Pagina 4186 di 12358 PrimaPrima ... 318636864086413641764184418541864187418841964236428646865186 ... UltimaUltima
Risultati da 41,851 a 41,860 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #41851
    Calma di vento L'avatar di Mik34
    Data Registrazione
    05/02/18
    Località
    Berlino/ vasto
    Messaggi
    34
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ho letto che dal 15 giugno aprono le frontiere extra europee?

    Si fanno storie ancora tra Austria Germania Svizzera Italia e Spagna su numeri ridicoli.

    Sconvolgente.

    Questo virus colpisce la logica non solo i polmoni.

  2. #41852
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Comunque, la cosa più incomprensibile per me è che dal 3 giugno permetteremo anche agli abitanti della GB di entrare nel Paese.
    Come per il discorso delle regioni, il razzismo non c'entra nulla. Ma Grecia, Croazia, Austria e Svizzera fanno bene a fare dei distinguo di carattere "sanitario".
    Spero che comunque vengano messe in campo misure di sicurezza tali da consentire i viaggi in sicurezza.
    Personalmente condivido e dico che avrei aspettato a riaprire le porte ai turisti esteri. Avrei aspettato altre 3 settimane e tenuto chiusi i viaggi in Lombardia dalle altre regioni (riaprendo invece le altre).
    Nello stesso senso, anche se potrebbe sembrare non c'entri nulla col discorso (ma non è così), spero assolutamente che NON riaprano le discoteche.
    Occorre prima debellare il virus da casa nostra.

    Arrivare quanto più vicini possibili agli 0 contagi, cosa che continuando di questo passo sarebbe perfettamente avvicinabile (tipo un +100/+150 in tutta Italia) nell'arco di 3 settimane (24 Giugno per dire).

    Per poi riaprire volendo anche a tutto il turismo internazionale, senza distinzioni, ma avendo in questo modo la possibilità di fare tamponi soprattutto ai turisti e isolando così il prima possibile le situazioni critiche che emergono, usando insomma lo stesso metodo islandese ma su larga scala.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #41853
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mik34 Visualizza Messaggio
    Ho letto che dal 15 giugno aprono le frontiere extra europee?

    Si fanno storie ancora tra Austria Germania Svizzera Italia e Spagna su numeri ridicoli.

    Sconvolgente.

    Questo virus colpisce la logica non solo i polmoni.
    Posso chiederti dove lo hai letto?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #41854
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mik34 Visualizza Messaggio
    Ho letto che dal 15 giugno aprono le frontiere extra europee?

    Si fanno storie ancora tra Austria Germania Svizzera Italia e Spagna su numeri ridicoli.

    Sconvolgente.

    Questo virus colpisce la logica non solo i polmoni.
    Sarà ripristinato Schengen, dunque sarà permessa di nuova la libera circolazione fra i paesi europei, ma saranno permessi i rapporti extraeuropei. Ciò lo si legge sui siti web dei principali quotidiani italiani.

    Ma il fronte austriaco e svizzero non vorrebbe riaprire dal 15 giugno i confini con l'Italia a causa del numero elevato di morti e contagi in Lombardia..

    Chi rientra dalla Slovenia, fino all'apertura dei confini fissata per il 3 giugno, deve attenersi in Italia a una quarantena obbligatoria di 14 giorni come stabilito dall'ultimo Dpcm varato dal Governo.

    Per la Spagna, aprire ai turisti provenienti dall'estero è assolutamente fondamentale: nell'economia duramente colpita dal lockdown per l'emergenza coronavirus, il turismo costituisce il 12,5% del Pil del paese.

    La Spagna riaprirà ai turisti da luglio: è giusto dare una data per permettere ai turisti di pianificare le vacanze e poter prenotare. Lo faremo in modo sicuro, con tutti i protocolli di sicurezza: i turisti non correranno rischi né potranno portarli nel nostro paese» - le parole di Pedro Sanchez - «Oggi vogliamo lanciare un messaggio: la Spagna vi aspetta da luglio.
    Da decenni c'è una connessione totale tra Spagna e Gran Bretagna per quanto riguarda l'economia e il turismo
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  5. #41855
    Calma di vento L'avatar di Mik34
    Data Registrazione
    05/02/18
    Località
    Berlino/ vasto
    Messaggi
    34
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti dove lo hai letto?
    Qui

    L'Italia apre le frontiere dal 3 giugno a tutti i Paesi Schengen

    Qui invece info paese per paese ma non ho ancora letto. Ero alla ricerca di info ma è davvero una giungla..ormai impossibile fare piani.

    Viaggi all'estero 2020, aperture frontiere: dove si puo andare in vacanza

  6. #41856
    Calma di vento L'avatar di Mik34
    Data Registrazione
    05/02/18
    Località
    Berlino/ vasto
    Messaggi
    34
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Sarà ripristinato Schengen, dunque sarà permessa di nuova la libera circolazione fra i paesi europei, ma saranno permessi i rapporti extraeuropei. Ciò lo si legge sui siti web dei principali quotidiani italiani.

    Ma il fronte austriaco e svizzero non vorrebbe riaprire dal 15 giugno i confini con l'Italia a causa del numero elevato di morti e contagi in Lombardia..

    Chi rientra dalla Slovenia, fino all'apertura dei confini fissata per il 3 giugno, deve attenersi in Italia a una quarantena obbligatoria di 14 giorni come stabilito dall'ultimo Dpcm varato dal Governo.

    Per la Spagna, aprire ai turisti provenienti dall'estero è assolutamente fondamentale: nell'economia duramente colpita dal lockdown per l'emergenza coronavirus, il turismo costituisce il 12,5% del Pil del paese.

    La Spagna riaprirà ai turisti da luglio: è giusto dare una data per permettere ai turisti di pianificare le vacanze e poter prenotare. Lo faremo in modo sicuro, con tutti i protocolli di sicurezza: i turisti non correranno rischi né potranno portarli nel nostro paese» - le parole di Pedro Sanchez - «Oggi vogliamo lanciare un messaggio: la Spagna vi aspetta da luglio.
    Da decenni c'è una connessione totale tra Spagna e Gran Bretagna per quanto riguarda l'economia e il turismo
    Grazie, info utili finalmente

    Quello che non ho capito, ma dal resto del mondo sarà possibile arrivare in Europa? Perché fosse vero sarebbe davvero prematuro sec me.

  7. #41857
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mik34 Visualizza Messaggio
    Qui

    L'Italia apre le frontiere dal 3 giugno a tutti i Paesi Schengen

    Qui invece info paese per paese ma non ho ancora letto. Ero alla ricerca di info ma è davvero una giungla..ormai impossibile fare piani.

    Viaggi all'estero 2020, aperture frontiere: dove si puo andare in vacanza
    Effettivamente questa cosa che la Commissione UE potrebbe togliere il blocco ai paesi extra UE dopo il 15 Giugno l'ho letta diverse volte.

    Sicuramente non si può fare a meno del turismo proveniente dalla Cina, dagli Stati Uniti, dalla Russia. E' un dato di fatto. Mi auguro però che dopo metà Giugno il tutto venga fatto con appositi sistemi di sicurezza, cioè come dicevo sopra tamponi a manetta sui turisti che arrivano (da qualsiasi parte del mondo essi vengano).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #41858
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Islanda con un nuovo contagio (maschio tra i 40 e i 49 anni); casi totali che diventano 1806, con 10 decessi (non muore nessuno da quasi un mese, per fortuna) e 1794 guarigioni. I casi attivi, dunque, passano da uno a due (l'uomo già citato e il/la giovane tra i 13 e i 17 anni di cui ho già parlato ieri, mi pare).

    Nella nazione insulare si registra una endemia a bassa intensità da alcune settimane a questa parte, visto che non si riesce a rimanere stabilmente a contagi zero ma, al tempo stesso, si hanno non più di tre nuovi casi alla settimana.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  9. #41859
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    L'Uganda è la nazione del mondo, tra quelle ancora a zero morti, con più contagiati ufficiali: 410, di cui 72 sono già guariti.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  10. #41860
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque il virus si sta indebolendo e col caldo sparisce, si vede in tutto il mondo...

    C'abbiamo messo 3gg in meno (da 12 a 9) per passare dal 5o al 6o milione di casi.

    Prima dal 1o al 5o erano stati sempre 12gg

    +25% di rapidità di diffusione

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •