Pagina 2917 di 12353 PrimaPrima ... 191724172817286729072915291629172918291929272967301734173917 ... UltimaUltima
Risultati da 29,161 a 29,170 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #29161
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Quoto...e aggiungo anche che l'OMS stesso ha preso le distanze da Ricciardi ieri sera in una nota ufficiale.
    Comunque si, sul discorso della Lombardia e del Piemonte concordo, dovrebbero tenere chiuso altre 2 settimane circa, perchè come abbiamo già detto c'è un gap non indifferente col resto d'Italia a questo punto.
    il che poi porterebbe ad allineare le tempistiche della quarantena con quelle dell'epicentro cinese
    ne più ne meno
    molte altre regioni con le giuste precauzioni potrebbero aprire già oggi indubbiamente

  2. #29162
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma come mai adesso tutti i politici sarebbero d'accordo sullo stare uniti sulla stessa lunghezza d'onda ? "Guai a dividersi ..." si sta sulla stessa lunghezza d'onda se si può, questo senso di unità proprio adesso che non c'azzecca nulla e Lombardia e Piemonte é evidente che sono indietro rispetto a tutte le altre regioni ... bhe, fatico a comprenderlo.

    Nel frattempo mi hanno informato che c'é qualche possibilità che già dal 4 da me si possa tornare a lavoro. Un'azienda di consulenza dove io sono il segretario del building e dove tutti lavorerebbero da casa ancora. Che cazzo di fretta avranno in questa regione non capisco (lavoro in Lombardia), già me la sto facendo addosso dalla paura a riprendere i mezzi e tutto, sarà che c'é pure il fattore psicologico di mezzo ed ero molto più tranquillo di adesso quando ci andavo nel pieno dei contagi intorno al 10 Marzo ancora ...
    Ultima modifica di Dream Designer; 20/04/2020 alle 10:12

  3. #29163
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Eh Luc Montagnier, l'irreprensibile Montagnier. Il premio nobel no-vax, già solo per questa stron*ata dovrebbero levarglielo hic et nunc. È più credibile Paperoga

  4. #29164
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,667
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati odierni in Veneto:
    Casi totali: 16127 (+192,+1,2%)
    Soggetti in isolamento: 8466 (-155,-1,8%)
    Ricoverati area non critica: 1273 (+9,+0,7%)
    In terapia intensiva: 180(-4,-2.17%)
    Decessi in ospedale e nel territorio: 1112 (+25,+2,3%)
    Guariti: 4954 (+316,+6,81%)
    Attualmente positivi: 10061 (-149,-1,46%)
    Dati per provincia:
    Verona: 3998 (+24)
    Padova: 3693 (+26)
    Vicenza: 2379 (+40)
    Treviso: 2325 (+10)
    Venezia: 2177 (34)
    Belluno: 904 (+52)
    Rovigo: 307 (+1)

    Oggi salgono di poco i ricoveri, me è l’effetto poche dimissione durante week-end che ormai ben sappiamo

    Filippo.

  5. #29165
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,969
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ma come mai adesso tutti i politici sarebbero d'accordo sullo stare uniti sulla stessa lunghezza d'onda ? Si sta sulla stessa lunghezza d'onda se si può, questo senso di unità proprio adesso che non c'azzecca nulla e Lombardia e Piemonte é evidente che sono indietro rispetto a tutte le altre regioni.

    Nel frattempo mi hanno informato che c'é qualche possibilità che già dal 4 da me si possa tornare a lavoro. Un'azienda di consulenza dove io sono il segretario del building e dove tutti lavorerebbero da casa ancora. Che cazzo di fretta avranno in questa regione non capisco, già me la sto facendo addosso dalla paura a riprendere i mezzi e tutto, sarà che c'é pure il fattore psicologico di mezzo ed ero molto più tranquillo di adesso quando ci andavo nel pieno dei contagi intorno al 10 Marzo ancora ...
    Beh lo dici tu che abiti in una regione dove la situazione è decisamente migliorata, pensa che dovrebbe dire uno del Piemonte o della Lombardia...
    Che ci sia fretta da un lato è comprensibile (per una questione economica) ma mi pare che ora ci sia fin troppa fretta...

  6. #29166
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Beh lo dici tu che abiti in una regione dove la situazione è decisamente migliorata, pensa che dovrebbe dire uno del Piemonte o della Lombardia...
    Che ci sia fretta da un lato è comprensibile (per una questione economica) ma mi pare che ora ci sia fin troppa fretta...Immagine
    No, veramente adesso abito in Lombardia, perciò parlo così !

    Mi dimentico sempre di aggiornare il profilo.

  7. #29167
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    https://www.umbria24.it/attualita/co...ono-i-ricoveri
    Bene Umbria, dove non riaprire in regione il 4.5 non avrebbe senso.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #29168
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,969
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    No, veramente adesso abito in Lombardia, perciò parlo così !

    Mi dimentico sempre di aggiornare il profilo.
    Ah ok potevi specificarlo prima, in effetti dal profilo (non aggiornato) pensavo che abitavi a Napoli

  9. #29169
    Brezza leggera L'avatar di olsen
    Data Registrazione
    27/11/06
    Località
    Bisignano (cs) 350mt slm/ TRIESTE
    Età
    46
    Messaggi
    324
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Eh Luc Montagnier, l'irreprensibile Montagnier. Il premio nobel no-vax, già solo per questa stron*ata dovrebbero levarglielo hic et nunc. È più credibile Paperoga
    Forse è una perdita di tempo ma secondo farebbe giustizia a questo forum così bello e scientifico se a Montagnier si rispondesse nel merito, me ne fotto se è antivax o hai i capelli fosforescenti, nel merito e cioè sul discorso genoma naturale o artificiale gli è stato risposto? Lo chiedo perchè considerando la piena emergenza mi interessava in questo momento più la risoluzione del problema e non l'origine e quindi mi sono perso sto passaggio sul forum. Chiedo a @burianbr e a chi volesse di fare un sunto sulla cosa, ricordo che si parlava all'inizio proprio di questa particolarità spiegata benissimo con le lettere abc sulle sequenze, Montagnier sostiene il contrario? E se si come si può sostenere il contrario di un "fatto" se il "fatto" è quello? Grazie.

  10. #29170
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    L'osservazione Empirica del professore e direttore del San Raffaele di Milano ha detto che non arrivano più casi critici in pronto soccorso. Le cose sono: o le terapie caritatevoli funzionano o non è escludibile che il virus nel passaggio uomo uomo sia progressivamente meno aggressivo.
    Non ha parlato di studi ma di osservazione galileiana..... Che poi è la base della scienza
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •