Pagina 4044 di 12358 PrimaPrima ... 304435443944399440344042404340444045404640544094414445445044 ... UltimaUltima
Risultati da 40,431 a 40,440 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #40431
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    io in tutto ciò volevo chiedere a qualcuno se conosce il motivo per il quale l'uomo ha distrutto i dinosauri
    Perché ar cavaliere nero nun je devi romp’er cazzo!
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  2. #40432
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Il TG1 sta aprendo l edizione serale con "NESSUMA VITTIMA IN LOMBARDIA, SAREBBE LA PRIMA VOLTA"

    Ma quanto caxxo sta facendo schifo l'informazione del servizio pubblico in questi mesi ?!? Scusate i toni ma non se ne può più !!!

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    L’ha data anche Mentana su FB dando del “********” letteralmente a chi faceva notare che non era vero
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  3. #40433
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Bella spiaggia, Mondello, non ha nulla da invidiare a Taormina

    A parte questo, è proprio così Come se non fosse successo nulla, immuni da tutto i giovani, incredibile come possano esserci dei luoghi dove esclusivamente vi siano persone con una certa età, lì di vecchi non ce n'è ombra.

    Punto 2, mi sembra un po' presto già partire a bomba con le movide, di solito appena finisce maggio iniziano gli assembramenti notturni anche perché alcuni, che già lavorano a 25 anni, vanno in ferie.

    Sarà anche effetto lockdown marzo-aprile, ma non sarebbe più opportuno fare una passeggiata in città/paese piuttosto che mangiare nei bar/locali col rischio di prendere altro tipo di infezioni per cattivo igiene?

    Ora poi riapriranno le strutture balneari e ci saranno altri problemi riguardanti gli assembramenti in spiaggia, folla in acqua, troppa gente sulla riva, regole della distanza non rispettate, pernottamenti ecc. Altro caos.

    Spero che il governo intervenga prontamente ad emanare quest'ennesimo decreto..
    Dopo due mesi la gente vuole uscire e rivedersi. Non ci trovo nulla di sorprendente.

    Anche io venerdì son andato al bar a bermi una birra perché mi mancava da matti, basta avere un minimo di buonsenso, noi siamo rimasti sempre fuori a distanza dagli altri e bon.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #40434
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    L’ha data anche Mentana su FB dando del “********” letteralmente a chi faceva notare che non era vero
    Beh dal personaggio non mi sorprendeNuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #40435
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

  6. #40436
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Non è stato fin'ora dichiarato nulla pubblicamente, credo che se la situazione peggiorerà, hanno affermato al governo, che emaneranno dei divieti che limiteranno gli assembramenti, anche perché non possono permettersi di tornare come prima, sarebbe un disastro incalcolabile. Per il momento solo voci di telegiornale.

    Temo allora che le restrizioni ri-entreranno in vigore... e giugno si avvicina come anche le ferie.

    Sarà come evitare l'inevitabile, la voglia degli italiani di divertirsi è insaziabile...

    Queste sono le fasi/mesi cruciali, debellando totalmente il virus in estate, ridurremo tantissimo il rischio di registrare nuovi casi ed un'impennata della curva poi da settembre per poi proseguire in inverno per effetto a catena... purtroppo con la riapertura dei confini ritornerà il transito internazionale con gli altri paesi, ripristinando Schengen, dunque l'aumento degli infetti in Italia potrebbero essere causato dall'arrivo dei extracomunitari e l'obiettivo zero casi in Italia sarà solo un sogno..

    Ma non avrebbe il minimo senso, gli assembramenti sarebbero già vietati, quali restrizioni? Ci vogliono più controlli e basta.

    SI, proprio di quelli che inseguivano i runner in spiaggia e che adesso che servono più di prima sembrano spariti nel nulla, come già fatto notare da altri utenti.
    Un conto è poi un assembramento di 3/4 persone, ben diverso una roba tipo quella della foto

  7. #40437
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    io in tutto ciò volevo chiedere a qualcuno se conosce il motivo per il quale l'uomo ha distrutto i dinosauri
    Troppo ingombranti, eccheccavolo.
    #dovelifaisennoipalazzi?
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #40438
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Dopo due mesi la gente vuole uscire e rivedersi. Non ci trovo nulla di sorprendente.

    Anche io venerdì son andato al bar a bermi una birra perché mi mancava da matti, basta avere un minimo di buonsenso, noi siamo rimasti sempre fuori a distanza dagli altri e bon.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il buon senso non abbonda purtroppo.

    PS: In giro a Brindisi, ho fatto una passeggiata e poi un giro con l'auto, è un normale domenica sera di fine Maggio.

  9. #40439
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Il TG1 sta aprendo l edizione serale con "NESSUMA VITTIMA IN LOMBARDIA, SAREBBE LA PRIMA VOLTA"

    Ma quanto caxxo sta facendo schifo l'informazione del servizio pubblico in questi mesi ?!? Scusate i toni ma non se ne può più !!!

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    No vabbé non ci credo

  10. #40440
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io mi domando come abbiano fatto .

    La messa era protestante battista, vorrei sapere cosa fanno i protestanti nelle loro celebrazioni di così "promiscuo".

    PS: L'avevo segnalato io ieri comunque

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •