Pagina 2033 di 12358 PrimaPrima ... 103315331933198320232031203220332034203520432083213325333033 ... UltimaUltima
Risultati da 20,321 a 20,330 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #20321
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Gianni, anche a me fa ridere, però ci sono i dati a dirci che noi italiani ci mettiamo in media di più degli altri a lasciare le case e, secondo me, oltre all'attaccamento a terra e famiglia, c'è anche la questione economica che forse è anche la più importante.
    Certamente se facciamo un confronto tra 25enni non c'è discussione.

  2. #20322
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    C'è chi suppone che dalle mie parti, essendo aree ex paludose e avendo quindi un'alta % di microcitemici, le caratteristiche sanguigne di questi ultimi mal si addicono al virus (correggetemi se ho fatto qualche errore nella spiegazione). Fatto che forse spiegherebbe anche i pochi contagi osservati nel Grossetano e nella costa friulana.
    Ecco, questo è qualcosa di estremamente interessante e che andrebbe approfondito a mio avviso.
    In effetti, molte e molte zone risultano se non risparmiate quasi (e ce ne sono davvero diverse, da Nord a Sud).
    Ora, che questo sia solo un caso, a me francamente lascia abbastanza interdetto.
    Molto verosimile, piuttosto, quel che vale anche per la zona di Ferrara e Rovigo.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  3. #20323
    Tempesta L'avatar di alby83
    Data Registrazione
    28/05/06
    Località
    Giaglione ( TO ) 700m
    Età
    40
    Messaggi
    11,878
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    pian piano allungano sempre più la quarantena, ora si parla di 1° maggio, poi si arriverà fino al 2 giugno festa della repubblica e poi?
    Ragazzi, così non si va avanti, è un atto una tragedia sociale drammatica già ora. E tra 2 mesi cosa accadrà?
    Apriranno molte aziende dal 14, e sarebbe ora !
    Rimarranno chiusi ristoranti, bar, luoghi di aggregazione e probabilmente vietati gli spostamenti fino a dopo i ponti.

    Soluzione logica, si fanno ripartire almeno le industrie , il resto 2\3 settimane dopo e si evita un mega esodo il1 maggio.

    Se aprissero agli spostamenti il 1 maggio siamo tutti in giro tra mare, montagna e amici
    Odio la nebbia !!!


  4. #20324
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Se mi dai un sito per reperire i dati possono provare a pensare a eventuali fattori che possano spiegare il tutto
    Non sono neanche sicuro che un sito ci sia burian
    Sono dati che mi faccio mandare da chi più o meno "internamente" può reperirmeli
    Vedo che posso fare comunque
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  5. #20325
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Borrelli stamattina questa cosa poteva risparmiarsela, anche perché manca un mese e il senso di questa proiezione non la capisco. Ma poi mi dite il 1 Maggio quest'anno che cacchio ci sarebbe da festeggiare che si ha questo timore degli assembramenti quel giorno ?

    Deduco ci si possa riferire al lockdown generale e non al fatto che da qui e fino ad un mese ancora non si possa muovere nulla, il 14 qualcosa andrà rivisto, ma veramente facciamo ? Che brutto risveglio per chi vive con l'ansia come me, lontano dalla famiglia, questo.

    Nuovo Virus Cinese

    (e maledetto a me che apro ANSA o altre fonti.)

  6. #20326
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    No questo no, ma serve un allentamento di alcune misure per dare la speranza alle persone che le cose stiano migliorando...va bene il distanziamento sociale, alcuni negozi e luoghi affollati chiusi...ma devi concedere alle persone una minima di libertà in più.
    Ad esempio, nella casa in montagna è da un mese che non ci vado...( e dovrei farci dei lavori...) ed il posto è abbastanza isolato che potrei andarci senza incontrare nessuno...
    Volendo potrebbero permetterci di uscire all’interno del nostro comune

  7. #20327
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Borrelli stamattina questa cosa poteva risparmiarsela, anche perché manca un mese e il senso di questa proiezione non la capisco. Ma poi mi dite il 1 Maggio quest'anno che cacchio ci sarebbe da festeggiare che si ha questo timore degli assembramenti quel giorno ?

    Deduco ci si possa riferire al lockdown generale e non al fatto che da qui e fino ad un mese ancora non si possa muovere nulla, il 14 qualcosa andrà rivisto, ma veramente facciamo ? Che brutto risveglio per chi vive con l'ansia come me, lontano dalla famiglia, questo.

    Nuovo Virus Cinese

    (e maledetto a me che apro ANSA o altre fonti.)
    Fidati, la gente é impazzita a stare dentro casa. Molti vogliono già organizzarsi per fare una festa grande per quando tutto finirà, ho letto certe cose

  8. #20328
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Chiarito il motivo delle 1400 morti francesi, leggete un po’

    On April 2, France reported 884 additional deaths that have occurred in nursing homes over the past days and weeks [source]. The French Government did not include these deaths in their official count, as their count only takes into consideration deaths of hospitalized patients. Following international standards of correct inclusion, our statistics will include these deaths, and will add them to the April 2, 2020 count following the attribution criteria of date of report.
    If and when the French government determines and communicates the correct distribution of these additional deaths over time, we will adjust the historical data accordingly. A similar issue took place on February 12, when China reported an additional 13,332 new cases in a single daydue to a change in how cases were diagnosed and reported in Hubei.

  9. #20329
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque vedo e sento un gran via vai di auto sotto casa, decisamente più degli ultimi giorni. Spero sia per necessità o lavoro, non vorrei che viste le notizie del calo dei contagi la gente non allenti la presa

  10. #20330
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    pian piano allungano sempre più la quarantena, ora si parla di 1° maggio, poi si arriverà fino al 2 giugno festa della repubblica e poi?
    Ragazzi, così non si va avanti, è un atto una tragedia sociale drammatica già ora. E tra 2 mesi cosa accadrà?
    dov'è che si parla del primo maggio?
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •