'alcool per un alcolista.
    Dopo 3 giorni hai praticamente smaltito la nicotina in corpo e sei ben che fuori della dipendenza fisica.
    Inoltre mi è pure passata la bronchite cronica.
    io oltre a camminare, mi piaceva bere il venerdì e sabato sera, però non lo sto più facendo, non vedo perchè un fumatore non possa rinunciare
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  6. #13206
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io cerco di mantenere un po' di ottimismo e razionalità.

    Se le misure prese hanno effetto i nuovi contagi dovrebbero tendere allo zero attorno a metà aprile.
    I prossimi giorni saranno infernali, ma se tutto va come dovrebbe si potrebbe alla fin fine trattare di due settimane di blocco pieno e un mese di blocco parziale.
    Danni economici ingenti, ma nulla che non si possa sistemare. E da metà aprile in poi si tornerebbe gradualmente ad una parvenza di normalità - che non significa andare immediatamente al bar a bere tutti insieme, ma significa andare a lavorare, andare nei negozi, andare fuori in campagna la domenica, produrre, spendere.

    Poi certo, se la quarantena non funziona i morti si contano a decine o centinaia di migliaia, ma come ho già scritto varie volte allora che la staremmo facendo a fare?
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  7. #13207
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    La Spagna comunica i dati sempre a mezzogiorno
    ah si riferiscono alle 24h precedenti dunque? non riaggiornano più?
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #13208
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Io cerco di mantenere un po' di ottimismo e razionalità.

    Se le misure prese hanno effetto i nuovi contagi dovrebbero tendere allo zero attorno a metà aprile.
    I prossimi giorni saranno infernali, ma se tutto va come dovrebbe si potrebbe alla fin fine trattare di due settimane di blocco pieno e un mese di blocco parziale.
    Danni economici ingenti, ma nulla che non si possa sistemare.

    Poi certo, se la quarantena non funziona i morti si contano a decine o centinaia di migliaia, ma come ho già scritto varie volte allora che la staremmo facendo a fare?
    ohhh un bell'intervento ottimistico, concordo!
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #13209
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Io cerco di mantenere un po' di ottimismo e razionalità.

    Se le misure prese hanno effetto i nuovi contagi dovrebbero tendere allo zero attorno a metà aprile.
    I prossimi giorni saranno infernali, ma se tutto va come dovrebbe si potrebbe alla fin fine trattare di due settimane di blocco pieno e un mese di blocco parziale.
    Danni economici ingenti, ma nulla che non si possa sistemare. E da metà aprile in poi si tornerebbe gradualmente ad una parvenza di normalità - che non significa andare immediatamente al bar a bere tutti insieme, ma significa andare a lavorare, andare nei negozi, andare fuori in campagna la domenica, produrre, spendere.

    Poi certo, se la quarantena non funziona i morti si contano a decine o centinaia di migliaia, ma come ho già scritto varie volte allora che la staremmo facendo a fare?
    perfettamente d'accordo
    comunque il grassettato tolto immediatamente poi lo pretendo

  10. #13210
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Io cerco di mantenere un po' di ottimismo e razionalità.

    Se le misure prese hanno effetto i nuovi contagi dovrebbero tendere allo zero attorno a metà aprile.
    I prossimi giorni saranno infernali, ma se tutto va come dovrebbe si potrebbe alla fin fine trattare di due settimane di blocco pieno e un mese di blocco parziale.
    Danni economici ingenti, ma nulla che non si possa sistemare. E da metà aprile in poi si tornerebbe gradualmente ad una parvenza di normalità - che non significa andare immediatamente al bar a bere tutti insieme, ma significa andare a lavorare, andare nei negozi, andare fuori in campagna la domenica, produrre, spendere.

    Poi certo, se la quarantena non funziona i morti si contano a decine o centinaia di migliaia, ma come ho già scritto varie volte allora che la staremmo facendo a fare?
    Come dicevo, il Governo deve anche avere pazienza! Non può pretendere che in 10 giorni si vedano risultati, quando è chiaro che i tempi di incubazione possono essere di 14 giorni se non oltre (fino a 21 a quanto pare secondo alcuni studi)!
    La stretta di ieri a livello pratico - nella mia zona - non farà alcuna differenza, perchè tutte le attività "non essenziali" erano già chiuse praticamente dall'11 marzo. Ma magari altrove erano ancora aperte..
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •