Pagina 3230 di 4774 PrimaPrima ... 223027303130318032203228322932303231323232403280333037304230 ... UltimaUltima
Risultati da 32,291 a 32,300 di 47733

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento fresco L'avatar di Calibre
    Menzionato
    22 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ma no, era un fotomontaggio, ma la situazione è tragica davvero. Mai successo in 24 anni, arriverà il punto che mi raperò a zero
    Allegato 526707
    Ahahahah, se quella situazione è tragica io sono già sotterrato, una roba raccapricciante

Bava di vento L'avatar di Meteo65
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    La cosa dei parrucchieri per quanto mi riguarda è la più grave di tutte Nuovo Virus Cinese al diavolo le vostre corsette! Devo tagliarmi i capelliNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io ho risolto il problema alla radice: siccome non sopporto vederli in disordine neppure io, via di macchinetta tagliacapelli, comprata da internet settimana scorsa.
    Certamente che poi dipende dai capelli: i miei sono lisci e per niente folti, anzi, sono pure pochini...

Burrasca forte L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Nuovo Virus Cinese-f0db5009-3e92-4eba-a324-ff8e750018be.jpeg
    Gruppo Meteo per il Nowcasting Pugliese->https://t.me/joinchat/AWWeBBx5LPSuQ1uDBQFdTA

Brezza leggera
    Menzionato
    18 Post(s)

Comunque secondo me ci saranno molte proteste per le nuove disposizioni relativamente all'autocertificazione e agli spostamenti extracomunali.

Ancora non si sa nemmeno se si può andare in un altro comune per fare la spesa ad esempio. Poi mancano ancora 10 giorni e i dati sono positivi; il punto è che pur di allineare la situazione a tutta Italia continuano con misure molto restrittive, lo trovo assurdo.
    Se poi ci sono pure gli studi che dimostrano quali sono le sorgenti del contagio beh.

Quello che continua a essere privo di senso è il vietare di uscire dal proprio comune anche se si passeggia liberamente poi, così restiamo in lockdown a tutti gli effetti.
    Quello che mi preoccupa di più: ma quanto dureranno queste misure? Una settimana? due? Due mesi? Perchè se sono pensate per durare parecchio tempo (intendo proprio le limitazioni agli spostamenti e non l'apertura dei negozi per cui ha fornito dei periodi più precisi) di che parliamo? Quando si vorrebbe tornare a dare una piccolissima parvenza di normalità?

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    139 Post(s)

purtroppo la puzza che volessero fare un tutt'uno era forte, la sentivo bene difatti l'ho detto pomeriggio. e rilancio, entro il 18 per la Lombardia ed il Piemonte prolungato ulteriormente tardando ancora il commercio al dettaglio e bar ristornati.

non sono d'accordo con queste misure, non ha senso far marcire tutte le regioni a fronte di due che hanno visto un disastro sanitario (con o senza colpe, non sta a me deciderlo), così come non aveva senso non chiudere la Lombardia inizialmente e la stiamo pagando proprio adesso, proprio in questi giorni, purtroppo tutti quando sarebbe giusto prolungare le misure proprio esclusivamente in Lombardia (e Piemonte, dove lì mi sa che ci sono anche un paio di colpe vere e proprie in più).

se avessimo fatto il decreto dell'11 marzo (meglio quello del 23) al 1° marzo, adesso saremmo tutti di fronte alla libertà quella quasi vera (in un clima di convivenza col virus, chiaramente), va detto e sottolineato, nonché sarebbero morte molte, moltissime persone in meno.

è un altro chiaro esempio che procrastinare non porta mai a nulla di buono.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte
    Menzionato
    339 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Si parlava dell'app da installare su smartphone su base volontaria per evitare le autocertificazioni... Invece Conte non ha minimamente parlato di tutto ciò. Ma si rende conto che la gente è chiusa in casa da 2 mesi e siamo arrivati a maggio? Credo che dal 4 maggio ne vedremo di rivolte e tafferugli. È semplicemente vergognoso tutto questo. Basta, io devo poter andare a fare una passeggiata in montagna o al mare, si sta tirando troppo la corda...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    L'app sarà pronta tra un mese, l'ho sentito adesso su Sky TG24.

Se volete fate rivolte, che posso dire?

Burrasca forte
    Menzionato
    339 Post(s)

@jack9 , taggo te perchè ne eri interessato fin da Marzo.

Buone notizie da Brescia: nel più ampio studio clinico condotto in Italia (e nel mondo) sul Tocilizumab, pare efficace nel 70% dei pazienti

Vento fresco L'avatar di LucaTs
    Menzionato
    21 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Sei con me fratello
    siamo in 3, ragazzi

Vento forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    59 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Ma a me va anche bene, solo che sarebbe un gran bel controsenso.

Dubito, comunque, che vada a finire così. Però magari in Europa si svegliano prima che da noi (dato che di mezzo c'è il protocollo di Schengen).
    Certamente, la penso come te.
    Diciamo che la mia era una forma di liberazione dopo l'aborto normativo di stasera.
    Aborto di cui vorrò leggere domani il testo.
    Le monde appartient aux optimistes.
    Les pessimistes ne sont que des spectateurs.

Bava di vento
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    A proposito di Tarro, ci sono andati giù duro: http://www.siica.org/siica/sites/def...ws/Tarro_0.pdf

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non abbastanza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •