Pagina 2336 di 12358 PrimaPrima ... 133618362236228623262334233523362337233823462386243628363336 ... UltimaUltima
Risultati da 23,351 a 23,360 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #23351
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Alla prima avevo letto threesomeNuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pure io

    La mancanza di donne (non ne vedo una dal vivo- eccetto mia madre e mia sorella -da un mese) dà quest'effetto

  2. #23352
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Francia +1341 morti

  3. #23353
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Sì vive in uno stato di diritto, se non rispetti le regole vieni multato, ma non si possono fare leggi perché ritieni che il tuo popolo sia all'asilo nido e quindi per emulazione tutti si mettono a correre che discorsi sono, mah. Capisco la logica ma se le cose stanno così è una battaglia persa in partenza, io non credo che in altre nazioni del Nord Europa si mettono a criticare o a fare gli sceriffi per ripicca, mah.
    Ogni tanto parlano di chi è stato sorpreso ad infrangere, e poi multato. Ma noi, dobbiamo considerare la situazione che stiamo vivendo, che è assolutamente eccezionale, purtroppo, e non il caso singolo di chi sta a fare cosa e dove
    E vero, alle volte i motivi fanno sorridere: quello che viene inseguito sul lungomare mentre fa jogging, Un altro, a Bari, ieri multato perchè andava a piedi a pranzo dalla figlia....
    Non so esattamente a quanto ammontano, ad oggi, i sanzionati e le sanzioni comminate, ma pare che siamo arrivata ad un numero non proprio esiguo.
    Purtroppo, anche il naturale far sport all'aperto, come anche quello di andare a casa di amici e parenti, è finito nella cosidetta " Regola del Distanziamento Sociale ".
    Magari all'estero, le varie restrizioni le avranno accettato piu di buon grado, invece noi italiani, che come primo sport facciamo quello dell'infrangere le regole, trasformiamo l'infrazione in regola, ecco perchè poi ci sembra tutto assurdo

  4. #23354
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Francia +1341 morti
    Tragico...sono a 12mila morti, -6000 da noi.

    +4799 casi, arrivano a 117749 totali, letalità sopra il 10%.

  5. #23355
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto parlano di chi è stato sorpreso ad infrangere, e poi multato. Ma noi, dobbiamo considerare la situazione che stiamo vivendo, che è assolutamente eccezionale, purtroppo, e non il caso singolo di chi sta a fare cosa e dove
    E vero, alle volte i motivi fanno sorridere: quello che viene inseguito sul lungomare mentre fa jogging, Un altro, a Bari, ieri multato perchè andava a piedi a pranzo dalla figlia....
    Non so esattamente a quanto ammontano, ad oggi, i sanzionati e le sanzioni comminate, ma pare che siamo arrivata ad un numero non proprio esiguo.
    Purtroppo, anche il naturale far sport all'aperto, come anche quello di andare a casa di amici e parenti, è finito nella cosidetta " Regola del Distanziamento Sociale ".
    Magari all'estero, le varie restrizioni le avranno accettato piu di buon grado, invece noi italiani, che come primo sport facciamo quello dell'infrangere le regole, trasformiamo l'infrazione in regola, ecco perchè poi ci sembra tutto assurdo
    Io spero vivamente che a Giugno le cose siano come in Corea in questo momento, perché con il caldo rovente voglio vedere come faranno a far rispettare il distanziamento sociale.

  6. #23356
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto parlano di chi è stato sorpreso ad infrangere, e poi multato. Ma noi, dobbiamo considerare la situazione che stiamo vivendo, che è assolutamente eccezionale, purtroppo, e non il caso singolo di chi sta a fare cosa e dove
    E vero, alle volte i motivi fanno sorridere: quello che viene inseguito sul lungomare mentre fa jogging, Un altro, a Bari, ieri multato perchè andava a piedi a pranzo dalla figlia....
    Non so esattamente a quanto ammontano, ad oggi, i sanzionati e le sanzioni comminate, ma pare che siamo arrivata ad un numero non proprio esiguo.
    Purtroppo, anche il naturale far sport all'aperto, come anche quello di andare a casa di amici e parenti, è finito nella cosidetta " Regola del Distanziamento Sociale ".
    Magari all'estero, le varie restrizioni le avranno accettato piu di buon grado, invece noi italiani, che come primo sport facciamo quello dell'infrangere le regole, trasformiamo l'infrazione in regola, ecco perchè poi ci sembra tutto assurdo
    Era proprio questo il senso del mio discorso, ma forse ti espresso meglio di me

  7. #23357
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  8. #23358
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Pure io

    La mancanza di donne (non ne vedo una dal vivo- eccetto mia madre e mia sorella -da un mese) dà quest'effetto
    Lasciamo perdere valà... beh comunque anche la controparte femminile ne soffre, a me non è mai capitato di avere wts così tartassato di messaggi da parte loroNuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #23359
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere valà... beh comunque anche la controparte femminile ne soffre, a me non è mai capitato di avere wts così tartassato di messaggi da parte loroNuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ricordati che dopo l'apertura sarà boom di donne incinte
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #23360
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Scusate, son stato impegnato al lavoro oggi, in 2 ore di messaggi dalle 18 non ho trovato il dato delle TI...come sono andate oggi?
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •