Pagina 1904 di 12353 PrimaPrima ... 90414041804185418941902190319041905190619141954200424042904 ... UltimaUltima
Risultati da 19,031 a 19,040 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #19031
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Tu come stai, @Lou_Vall ?
    Ma io sto benissimo, sto solo impazzendo in casa

    Però capisco i medici di base, devono pararsi le chiappe in ogni modo, la mia dottoressa mi ha fatto intendere (o perlomeno, io ho capito così) che qualsiasi caso lo devono considerare come un possibile positivo al Covid-19, e dunque minimo una settimana di quarantena in casa con divieto di uscire, disinfezione ambienti, indossare mascherine in casa e così via... Io non so cosa abbia preso, sinceramente, boh? Come si fa a saperlo? Ho sempre fatto attenzione, ma dove lavoro (dove, lo preciso, ci sono tutte le protezioni del caso) c'è comunque sempre via vai di autisti, trasportatori, tecnici, corrieri e via dicendo. Chi mi dice che non mi sia grattato il naso un secondo dopo aver ritirato delle bolle o un pacco? Ho sempre cercato di fare attenzione, ma chi lo sa.
    Ad ogni modo, io e la mia morosa stiamo benissimo, e non abbiamo contatti con nessuno, per cui
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #19032
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,017
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E come al solito qui siamo all'opposto.
    Se l'intero Paese va da una parte, la mia provincia va dall'altra: oggi la peggior giornata di sempre da inizio pandemia

    In un solo giorno 81 nuovi infetti, si tratta del maggior incremento di sempre.

    Allegato 524638

    I nuovi casi giornalieri avevano timidamente iniziato a scendere, e poi hanno ripreso a salire, incredibilmente

    E infatti la curva degli infetti totali si impenna

    Allegato 524639

    Spero sia solo dovuto a dei ritardi di analisi dei tamponi o qualcosa di simile, perchè la cosa non mi piace per niente. Ero fiducioso fossimo sulla buona via.
    E sono segnalati ancora 211 regionali in fase di verifica/assegnazione, che si vedranno domani..
    Non so cosa sia successo, spero davvero sia solo un caso, ma è il secondo giorno consecutivo di crescita...
    Fluttuazione Lou.
    Passerà

    Te, com'è la situazione?
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  3. #19033
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,509
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    in Sicilia si parla del famoso picco da settimane ma l'epidemia non è esplosa per fortuna
    Aumento costante ma non tragico
    Coronavirus, lo studio statistico Einaudi Institute: in Sicilia il 14 aprile possibili contagi zero - la Repubblica

  4. #19034
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Fluttuazione Lou.
    Passerà

    Te, com'è la situazione?
    Mah, speriamo sia solo fluttuazione. Diciamo che il secondo giorno consecutivo di aumento mi fa un pò drizzare le antenne ma come dici potrebbe essere semplice fluttuazione: domani e dopodomani lo vedremo. Anche perchè siamo in blocco totale dall'11 marzo, oggi è il 31
    Per il resto sto benissimo, solo non sono abituato a non muovermi di casa e sto impazzendo
    Lou soulei nais per tuchi

  5. #19035
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In fondo, la prossima pandemia è a portata di piatto, buon appetito

    https://metrosaga.com/wuhan-virus-chinese-animal-markets-reopened-with-almost-no-precautions/

    https://www.google.it/amp/s/m.jpost....eak-622917/amp

    https://www.google.it/amp/s/amp.washingtontimes.com/news/2020/mar/30/-scene-british-reporters-say-chinese-markets-again/

  6. #19036
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Trecate in un colpo solo da 46 a 51 casi, di cui uno in condizioni gravissime, reni e cuore KO
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  7. #19037
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,017
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mah, speriamo sia solo fluttuazione. Diciamo che il secondo giorno consecutivo di aumento mi fa un pò drizzare le antenne ma come dici potrebbe essere semplice fluttuazione: domani e dopodomani lo vedremo. Anche perchè siamo in blocco totale dall'11 marzo, oggi è il 31
    Per il resto sto benissimo, solo non sono abituato a non muovermi di casa e sto impazzendo
    State bene tu e la tua ragazza, questo è l'importante!
    Ehehe lo so lo so, in casa è duretta , veramente c'è da impazzire . Pure noi stiamo esaurendo.....!
    Fluttuazioni si: pensa che qui dalle parti mie a Villanova c'è stata un'autentica strage in una casa di risposo (un po' come à Garessio...!).
    È tutto lì il problema.
    Dai che va tutto bene e state bene, questa è la prima cosa.
    Finito il pandemonio, ci fumiamo una sigaretta insieme .
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #19038
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    In fondo, la prossima pandemia è a portata di piatto, buon appetito

    https://metrosaga.com/wuhan-virus-chinese-animal-markets-reopened-with-almost-no-precautions/

    https://www.google.it/amp/s/m.jpost....eak-622917/amp

    https://www.google.it/amp/s/amp.washingtontimes.com/news/2020/mar/30/-scene-british-reporters-say-chinese-markets-again/
    Non ho parole davvero. Meritano l'embargo e l'isolamento dal resto del mondo. Non so nemmeno come commentare l'irresponsabilità e la meschinità di tale Paese.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #19039
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Non ho parole davvero. Meritano l'embargo e l'isolamento dal resto del mondo. Non so nemmeno come commentare l'irresponsabilità e la meschinità di tale Paese.
    Speriamo qualcuno smentisca, perché a me pare davvero inverosimile che si continui su questa scia...

  10. #19040
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Non ho parole davvero. Meritano l'embargo e l'isolamento dal resto del mondo. Non so nemmeno come commentare l'irresponsabilità e la meschinità di tale Paese.
    Non per difendere i cinesi, ma è facile parlare per noi, visto che da quel mercato dipenderanno migliaia e migliaia, se non milioni considerando i mercati analoghi nel resto della Cina, di lavoratori e famiglie annesse.

    A primo impatto chiuderesti tutto, come chiuderesti in Italia Ilva, industrie e quant'altro che causa tumori, poi però ti devi scontrare con il fatto che faresti morire di fame tantissime persone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •