Pagina 4184 di 12358 PrimaPrima ... 318436844084413441744182418341844185418641944234428446845184 ... UltimaUltima
Risultati da 41,831 a 41,840 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #41831
    Brezza leggera L'avatar di darksnow
    Data Registrazione
    16/12/18
    Località
    Ravenna Sud
    Messaggi
    290
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ribadisco una volta per tutte, dato che i miei messaggi sono stati interpretati come "odio verso i lombardi". No, non odio i lombardi, non sto neanche a dire gli amici e parenti che ho in regione perché non devo giustificarmi di nulla, ritengo semplicemente che durante un'emergenza si debbano trattare situazioni diverse in maniera differente.

    Aprire i confini é come dimettere allo stesso tempo un paziente convalescente e uno con insufficienze multi-organiche, anche se in miglioramento: il convalescente si riprende e torna alla vita normale, la situazione del malato grave precipita e muore. Tutto ciò ipotizzando, nel mio esempio banale e forse stupido, che non interagiscano, perché se il paziente grave dà luogo a una re-infezione di quello in via di guarigione, siamo punto e da capo.

    Se la zona che fa i numeri lombardi fosse stata, che so, la Romagna, asserirei lo stesso, perché si tratta di semplice coerenza e buonsenso. Spero di essermi spiegato.

  2. #41832
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    bollettino 30/05/2020 umbria

    tamponi 70.006(+1.250)
    casi totali 1.431(+0)
    attualmente positivi 45
    deceduti 76(+0)
    dimessi/guariti 1.324(+0)
    ricoverati in terapia intensiva 1
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #41833
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Perchè la Lombardia è la Lombardia e quindi è più importante, fosse successo in Basilicata non se ne sarebbe fregato nessuno di lasciarla indietro, invece no, figuriamoci trattare il motore economico d'Italia in maniera diversa, razzismo! Come tirare in ballo, razzismo, campanilismo e discriminazione in maniera totalmente fuorviante.
    Ormai siamo arrivati a tali livelli di "perversione" del significato dei termini e dei concetti, che vengono buttati in mezzo a caso, pur di mascherare la realtà.

    La Lombardia non andava aperta perchè non se lo può ancora permettere dal punto di vista sanitario, questo era il messaggio che doveva passare, il resto non c'entra.
    pienamente d'accordo, ormai c'è l'ossessione di un non più chiaro significato di razzismo, che non c'entra proprio nulla quando si tratta di un problema sanitario che riguarda una certa Regione. Indipendentemente da chi ci vive, ma solo per il fatto che si viva lì e si è più probabili essere positivi al virus e quindi potenzialmente più pericolosi di diffonderlo andando altrove.

  4. #41834
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  5. #41835
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Anche oggi 4 positivi nelle Marche
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  6. #41836
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Anche oggi 4 positivi nelle Marche
    Ahia....eravamo arrivati a +0 e +1 due giorni consecutivi, adesso si riparte con i +4/+5

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #41837
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La provincia di Matera è da 10 giorni che non registra nuovi casi.
    L'ultimo risale al 20 maggio: riguardava una persona tornata dal nord Italia.
    L'ultimo caso "endemico" risale al 16 maggio, un teenager asintomatico di Matera città
    In Basilicata 2 casi negli ultimi 10 giorni, di cui uno, appunto "esportato"
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  8. #41838
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,039
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io comunque sono fiero di essere Italiano.
    Fiero di essere diverso dal Trentino, dal pugliese ma di avere qualcosa in comune che io non posso spiegare....
    Quando vai ad Asiago capisci quando vai sul Piave capisci che è qualcosa che è al di là del nostro becero battibeccare dei giorni nostri... Ricordiamoci quello che siamo stati capiremo meglio perché siamo l'Italia.
    Ah una cosa: al netto di tutto il caos che è successo, della sfiga che ci ha investito all'inizio, al netto delle nostre debolezze siamo Stati i migliori.
    Praticamente tutti sono stati esemplari, molti hanno aiutato chi non poteva....
    Poi ci incazziamo, saremo l'armata Brancaleone, saremo con una scarpa e una ciabatta, appena possibile ci freghiamo, ma quando serve abbiamo qualcosa che altri non hanno.
    E poi, una cosa: ammirazione sfrenata per "gli altri", ma l'eccellenza è Italia. In ogni campo, da sempre....
    Qualcosa vorrà pur dire....
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  9. #41839
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ahia....eravamo arrivati a +0 e +1 due giorni consecutivi, adesso si riparte con i +4/+5

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Credo e spero siano normali oscillazioni
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  10. #41840
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,039
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ancora 0 in Umbria.... Con 1200 tamponi. Perfetto
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •