Pagina 4164 di 12358 PrimaPrima ... 316436644064411441544162416341644165416641744214426446645164 ... UltimaUltima
Risultati da 41,631 a 41,640 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #41631
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Altri -14 in T.I.

    Se non peggiorano in questi giorni i dati, non so quando dovrebbero farlo.
    C'è tempo fino al 20 Giugno

  2. #41632
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Comunque circola la notizia che in Puglia vorrebbero riaprire le discoteche dal 15 giugno, ma non è provata, almeno finché non lo scrive Emiliano.

    Ovviamente sarebbe una follia bella e buona, dobbiamo ficcarci in testa che le riaperture vanno benissimo ma delle altre cose, discoteche, concerti e stadi fino al 2021 ce li possiamo scordare.
    Ora che riparte il calcio, staremo proprio a vedere: altro che movida sarà secondo me.
    Poi non so se sarà tutto a porte chiuse, questo non l'ho capito ancora, ma in ogni caso, allo stadio sarà ben difficile fare contingentamenti e assicurare distanze di sicurezza...vedremo...

    Per le discoteche e i concerti, concordo: ingressi contingentati possibili in discoteca, ma le distanze come le assicuri?
    I concerti poi....
    ora come ora sarebbe davvero un rischio enorme una ripartenza di questo genere, secondo me

  3. #41633
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Quand'è che Boccia e company faranno il famoso annuncio che blocca tutte le Regioni d'Italia fino al 10 giugno compreso?

    Sono quasi le 18.30 di venerdì e ancora niente... mi sa che arriva questa sera tardi o domani, a questo punto.

  4. #41634
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    % nuovi casi per macro-aree
    nord 92,83%


    centro 4.27%


    sud 2.32


    isole 0.58%
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  5. #41635
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    C'è tempo fino al 20 Giugno
    Intanto le aperture del 4 maggio non hanno causato disastri, almeno al di fuori della Lombardia, e non è poco

  6. #41636
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Ora che riparte il calcio, staremo proprio a vedere: altro che movida sarà secondo me.
    Poi non so se sarà tutto a porte chiuse, questo non l'ho capito ancora, ma in ogni caso, allo stadio sarà ben difficile fare contingentamenti e assicurare distanze di sicurezza...vedremo...

    Per le discoteche e i concerti, concordo: ingressi contingentati possibili in discoteca, ma le distanze come le assicuri?
    I concerti poi....
    ora come ora sarebbe davvero un rischio enorme una ripartenza di questo genere, secondo me
    Il calcio sarà esclusivamente a porte chiuse
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #41637
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sì, i decessi sarebbero 98!!!

    Con i decessi così alti, la cui media degli ultimi 5gg è salita, siamo tornati indietro di 2gg nel bacino da cui derivano (siamo rimasti agli stessi dati di mercoledì scorso) o per capire meglio, il bacino di contagiati da cui derivano è più ampio, si sta allargando....

    Cattura.JPG

    (quelle in grigio in basso sono proiezioni sui prossimi giorni in base ai dati dei precedenti 14gg)
    Ultima modifica di Simotgl; 29/05/2020 alle 17:50
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  8. #41638
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Quand'è che Boccia e company faranno il famoso annuncio che blocca tutte le Regioni d'Italia fino al 10 giugno compreso?

    Sono quasi le 18.30 di venerdì e ancora niente... mi sa che arriva questa sera tardi o domani, a questo punto.
    mi incateno al confine se così fosse
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  9. #41639
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Intanto le aperture del 4 maggio non hanno causato disastri, almeno al di fuori della Lombardia, e non è poco
    perché al 4 maggio il sommerso c'era quasi solo in Lombardia, così come al 4 marzo c'era da chiuderla, ma non è stata chiusa.
    adesso vediamo cosa succede, in Lombardia non sono dati buoni, salgono i ricoveri anche.

    oggi il mio collega è andato a fare l'ennesimo tampone-drive per la negatività (positivo al 26 di aprile, positivo ancora settimana scorsa). mi ha detto che in tutti gli altri tamponi che ha fatto (compreso quello del 26 aprile) non c'era nessuno a farlo, oggi aveva decine di macchine davanti.
    non vuol dire niente di per sé, speriamo che non voglia dire niente punto
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #41640
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    C'è tempo fino al 20 Giugno
    tu se non vedi nero...vedi blu scuro....fosse mai na volta che vedi, che so, marrone scuro....no

    Oggi pomeriggio, tornando a casa ho visto 3 agenti della Polizia Locale dall'ortolano sotto casa....secondo me, dalle facce che avevano tutti, mi pare stessero facendo un controllo bello e buono...

    Continuano imperterriti a non portare nè maschera e nè guanti, alla cassa non hanno messo neppure il plexiglass che vedo ovunque....questi proprio vivono nelle favole...

    Non è per fare il talebano a tutti i costi eh...ma dico io: tuttii titolari di esercizi pubblici, e di qualunque genere, hanno adottato le regole imposte. Ci sarà motivo....

    Oppure quello che è successo era un film??

    Ma niente....

    Non mi interessa sapere se è stato multato oppure no, e neppure glielo andrò a chiedere...però, a questo punto, se è stato sanzionato hanno fatto bene secondo me.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •