Pagina 3315 di 12358 PrimaPrima ... 231528153215326533053313331433153316331733253365341538154315 ... UltimaUltima
Risultati da 33,141 a 33,150 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #33141
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Localitą
    Bientōt ą l'Envers...(RAVDA)
    Etą
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dunque in Francia dall' 11 maggio riapriranno le scuole primarie ma non i licei; no a bar e ristoranti per adesso.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fičrement francophone.

  2. #33142
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Localitą
    Fasano
    Etą
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Puglia oggi 22 casi, di cui 15 nel foggiano, su oltre 1500 test. Due soli decessi.

  3. #33143
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Localitą
    Bientōt ą l'Envers...(RAVDA)
    Etą
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Dunque in Francia dall' 11 maggio riapriranno le scuole primarie ma non i licei; no a bar e ristoranti per adesso.
    Inoltre consentiranno, dall'11 maggio, spostamenti oltre i 100 km senza autocertificazione.
    Quest'ultima servirą solo oltre quella distanza e per motivi imperativi, familiari o professionali.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fičrement francophone.

  4. #33144
    Vento teso
    Data Registrazione
    10/08/10
    Localitą
    Tarcento (UD) - 230 mslm
    Etą
    47
    Messaggi
    1,901
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In FVG oggi +19 casi
    +7 decessi

    sempre 13 ricoverati in TI
    136 i ricoverati con sintomi negli ospedali

    Trieste cittą sempre sugli scudi (5 decessi e +10 casi)
    Il resto della regione ormai su numeri bassi

  5. #33145
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Solidarietą con l'unico positivo dello Yemen su 120 tamponi.....

    Cattura.JPG
    Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  6. #33146
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Localitą
    Catania (CT) 7 mt.
    Etą
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Dunque in Francia dall' 11 maggio riapriranno le scuole primarie ma non i licei; no a bar e ristoranti per adesso.
    Si, sulla base degli altri modelli europei... come la Danimarca il cui paese ha riaperto le scuole nonostante la presenza di 500 casi giornalieri.
    Addirittura gią la riattivazione degli istituti scolastici č partita una settimana fa!

    Coronavirus, la 'fase due' in Europa - La Danimarca riapre per prima le scuole, l'Austria i negozi. Test sierologici in Germania e app con gps per Cipro, Repubblica Ceca e Finlandia - Il Fatto Quotidiano

    Ora la Francia sta limitatamente aprendo le scuole primarie (ci sono al riguardo ugualmente dibattiti).

    Il premier francese ha annunciato al Parlamento che il contenimento ha dato i suoi frutti sottolineando che, secondo uno studio, la misura restrittiva ha evitato quasi 62 mila morti in un solo mese. Ma "un confinamento troppo lungo potrebbe avere effetti deleteri", ha aggiunto.

    Motivo per cui č bene che l'Italia stia ben lontana possibile dall'influenza dell'Europa, ovvero non si faccia coinvolgere con il rischio di tornare a punto e a caso.
    Non sappiamo gli altri paesi cosa facciano per combattere il virus malgrado le attivitą riaprono. Possiamo sapere solo una parte della veritą tramite La Stampa.
    Io sono gią stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  7. #33147
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Localitą
    Carignano (TO)
    Etą
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Solidarietą con l'unico positivo dello Yemen su 120 tamponi.....

    Cattura.JPG
    E' gią guarito, tranquillo
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #33148
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vi faccio il solito report dalla mia Regione, oggi numeri un po' peggiori del solito. Comunque la tendenza rimane sempre ottima:

    1.119 casi positivi (+8)
    3.593 casi negativi (+295)
    473 guariti (+30)
    302 guariti clinicamente (+2)
    135 decessi (+2)
    6.897 tamponi effettuati (+346)

    Dunque sono stati accertati 8 nuovi casi di positivitą su 303 totali, percentuale del 2,6%... siamo a livelli davvero molto bassi. Effettuati quasi 7.000 tamponi (un'enormitą per il mio territorio), da considerare che ne sono in attesa ben 572. Anche 2 pazienti in terapia intensiva in meno... anche se temo siano i due decessi quotidiani (il bollettino mette solo 84 morti in ospedale e 51 a domicilio, ieri erano 82 e 51).
    Ultima modifica di Matėlmaire; 28/04/2020 alle 16:29

  9. #33149
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Localitą
    Bientōt ą l'Envers...(RAVDA)
    Etą
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque, e mi pare ne parlavate anche qui in molti.
    Sono perfettamente d'accordo con la decisione francese di riaprire le scuole primarie.
    Io non ho (ancora) figli, ma questo tema č molto sentito, giustamente, dai genitori, i quali, molto spesso, non sanno letteralmente come fare in questa fase.
    Scelta saggia, a parer mio.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fičrement francophone.

  10. #33150
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Localitą
    Ronago (CO)
    Etą
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    secondo le ultime linee guida i bimbi che hanno avuto la malattia di Kawasaki hanno un rischio un po' pił elevato, quando diventeranno pił grandi di sviluppare aterosclerosi, pertanto si raccomanda di controllare il profilo lipidico (LDL, HDL , colesterolo totale, trigliceridi), BMI ( non aumentare il peso corporeo), incoraggiare una normale attivitą fisica , ma evitare la vita sedentaria, controllare la glicemia , insomma l'importante č che conducano una vita sana e non dovrebbero esserci particolari problemi
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Lo posto anche per @Corry

    Sicuramente č gią informato, ma visto che anche suo figlio l'ha avuta glielo segnalo

    Grazie morriz!
    Si grazie lo sapevo. Dipende anche da come č andato il decorso (dopo quanto č stata diagnosticata e quanto ci č voluto per curarla).
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'č uno davanti č normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •