Pagina 2587 di 12358 PrimaPrima ... 158720872487253725772585258625872588258925972637268730873587 ... UltimaUltima
Risultati da 25,861 a 25,870 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #25861
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo, mica ci sputo sopra, volevo solo dire che gli albergatori dubito che ne vengano fuori massacrati come altri settori. Quelli che ne pagano il prezzo più alto sono gli stagionali, quello sì.

    Riguardo alla stagione passata: è ambivalente. Ho come esempio il comprensorio qui vicino, la paganella. Hanno avuto da dicembre a febbraio un +30% di presenze mi pare, quindi il mese di marzo di fatto è come se fosse stato sfruttato nel trimestre invernale. Dalle altre parti non so ma mi pare che sia stato in crescita generale, come del resto lo è da anni a questa parte.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nel disastro, la fortuna sono state proprio le tempistiche: l'epidemia è arrivata verso la fine della stagione e in pratica è andata persa solo Pasqua. La maggior parte degli alberghi adesso (o meglio dalla prossima settimana) sarebbe comunque chiusa fino a fine giugno.
    Uno scoppio a luglio o novembre sarebbe stato ancor più catastrofico. Tra l'altro non oso immaginare un'estate passata in quarantena, tra caldo, bambini impossibilitati a uscire, file ai supermercati sotto il sole...un ulteriore motivo per sperare che non arrivi una seconda ondata almeno fino a settembre
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  2. #25862
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Comunque è passato in sordina, ma la Gran Bretagna ieri ha superato per numero di casi la Cina.

    Lo so, non sono numeri veri nè quelli inglesi nè quelli cinesi, ma è per dire
    shhhhh che si arrabbia qualcuno qui se gli tocchi i numeri cinesi
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #25863
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    esatto, anche lo sci sta ricrescendo tantissimo, e per fortuna. i comprensori il post crisi del 2008 l'hanno sentita parecchio, essendo uno sport abbastanza costoso, in tanti ci hanno rinunciato. negli ultimi 4/5 anni c'è una crescita costante, e ne sono davvero contento. ci sono tanti comprensori (li si son salvati un po' di più grazie al consorzio Dolomitisuperski) come ad esempio Madesimo, che avevano buchi di milioni che si portavano dietro anno su anno. negli ultimi anni stanno recuperando molto!
    Qui un ruolo fondamentale l’ha avuta la strutturazione di un marketing unico trentino formidabile sia in italia che all’estero. Nonché la destagionalizzazione, lavorano praticamente tutto l’anno ormai.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #25864
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Nel disastro, la fortuna sono state proprio le tempistiche: l'epidemia è arrivata verso la fine della stagione e in pratica è andata persa solo Pasqua. La maggior parte degli alberghi adesso (o meglio dalla prossima settimana) sarebbe comunque chiusa fino a fine giugno.
    Uno scoppio a luglio o novembre sarebbe stato ancor più catastrofico. Tra l'altro non oso immaginare un'estate passata in quarantena, tra caldo, bambini impossibilitati a uscire, file ai supermercati sotto il sole...un ulteriore motivo per sperare che non arrivi una seconda ondata almeno fino a settembre
    col caldo le code al supermercato diventano risse 9/10 sarà dura, perché comunque almeno fino a giugno, se tutto va benissimo, le code ai supermercati ce le facciamo. vorrei non ricordarvi cosa fece il giugno scorso, ma mi tocca farlo
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #25865
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Praticamente in Germania hanno sconfitto il Coronavirus

    +354 casi oggi e +21 morti.

    La realtà è che evidentemente non hanno aggiornato.

    La Spagna fa meno morti, appena +419.

    Mi pare chiaro che è Pasquetta per tutti.

  6. #25866
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Coronavirus, per il governo olandese: <<Se non hai sintomi per 24 ore, sei guarito>>. Lopalco e Burioni bocciano senza appello - Open

    La risposta di Burioni ("L'erba del vicino non è sempre più verde") non so se rimandasse solo al proverbio o anche ad altra erba
    In base a che cosa hanno detto ciò?
    Che caz.zo di consulenti medici hanno?

  7. #25867
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io dubito fortemente che ci saranno anche grosse resse in spiaggia. Per me la stagione balneare se non è totalmente compromessa poco ci manca. Io non mi sognerei mai e poi mai di andare al mare quest’estate e come me molti altri, senza contare la quota estera che probabilmente mancherà.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma sarà uno spettacolo altroché la stagione balneare, poca gente e spiagge più libere per divertirsi, e finalmente solo fighe italiane

  8. #25868
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    In base a che cosa hanno detto ciò?
    Che caz.zo di consulenti medici hanno?
    Saranno sostenitori della maria terapeutica

  9. #25869
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    In base a che cosa hanno detto ciò?
    Che caz.zo di consulenti medici hanno?
    Il mago Forrest e il divino Otelma sono i principali illuminati di tale teoria

  10. #25870
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Ma sarà uno spettacolo altroché la stagione balneare, poca gente e spiagge più libere per divertirsi, e finalmente solo fighe italiane
    Mi piace la tua positività e anche immaginare la scena

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •