Pagina 3871 di 12358 PrimaPrima ... 287133713771382138613869387038713872387338813921397143714871 ... UltimaUltima
Risultati da 38,701 a 38,710 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #38701
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Prof, risponde al suo stesso commento?
    Ahahah, stasera sono un po’ rinco.....to, ho passato la giornata a preparare verifiche con “moduli google” per la prossima settimana! Ora mi sto godendo la pioggia il fresco notturno...ma sono poco lucido!

  2. #38702
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che l'eccessiva socialità sia da considerarsi "normale"? Parlo di chi vuole fare l'amico di tutti perchè in realtà la sua vita è estremamente insoddisfacente. L'amico di tutti è pericoloso e falso, così come colui che vuole farsi vedere dagli altri come un campione di socialità, e che in realtà io trovo ridicolo.
    Non preoccuparti che non sei l'unico a pensarla in questo modo, e di atipico non hai proprio nulla.
    Infatti, è bene distinguersi l'uno dell'altro, concetto che sta scomparendo fra i giovani a me coetanei, che sembrano sempre più omologati, nei loro profili sui social hanno tutti lo stesso profilo dal punto di vista strutturale, tutti figli di papà, fidanzati già a 13 anni, viaggi da lusso, per poi essere dei pezzi di nella vita reale.

    Non ho frequentato né sono entrato a contatto con questo tipo di persone, ma meglio stare alla larga.
    Sono io che emargino il 99% della società, non il contrario. Io seleziono i migliori, non è tutta l'erba un fascio.

    Viva i vecchi tempi!!
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  3. #38703
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Rileggendo ho afferrato il concetto!
    Penso sia una caratteristica tipica di un po’ tutti i “lupi solitari”!
    Io invece non ho ancora capito quindi se il buon @Perlecano ha voglia di spiegare meglio leggo volentieri

  4. #38704
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Ahahah, stasera sono un po’ rinco.....to, ho passato la giornata a preparare verifiche con “moduli google” per la prossima settimana! Ora mi sto godendo la pioggia il fresco notturno...ma sono poco lucido!
    Bello, ma su cosa è l'argomento, potrebbe in caso inviarlo pure a me il modulo?

    Per me va bene se sono materie del tipo: elettrotecnica, meccanica, matematica o fisica!
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  5. #38705
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque anch'io sono curioso di vedere la situazione giovani da lunedì in strada, con giovani però io intendo miei coetanei più o meno
    Qui a Trieste ci sono un paio di vie che sono dette via della movida, in quanto nei weekend si ammassa la gente visto che ci sono anche 20 bar in 70 metri
    Son curioso di vedere quanti avranno la mascherina e quanti rispetteranno la distanza

  6. #38706
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Infatti, è bene distinguersi l'uno dell'altro, concetto che sta scomparendo fra i giovani a me coetanei, che sembrano sempre più omologati, nei loro profili sui social hanno tutti lo stesso profilo dal punto di vista strutturale, tutti figli di papà, fidanzati già a 13 anni, viaggi da lusso, per poi essere dei pezzi di nella vita reale.

    Non ho frequentato né sono entrato a contatto con questo tipo di persone, ma meglio stare alla larga.
    Sono io che emargino il 99% della società, non il contrario. Io seleziono i migliori, non è tutta l'erba un fascio.

    Viva i vecchi tempi!!
    Ho oltre il doppio dei tuoi anni e ti posso assicurare che tu hai già capito tutto. Ti toglierai tante soddisfazioni grazie al tuo modo di essere, anche se adesso forse non te ne rendi ancora conto. I frutti li raccoglierai fra qualche anno

  7. #38707
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi (domenica) il Brasile supererà il Regno Unito come numero di casi e si piazzerà stabile al 4° posto.
    La Russia supererà la Spagna e si troverà al 2° posto.

  8. #38708
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Bello, ma su cosa è l'argomento, potrebbe in caso inviarlo pure a me il modulo?

    Per me va bene se sono materie del tipo: elettrotecnica, meccanica, matematica o fisica!
    Il “lei” non è proprio il caso
    L’argomento non è “matematico”...si tratta dell’apparato digerente!

  9. #38709
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Letalità pari o inferiore all'1% in Paesi con almeno mille casi confermati:
    "Paese: casi, decessi (letalità in ordine crescente)"

    Qatar: 30972, 15 (0,05%).
    Singapore: 27356, 22 (0,08%).
    Bahrain: 6747, 12 (0,18%).
    Gibuti: 1331, 4 (0,30%).
    Maldive: 1078, 4 (0,37%).
    Hong Kong: 1053, 4 (0,38%).
    Uzbekistan: 2738, 11 (0,40%).
    Oman: 5029, 21 (0,42%).
    Ghana: 5735, 29 (0,51%).
    Islanda: 1802, 10 (0,55%).
    Bielorussia: 28681, 160 (0,56%).
    Arabia Saudita: 52016, 302 (0,58%).
    Kazakistan: 5850, 34 (0,58%).
    Guinea: 2658, 16 (0,60%).
    Kuwait: 13802, 107 (0,78%).
    Russia: 272043, 2537 (0,92%).
    Emirati Arabi Uniti: 22627, 214 (0,95%).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  10. #38710
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Ho oltre il doppio dei tuoi anni e ti posso assicurare che tu hai già capito tutto. Ti toglierai tante soddisfazioni grazie al tuo modo di essere, anche se adesso forse non te ne rendi ancora conto. I frutti li raccoglierai fra qualche anno
    Altro che, la mia soddisfazione sarà vedere il mio portafoglio pieno dopo tanti sacrifici, mentre i miei coetanei omologati resteranno ignoranti e avranno commesso una miriade di errori dall'adolescenza in poi, divorziati già a 25 anni e con figli a carico, mentre io ho intensione di mantenermi "puro", senza avere rapporti sessuali e altri vincoli né con donne né con uomini. Nutro ogni giorno questa mia filosofia anche perché i miei amici son come me, e ne sono fiero
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •