Pagina 4172 di 12353 PrimaPrima ... 317236724072412241624170417141724173417441824222427246725172 ... UltimaUltima
Risultati da 41,711 a 41,720 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #41711
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Questo post e tutto il suo discorso sono allucinanti.

    Retrogrado e allucinante.
    il ragazzo ha questo talento.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  2. #41712
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Il virus si è diffuso nel mondo con i viaggi internazionali. Riaccadrà di nuovo.

    Non solo: il virus se sta sparendo dall'Italia lo fai reintrodurre N volte con turisti positivi. E non puoi nemmeno prevedere con modelli come andrà su quel versante, perchè uno dei presupposti del modello SIR per la previsioni delle epidemie è che il sistema sia chiuso, cioè la realtà in cui si esegue la simulazione non abbia scambi con gli ambienti esterni.

    Se riapre il turismo, siamo fregati.
    E lo so, però c'è gente che ci guadagna col turismo, proprio come le attività con i clienti, come la mettiamo?

    Le frontiere con i paesi europei saranno comunque aperte da metà giugno, i nostri confini con Slovenia e Austria, ma dapprima apertura fra regioni.
    I numeri sono ancora un po' alti, soprattutto con i paesi che confinano con il nostro. Non saremo più ai livelli di marzo, ma viaggiamo sulla 500 unità giornaliere.

    La latenza è quello che preoccupa di più, tutti questi asintomatici che non manifestando nulla, sembrano sani e con il ripristino di Schengen sarà rinvigorita la libera circolazione, spero che vi sia allora un rigido controllo dei passeggeri all'aeroporto con termoscanner e forze dell'ordine.

    Si manterrà sotto controllo comunque il FATTORE R0, e si valuterà ogni sua fluttuazione nel tempo, parole del governo.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  3. #41713
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Se parte un secondo lockdown faccio una strage

  4. #41714
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ti dico, se parte un secondo lockdown, anche solo regionale, qualcuno li va a prendere Fontana, Gallera e il direttore dell'ISS. E quando intendo prendere, avete capito benissimo.
    Non capisco cosa intendi sai.
    Vuoi vedere che il lockdown (sia mai che accada di nuovo ovviamente) stavolta parte da ben altri posti rispetto alla Lombardia? Io non ci metterei la mano sul fuoco sai.

    Ovviamente come penso la maggior parte, mi auguro non accada più da nessuna parte. Ma si fá per dire che l'ipotesi è molto veritiera ovunque.

  5. #41715
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Quoto il messaggio solo per ricordare che 1/3 delle vittime della spagnola si ebbe in India
    Tempo di scriverlo, e ora sono a +8072 casi...

    Al 23 Giugno stimo circa 20mila casi al giorno e 17/18mila morti.

  6. #41716
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Burian, tu che sei magari più esperto di me... esistono stime di come si diffuse la Grande Influenza (mi rifiuto di chiamarla Spagnola, dalle mie parti conosciuta come grippa) in Italia? Lo so che non c'erano ancora le regioni alla fine della Grande Guerra, ma giusto come curiosità. Grazie anticipate.

  7. #41717
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto altri ottimi aggiornamenti dalla provincia berica, altra giornata con 0 nuovi contagi

  8. #41718
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Per stasera mi taccio altrimenti voleranno parolacce

    Spostamenti tra regioni: il 3 giugno riaprono tutte - Corriere.it

  9. #41719
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Senza parole... Dunque visto che sono ricchi possono fare quello che vogliono, mettendo a rischio la salute dell'intera nazione? Ho capito bene? Abbiamo già dimenticato quello che è successo un paio di mesi fa?
    Nessuno mi toglie dalla testa che se al posto della Lombardia ci fosse stata una regione del sud, avrebbero riaperto da tempo i confini tranne per quella regione, per motivi di sicurezza nazionale....
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Ritengo senza senso le prese di posizione contro i lombardi (e contro gli emiliani e qualsiasi "untore"); premesso che tutto è partito dalla Cina, ormai è (purtroppo) il mondo intero ad essere untore, si salvano solo i marziani e gli extraterrestri
    Battute a parte, chi parla contro i lombardi sappia che sta parlando con persone per la maggior parte ricche, disposte a spender soldi e far girar l'economia. Quindi mi guarderei bene dal dargli contro.
    Poi la Lombardia è una Regione molto grande e ha moltissimo da offrire in ambito turistico, quindi non mi sorprenderei che molti lombardi optassero per godersi la propria terra.
    In Veneto per dire abbiamo tutto, ma proprio tutto, da Cortina e le Dolomiti più belle e suggestive agli altipiani alpini tipo Asiago, laghi, pianure e tutta la costa veneta
    La prima economia del Veneto è il turismo, ma in parte può venir compensato dai veneti stessi, basti pensare a Venezia in queste settimane, è incredibile girare la cittá e sentir parlar solo veneto
    Comuqnue al TG Regione Veneto su Rai 3 han detto che moltissimi turisti tedeschi chiamano continuamente perchè desiderano tornare nelle nostre localitá, e questo è indice che apprezzano i posti, la qualitá dei servizi erogati r il nostro territorio quindi sono iper fiducioso che i flussi turistici torneranno sicuramente.
    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #41720
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto Trump annuncia l’abbandono dell’ OMS
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •