Pagina 3654 di 12358 PrimaPrima ... 265431543554360436443652365336543655365636643704375441544654 ... UltimaUltima
Risultati da 36,531 a 36,540 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #36531
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Sul sito della tv GLOBO, c'è scritto che qualche stato non comunica il numero dei test eseguiti da tempo.

    Minas Gerais, Paraíba, Rio de Janeiro e Rio Grande do Sul não divulgaram o número de testes.
    Ok, fortunatamente per loro sono pure stati grandicelli a parte Paraìba, anche se penso che rimarrebbero comunque a un tasso di positività elevatissimo in confronto a stati "vicini" in classifica.

  2. #36532
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qua si parla di aprire le disco a luglio

  3. #36533
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    fermo Jacopo, fermo
    intendo il buon senso è della gente (noi), il gestore del bar mica si può mettere a fare lo sceriffo

    non per niente in un post differente ho messo le anomalie che riscontro qui a Ostia (gente che si mette la mascherina sotto il mento, per dirne una)

    noi cittadini, persone intelligenti dobbiamo capire quali sono i limiti

    non mi riferivo, assolutamente, ai baristi o cose del genere
    ah ok, avevo frainteso, scusami
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #36534
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    I trombi si formano a livello del microcircolo, cioè dei vasi più piccoli. Quindi il rischio esiste, ma in genere sono coaguli così piccoli (proprio perchè si formano nei vasi molto piccoli) che non creano problemi quali ictus o infarti andando a ostruire i vasi più grandi.

    Questa situazione diviene però possibile in quelle persone in condizioni davvero gravi e serie, in cui il processo è così esaltato che si può giungere alla trombosi, che è frutto di una coagulazione esasperata e ingigantita.
    sbaglio o usando l'eparina si scongiurano anche questi piccoli trombi sotto cutanei? alla fine è causato dai trombi anche questa sorta di eritema, quindi a logica con l'eparina (o anticoagulanti in generale) si scongiura anche questo, no?
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #36535
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    comunque ragazzi, la Lombardia non accenna a calare, oggi +600 con 11k tamponi, Milano e hinterland è anche in crescita e sono curiosissimo di vedere cosa succede sto week end
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #36536
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ah, pomeriggio su la7 dicevano che il SSN passa il tampone gratuitamente a chi ha sintomi, chi gli è vicino e vuole farsi tamponare da adesso invece che dire di no viene fatto pagare il ticket. in sostanza se vuoi contenere l'epidemia devi fare affidamento sui contribuenti sem a post
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #36537
    Banned
    Data Registrazione
    11/07/17
    Località
    Trento
    Messaggi
    194
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati odierni:
    12.png
    L'unica zona che vede un aumento dei malati attuali è il Molise, la Sicilia è stazionaria

  8. #36538
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Qua si parla di aprire le disco a luglio
    Io non so quando aprono qua. e sinceramente non mi interessa perchè non mi piace nè la disco nè tantomeno ballare.

    Quando capita che sto da qualche parte dove ballano, io ballo da seduto...in pratica ondeggio da un lato e dall'altro, ma resto col culo incollato alla sedia.
    Il mio modo di ballare è questo, però mi piace veder gli altri ballare, questo si..
    Poi mia moglie balla per conto suo, perchè a lei piace invece.
    Poi, se c'è qualche lento (per accontentare la mia lei), ballo, ma mi muovo il meno possibile, ondeggiando più che altro il sedere....proprio sono negato

  9. #36539
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    foto 1.png

    foto 2.png

    foto 3.PNG

    Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un quasi livellamento del numero di contagi (non superiori a 1500 unità), con incrementi medi dello +0,8%, anche i decessi non sono stati molto alti, seppur vi siano state delle maggiori oscillazioni.

    Su quadro nazionale i casi attivi sono finalmente inferiori alle 100.000 unità, scendendo di posizione nella classifica di paesi con più casi attivi.

    L'Italia però sale a 30.201 decessi con i dati di oggi, 3° paese al mondo dietro Regno Unito e Stati Uniti.

    La regione italiana con più casi in 24h che si conferma tale è la Lombardia (+111 oggi, 3 in più rispetto a ieri, aumento dello +0,8%),
    la Basilicata addirittura vede un calo di unità (-1 ovvero -0,3%).

    A livello nazionale effettuati 63775 tamponi in più salendo a 2.445.063 unità (4° paese al mondo per numero di test).

    Questo sotto è il reportage lombardo delle province in ordine alfabetico

    LOMBARDIA

    Bergamo 11.671

    Brescia 13.460

    Como 3.470

    Cremona 6.219

    Lecco 2.448

    Lodi 3.222

    Monza Brianza 5.015

    Milano 21.094

    Mantova 3.237

    Pavia 4.704

    Sondrio 1.276

    Varese 3.148

    I valori in rosso quelli over 10.000
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  10. #36540
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io invece spero di no, ma solo perchè andare in metà classifica significherebbe che altri paesi avranno un sacco di contagi e morti, e vivamente spero che nessuno passi, specialmente nei paesi poveri, quello che abbiamo passato noi (meglio dire hanno passato al Nord).
    lo so, ma oramai secondo me è difficilmente evitabile una escalation in altri paesi
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •