Pagina 2313 di 12353 PrimaPrima ... 131318132213226323032311231223132314231523232363241328133313 ... UltimaUltima
Risultati da 23,121 a 23,130 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #23121
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    questo virus è doppiamente bastardo, perché oltre a selezionare ed uccidere i più deboli più o meno di qualsiasi età, lo fa anche indirettamente con gli effetti che ha scaturito a livello economico-sociale. chi soffre di depressione o malattie affini, sta soffrendo in altre maniere ma sta soffrendo e qualcuno arriva a questi risultati.
    ho sentito anche di telefonate agghiaccianti di donne disperate per i mariti che le picchiano... lo facevano in tempi normali, figurarsi adesso a contatto h24 7/7... ci sono tantissime tragedie "nascoste" purtroppo... ed è lì che le FdO devono concentrarsi, non sulle multe per il povero cristo che cambia paese per fare la spesa. va beh
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #23122
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mik34 Visualizza Messaggio
    Inquietante sentire certe cose.....questa è un'altra vera tragedia.

    Totale rassegnazione nel sentire tutto ciò.




    Ps: Tra l'altro mi sembra che nei paesi esteri non ci sia nessun modello di autocertificazione da compilare o mi sbaglio, almeno in Germania e Svizzera..
    No, quanto meno in Belgio non esiste, e il mio amico ne è molto sconfortato perchè l'epidemia sta dilagando nella totale non curanza della gente.

  3. #23123
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io mi sono segnato alcuni dei miei interventi, certo che recuperarli tutti su 2300 pagine non è semplice.
    Nel caso ti serva qualcosa dei miei, basta che mi citi e te li recupero. Preferisco così, perchè come dicevo sono sparsi e recuperarli tutti servirebbe molto tempo. Però una singola ricerca su un singolo intervento la si può fare qualora lo richiedesse qualcuno.

    Ad esempio, per @LucaTs

    Nuovo Virus Cinese

    Questo è l'intervento dove ho dimostrato/dedotto che il virus è entrato in Italia il 25 Gennaio dalla Germania.

    Per facilitare la ricerca di questi interventi, basta ricercare nelle menzioni. Spesso in molti ho menzionato qualcuno, quindi basta andare sul mio profilo e troverai le menzioni con gli interventi più importanti.
    Da ora in poi, in questo senso, taggherò sempre qualcuno, così che i miei interventi scientifici li possiate trovare nella mia pagina profilo.
    Magari fra un mese sarebbe utile mettere assieme un pdf in questo modo, potrebbe aiutare a capire a cosa si va realmente incontro nella fase 2/3
    Comunque farò come dici. grazie

  4. #23124
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Belgio e Olanda comunque galoppano anche oggi, soprattutto pensando alla popolazione che li compone, piuttosto scarsa numericamente. boh, ok l'Olanda, sono evidentemente deviati o pensano di essere furbi, ma in Belgio dove c'è la sede del Parlamento Europeo? e NESSUNO dice niente, se non qualche notiziola di 30sec a fine tg.
    voglio dire, Olanda +1200 contagi e 148 morti
    Belgio +1580 contagi e 283 morti.

    al 9 di aprile sono abbastanza allibito
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #23125
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    vedo anche una Spagna, presumo all'aggiornamento delle 12, con +4200 contagi e 440 morti.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #23126
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ottima la divisione per continenti che worldometer ha applicato.
    Dove posso vederla?

  7. #23127
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ho sentito anche di telefonate agghiaccianti di donne disperate per i mariti che le picchiano... lo facevano in tempi normali, figurarsi adesso a contatto h24 7/7... ci sono tantissime tragedie "nascoste" purtroppo... ed è lì che le FdO devono concentrarsi, non sulle multe per il povero cristo che cambia paese per fare la spesa. va beh
    E' una delle cose più preoccupanti, è per questa e tante altre cose che se la montagna non va da Maometto a breve ... poi a voja di multe e posti di blocco gestite da ... no, rischio il ban

    Vabbè, vediamo Conte che dice a breve, anche se sicuramente qualche differenza verrà attuata su piano lavorativo-industriale nel prossimo decreto e non su altro, a meno che non si decida di fare settimana per settimana.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  8. #23128
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Magari fra un mese sarebbe utile mettere assieme un pdf in questo modo, potrebbe aiutare a capire a cosa si va realmente incontro nella fase 2/3
    Comunque farò come dici. grazie
    Sì, magari fra un mese, e nel frattempo li raccogliamo.

    Come ho detto, d'ora in poi taggherò sempre qualcuno in caso di interventi "sostanziosi", così che sarà facile recuperarli per il futuro e al tempo stesso sia agevole anche adesso ritrovarli per chiunque li cercasse, andando sui profili degli utenti.
    Invito a fare lo stesso anche gli altri.

  9. #23129
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,505
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    questo virus è doppiamente bastardo, perché oltre a selezionare ed uccidere i più deboli più o meno di qualsiasi età, lo fa anche indirettamente con gli effetti che ha scaturito a livello economico-sociale. chi soffre di depressione o malattie affini, sta soffrendo in altre maniere ma sta soffrendo e qualcuno arriva a questi risultati.
    ho sentito anche di telefonate agghiaccianti di donne disperate per i mariti che le picchiano... lo facevano in tempi normali, figurarsi adesso a contatto h24 7/7... ci sono tantissime tragedie "nascoste" purtroppo... ed è lì che le FdO devono concentrarsi, non sulle multe per il povero cristo che cambia paese per fare la spesa. va beh
    Concordo : (((

  10. #23130
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Belgio e Olanda comunque galoppano anche oggi, soprattutto pensando alla popolazione che li compone, piuttosto scarsa numericamente. boh, ok l'Olanda, sono evidentemente deviati o pensano di essere furbi, ma in Belgio dove c'è la sede del Parlamento Europeo? e NESSUNO dice niente, se non qualche notiziola di 30sec a fine tg.
    voglio dire, Olanda +1200 contagi e 148 morti
    Belgio +1580 contagi e 283 morti.

    al 9 di aprile sono abbastanza allibito
    Belgio e Paesi Bassi stanno sperimentando una crescita lineare relativamente "bassa", come anche la Svezia, e probabilmente stanno cercando di tenere sotto controllo il sistema sanitario senza danneggiare eccessivamente l'economia o creare il panico. Quali saranno gli effetti sul lungo termine non si può dire, per ora.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •