Pagina 2246 di 12358 PrimaPrima ... 124617462146219622362244224522462247224822562296234627463246 ... UltimaUltima
Risultati da 22,451 a 22,460 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #22451
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,310
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Coronavirus, proposta shock di alcuni medici francesi':' "Sperimentare vaccino in Africa" - la Repubblica


    Cosa ne pensate?

    di 2 cose:

    1. del fatto che noi bianchi occidentali dovremmo venir purgati.
    2. del fatto che testare i vaccini su una popolazione molto a rischio potrebbe essere estremo ma paraddosalmente utile.
    Io sto già sognando che l'Africa sia risparmiata e che per una volta tanto siano loro a schivarci e ghettizzarci.
    Giusto per capire cosa si prova a stare dall' altra parte.
    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #22452
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Piccola nota a margine per chi ha figli. Alle mie che fanno una le elementari e una le medie hanno detto che domani è l'ultimo giorno di videolezioni. Verranno rispettati i giorni di vacanze pasquali. Si riparte la prossima settimana... In effetti un po di vacanze ci vogliono proprio visto le fatiche dell'ultimo mese.

    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
    Secondo me le vacanze le vogliono i prof

  3. #22453
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Allegato 525304

    Preso da wikipedia. Il clima di Quito direi che è comparabile alla nostra metà di aprile, estesa praticamente a tutto l'anno
    Diciamo che conta qualcosina essere a 2800 metri
    Piu che altro sono i numeri dell Indocina a far ritenere che un clima caldo non sia favorevolissimo a questo virus, anche considerando tutti gli altri fattori in gioco risulta difficile spiegare come mai la diffusione sia decisamente meno rapida che in Europa o USA soprattutto paesi come Vietnam, Thailandia, Indonesia che di per sé sarebbero delle polveriere e suppongo con un sistema sanitario non all'altezza di quelli occidentali..

  4. #22454
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Coronavirus, proposta shock di alcuni medici francesi':' "Sperimentare vaccino in Africa" - la Repubblica


    Cosa ne pensate?

    di 2 cose:

    1. del fatto che noi bianchi occidentali dovremmo venir purgati.
    2. del fatto che testare i vaccini su una popolazione molto a rischio potrebbe essere estremo ma paraddosalmente utile.
    Paradossalmente utile, sulle prostitute? Mica si trasmette con il coito.
    Gli studi sull'AIDS sono giustificati dall'elevata prevalenza della malattia nella popolazione africana.

    Li andrà male, il capo dell'OMS è un africano, e le affermazioni sono indubbiamente razziste.

  5. #22455
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Diciamo che conta qualcosina essere a 2800 metri
    Piu che altro sono i numeri dell Indocina a far ritenere che un clima caldo non sia favorevolissimo a questo virus, anche considerando tutti gli altri fattori in gioco risulta difficile spiegare come mai la diffusione sia decisamente meno rapida che in Europa o USA soprattutto paesi come Vietnam, Thailandia, Indonesia che di per sé sarebbero delle polveriere e suppongo con un sistema sanitario non all'altezza di quelli occidentali..
    Io però mi chiedo quanto queste situazioni che vengono riportate possano essereveritiere: già in europa il numero dei contagiati è fortemente sottostimato, e in quei paesi? Non mi stupirebbe che una montagna di persone infette sia inconsapevole di esserlo, e aanche di possibili decessi magari scambiati per qualche altra patologia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #22456
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  7. #22457
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Ah però...

  8. #22458
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,646
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io credo sarà tutto slittato di 15 giorni.

    4 maggio fabbriche, uffici, studi professionali, AGENZIE IMMOBILIARI Ecc.
    Tutti rigorosamente con obbligo distanze in primis, guanti e se volete pure ste cacchio di mascherine.

    18 maggio trasporti, cantieri, bar, ristoranti, parrucchieri, negozi, centri commerciali, con normative igieniche inderogabili, semplici e chiare.

    1 giugno se tutto va bene tutti al mare! Intendo Alberghi, palestre, estetisti e strutture ricettive.

    1 gennaio 2022. Si potrà finalmente correre all’aperto, massimo 495 metri dall’abitazione, da soli, ad almeno 6 metri di distanza da altre persone, con mascherina, guanti ed occhiali, per un massimo di 15 minuti, ad una velocità media non inferiore a 6km/h e non superiore a 7.
    Dite?
    Ragazzi, non si può continuare con l'obbligo di restare nei propri comuni...
    Mica tutti abitano a Milano..
    E saranno due mesi di totale immobilità

  9. #22459
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io però mi chiedo quanto queste situazioni che vengono riportate possano essereveritiere: già in europa il numero dei contagiati è fortemente sottostimato, e in quei paesi? Non mi stupirebbe che una montagna di persone infette sia inconsapevole di esserlo, e aanche di possibili decessi magari scambiati per qualche altra patologia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sicuramente però a un certo punto credo sia difficile mascherare il tutto quando il contagio raggiunge un certo livello, abbiamo visto che in Cina a un certo punto hanno dovuto arrendersi all'evidenza.
    Poi magari ci sono altri fattori che spiegano quanto sta succedendo, ma anche il recente lockdown di Singapore é stao deciso con poche centinaia di casi accertati e non una diffusione incontrollata..stiamo parlando di una città con densita abitativa di 7500 abitanti per km2 dove la.misure di contenimento erano in ogni caso piuttosto blande.

  10. #22460
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio

    oh, mamma mia
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •