Pagina 3909 di 4787 PrimaPrima ... 29093409380938593899390739083909391039113919395940094409 ... UltimaUltima
Risultati da 39,081 a 39,090 di 47863

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso
    Menzionato
    362 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    t'ho detto subito che era il menisco. se fa rumorini durante il movimento, che sia in estensione o flessione, quello è. menisco mediale al 90%
    sei un "gonologo".
    Siete in ogni mio respiro, in ogni pulsazione del ventricolo, nell'inchiostro di questa biro.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    139 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    No ragazzo oggi sei troppo pessimista,pensi che il mondo finisca per questa roba qui?Potrebbe sparire anche la metà della popolazione mondiale ma la storia dell'uomo su questo pianeta non finisce per questo.Magari io e tanti altri non ci saremo più,ma tu ad esempio si,e ti darai da fare per continuare la storia
    minchia che gufata, Gian, io mi stratoccherei tutto

scherzo eh
    Si vis pacem, para bellum.

Bava di vento L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    22 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    sei un "gonologo".
    Per un attimo avevo letto “gonadologo”
    ...il post quarantena mi ha lasciato un po’ di appetiti sospesi, ahahah!

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    stiamo molto calmi

Menzionato
    139 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    sei un "gonologo".
    mi piacerebbe conoscere molto bene le gonadi, quelle femminili specialmente.

ah no

comunque le ho passate tutte alle ginocchia, le sto passando tutte, e ho visto cadere come foglie un sacco di miei compagni, negli anni mi sono fatto un po' di esperienza, ma è proprio l'esperienza da tastiera
    comunque per il nostro amico Cristiano96 (intaggabile come sempre) non è una notizia pessima, nel senso che se è rotto in due riescono a ricucirlo, se no Cri te lo aspirano in artroscopia, cammini praticamente da subito e tempo 1 mese sei al 100%, IMPORTANTISSIMA la fisioterapia e gli esercizi di recupero, istantaneamente, prima e meglio ti muovi e meno tempo ci vuole.
    dopo che mi hanno ricostruito mezzo ginocchio, ho impiegato 4h al giorno tutti i giorni al recupero, e ha fatto il suo. Idem dopo appena rotto, me lo immobilizzarono erroneamente 1 mese, il risultato fu che dovetti recuperare tutto (muscolatura e ampiezza di movimento totale) anche prima dell'operazione. mi ci dedicai talmente tanto che a detta dell'ortopedico che mi operò (un signor ortopedico, opera talvolta anche in WNBA e NBA) è stato il recupero più veloce che avesse visto da non professionista,soprattutto in relazione al danno che fu veramente massivo (tutti i menischi, LCA e LCP, collaterale, tutti andati). fai conto che mi dovette fisicamente sbloccare l'articolazione letteralmente di peso. il dolore più grosso mai passato in vita mia, l'unica volta che sono svenuto.

Menzionato
    139 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    difatti l'ho buttata lì piacerebbe essere un "gonadologo" amatoriale spintissimo
    Carissimo, sfrutto la tua presenza. ho fatto un po' di vaporizzatori con candeggina diluita (ho seguito i consigli del ministero), in sostanza 100ml di candeggina al 5% e 900ml H2O. ho una FFP2 un po' utilizzata (qualche ora), l'ho appesa al sole e ci ho spruzzato il mix. va bene? ottengo qualcosa o è comunque da buttare? s'è fatta un bel po' di sole per altro

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    56 Post(s)

Dedicata ai "non è molto più che un'influenza"....ricordo che lascia spesso danni permanenti in bambini tra i 2 e i 5 anni, costretti a prendersi medicine da quel giorno fino a che camperanno.

Corriere della Sera - Ultime Notizie

kawasaki-like-976b9856-98f2-11ea-8e5b-51a0b6bd4de9.shtml

Mio figlio è stato fortunato 2 anni fa, non ha avuto danni permanenti cardiaci, ma gli ha lasciato a 5 anni il colesterolo alto a livello di un adulto, e sarà costretto a tenerlo costantemente sotto controllo facendo una vita ancor più sana (non che sia un male) rispetto ai suoi coetanei, sapendo che parte già con un mini-handicap sull'aspettativa di vita fin da ora...
    Non è vittimismo il mio, ma scusate, ne ho fin sopra i capelli di chi nell'intento di vomitare parole per criticare scelte politiche (spesso anche a ragione) passa sopra alla scienza.
    Ultima modifica di Simotgl; 18/05/2020 alle 16:10
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Menzionato
    139 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Dedicata ai "non è molto più che un'influenza"....ricordo che lascia spesso danni permanenti in bambini tra i 2 e i 5 anni, costretti a prendersi medicine da quel giorno fino a che camperanno.

Corriere della Sera - Ultime Notizie
    kawasaki-like-976b9856-98f2-11ea-8e5b-51a0b6bd4de9.shtml

Mio figlio è stato fortunato, non ha avuto danni permanenti cardiaci, ma gli ha lasciato a 7 anni il colesterolo alto a livello di un adulto, e sarà costretto a tenerlo costantemente sotto controllo facendo una vita ancor più sana (non che sia un male) rispetto ai suoi coetanei, sapendo che parte già con un mini-handicap sull'aspettativa di vita fin da ora...
    Non è vittimismo il mio, ma scusate, ne ho fin sopra i capelli di chi nell'intento di vomitare parole per criticare scelte politiche (spesso anche a ragione) passa sopra alla scienza.
    minchia, mi dispiace ma si può? per un cazzo di virus stupido ti rovina la vita sin dai primi anni.
    non apre il link, o meglio, dice pagina non trovata. te lo segnalo anche perché mi interessa l'articolo

Bava di vento L'avatar di Meteo65
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io? Assolutamente no, non aveva senso nè era possibile visto come stanno evolvendo le cose.
    Ma sono fortemente preoccupato. E mi domando se le cose da Febbraio siano davvero cambiate al punto che i contagi non ripartiranno. Se una mascherina basterà visto che ormai si è tornati alla vita di prima, ma solo con quella in più, e nessuno mi toglie dalla testa che il distanziamento sociale non verrà rispettato tra amici o conoscenti.

Non vedo futuro. E mi dà fastidio chi parla del futuro con speranza, perchè io non ne ho, e lo invidio.
    E mi domando, infine, se queste mie paure diverranno realtà cosa ne sarà del mondo una volta scoperto che è impossibile convivere con il virus.
    Certamente che tu, delle volte, sei davvero pessimista eh....

Non nutri fiducia nel futuro, e invidi che ne ha:

Non speri anche tu che, magari, a settembre (o anche prima), tutto o quasi potrebbe essere finito?
    E che si torna alla vita di sempre? (o quasi, dai)
    O che ne frattempo, se dovesse continuare, non dico il vaccino, ma almeno uno straccio di farmaco viene fuori che è utile?

Ho capito che pensi che il distanziamento sociale tra le presone (amici e parenti) sia inesistente, ma intanto c'è...nella maggior parte dei casi, secondo me c'è

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    56 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    minchia, mi dispiace ma si può? per un cazzo di virus stupido ti rovina la vita sin dai primi anni.
    non apre il link, o meglio, dice pagina non trovata. te lo segnalo anche perché mi interessa l'articolo
    Ho sistemato il messaggio con link funzionante.

Per il resto, avevo già detto che mio figlio l'ha avuta 2 anni fa e anche il figlio di un altro forumista più di 10anni fa. Non è stato col Covid che si sono ammalati. "Fortunatamente", nella sfortuna attuale, ora si sa molto di più della diffusione di questa sindrome/malattia.
    Speriamo ne trovino la causa, dato che la cura esiste, ma se non si agisce nel giro di qualche giorno si rischia di compromettere seriamente la vita di un bambino.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •