Pagina 2221 di 12358 PrimaPrima ... 122117212121217122112219222022212222222322312271232127213221 ... UltimaUltima
Risultati da 22,201 a 22,210 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #22201
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,375
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno, in questi giorni i social sono un piccolo laboratorio di antropologia sociale. Adesso le persone inveiscono contro il 5G e le nuove tecnologie come causa del virus, e lo fanno scrivendolo con un cellulare di nuova tecnologia.
    Lessi qualche giorno fa la notizia che a Birmingham hanno incendiato una torre 5G o qualcosa del genere

  2. #22202
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Minchia. Qualche link dove approfondire la notizia?
    Non ho trovato nulla su internet
    https://mobile.twitter.com/miqazi/st...427656706?s=19

    ieri è stato messo qui, anche io ho cercato ma ho trovato solo questo che appunto era stato postato nel TD ieri sera se non erro, quindi ahimé niente di più di quanto si sa già
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #22203
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Lessi qualche giorno fa la notizia che a Birmingham hanno incendiato una torre 5G o qualcosa del genere
    Io spero nell'asteroide del 29 Aprile con tutto me stesso quando leggo queste robe.



    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  4. #22204
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto, tutte le nazioni che hanno "puffato" il virus inizialmente si stanno beccando una letalità di circa il 10% (USA e Germania a parte, ma tra sottostima e altro includerei anche loro)...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  5. #22205
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Lessi qualche giorno fa la notizia che a Birmingham hanno incendiato una torre 5G o qualcosa del genere
    Sì anche questo complotto sta sfuggendo di mano
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #22206
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    olanda.PNG
    olanda2.PNG

    Non benissimo anche su questo fronte...

  7. #22207
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Avete notizie da Boris Jonson?
    è in un reparto di terapia intensiva ma non necessiterebbe, al momento, di ventilazione artificiale. i Tweet rassicuranti di ieri pomeriggio potrebbe averli scritti lui, dato che è descritto come "cosciente e non intubato". certo è che ha subìto due peggioramenti nell'arco di 24 ore: la sera dell'altro ieri (con il ricovero ospedaliero) e la sera di ieri (trasferimento in terapia intensiva).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  8. #22208
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,792
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    penso sia anche una questione di scambi, vie di comunicazione e quant'altro. non è un caso che le ultime 3 in classifica siano Umbria, Sardegna e Basilicata... suppongo io eh, IMHO, perché mi sa che sia più figlia del caso che di altro, come i vari casi di comuni con zero o pochi contagi anche a ridosso di aree devastate...
    bene così per l'Umbria comunque, si dimostra ancora una gran regione sotto tanti punti di vista e secondo me sottovalutata.
    Concordo con la tua analisi.
    E grazie per i complimenti
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  9. #22209
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,375
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    burian se posso dire la mia invece ,questo virus ha dimostrato la drammatica condizione in cui versa il SSN, ridotto in maniera vergognosa (in lombardia praticamente non esiste l'assistenza al di fuori degli ospedali, solo cliniche private costosissime... ), ciò ha causato l'ospedalizzazione di massa (gli ospedali sono diventati luoghi di contagio ,con organici ridotti, DPI assenti,macchinari insufficienti,personale contagiato ,non si è avuta la capacità con i tamponi di tracciare i casi e circoscriverli,per non parlare delle RSA... abbandonate al loro destino, la tragedia di bergamo è responsabilità di confindustria lombardia che ha rifiutato la serrata (we work , bergamo riparte), anche quando i casi aumentavano drammaticamente nei primi di marzo, devo dire che è mancato anche il cordinamento di un centro di eccelenza come il sacco( cosa che invece hanno fatto benissimo lo spallanzani e il cotugno), non si spiega come mai in altri paesi hanno fatto elezioni , partite di calcio dopo di noi... e ora già sono in una situazione migliore della nostra, a parità di condizioni puoi confrontare i numeri tra veneto(ottima gestione) e lombardia, al sud ci siamo salvati per ora... solo perchè non avevamo il virus in casa e il distanziamento sociale ci ha graziati (non voglio parlare dei debiti nella sanità e della chiusura di decine di piccoli ospedali pugliesi effettuata dai nostri presidenti regionali, con taglio totale del personale), ma con i focolai sarebbe stato un disastro (oltre a minacciare lanciafamme e multe cosa potevano fare dopo aver distrutto la sanità con debiti, corruzione, nomine politiche alle ASL). Spero in una revisione completa del SSN,almeno tutto ciò sarà servito a qualcosa.
    Condivido, io stesso ho detto che tra le cose di cui lamentarsi c'erano i tagli alla sanità, ma spero che da ora in poi si torni a investire.

    Non credo comunque che le altre nazioni siano già messe meglio di noi. La Spagna tra poco ci supera anche in morti, la Francia è messa molto male (oggi arriverà a 10mila morti e 100mila contagiati) e la Germania avrà un peggioramento nelle prossime settimane inevitabile. Il fatto di aver concesso di fare partite o elezioni è una loro grave colpa.

  10. #22210
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Bergamo 2, che cosa orribile. Stupida amministrazione americana.
    A tal proposito, ho letto di una moria incredibile tra gli addetti della metropolitana di New York (con % di contagi paragonabili alle case di riposo), se trovo l’articolo lo metto.
    la metropolitana è il posto perfetto mi sa per un virus, dovremo prendere seri provvedimenti in futuro a riguardo, purtroppo.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •