Pagina 4208 di 12358 PrimaPrima ... 320837084108415841984206420742084209421042184258430847085208 ... UltimaUltima
Risultati da 42,071 a 42,080 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #42071
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Beh in teoria nessuno di noi 3 è positivo
    Ecco, appunto, in teoria...

    Lo so che è socialmente imbarazzante, ma è proprio questo atteggiamento che ha consentito al virus di diffondersi...

  2. #42072
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Per i pugliesi: anche la Puglia ha pubblicato sul database genetico due genomi virali isolati nella regione. Bel risultato!
    I due virus in questione appartengono ovviamente al ramo europeo/atlantico.

  3. #42073
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    13/01/15
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    717
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non voglio dire cosa farei a questi tizi. Mia madre quando le ho detto di queste persone mi ha chiesto se davvero fossi serio.
    E' qualcosa di inconcepibile.
    Sostengono per dire che Bill Gates voglia microchippare tutta l'umanità per controllarla grazie ai vaccini. Che poveretti mamma mia.
    Comunque una cosa da fare ci sarebbe per contrastarli: chiudere una volta per tutte i canali youtube e le pagine Facebook che reiteratamente ed insistentemente diffondono queste idiozie, ottenendo pure decine di migliaia di visualizzazioni.
    Il fenomeno finora è stato sottovalutato, però visto il brutto clima di sfiducia nei confronti della classe politica e l'ignoranza assai diffusa in Italia, potrebbe presto degenerare.

  4. #42074
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Eh ma non è solo la Lombardia, sono tutte le regioni visto che ne basta uno, se non quelle che hanno zero casi attivi da un mese almeno.
    Il punto è che o tieni tutto chiuso per sempre o apri, e in quest'ultimo caso aprire a paesi esteri col contagio sotto controllo non fa particolare differenza rispetto all'aprire verso regioni italiane col contagio sotto controllo. Certo ripeto, nessuno vuole riaprire al Brasile o all'Ecuador al momento.
    Straquoto

  5. #42075
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ma il mio punto non è questo, non mi devi provare che riaumenteranno i contagi, lo penso anche io il mio punto è che una volta che riapri non è che faccia molta differenza riaprire tra una regione italiana col contagio sotto controllo e un paese europeo (o anche extraeuropeo) col contagio sotto controllo. Anzi, paradossalmente gli stranieri potrebbero essere pure più facili da controllare.
    Esatto

  6. #42076
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Tra l'altro io spero sia sbagliato il numero di test eseguiti. Verrebbe fuori un 50% di positività Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese. Fosse vero non oso pensare al sommerso che ci possa essere. Teoricamente è una situazione inarrestabile ormai, non so come possano uscirne

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Qualche stato, tra cui quello di Rio de Janeiro, non han mai comunicato il numero di test effettuati.
    Lo si legge sul sito di Globo da cui vengono presi i dati ufficiali.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #42077
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da frankie95 Visualizza Messaggio
    Sostengono per dire che Bill Gates voglia microchippare tutta l'umanità per controllarla grazie ai vaccini. Che poveretti mamma mia.
    Comunque una cosa da fare ci sarebbe per contrastarli: chiudere una volta per tutte i canali youtube e le pagine Facebook che reiteratamente ed insistentemente diffondono queste idiozie, ottenendo pure decine di migliaia di visualizzazioni.
    Il fenomeno finora è stato sottovalutato, però visto il brutto clima di sfiducia nei confronti della classe politica e l'ignoranza assai diffusa in Italia, potrebbe presto degenerare.
    Concordo

  8. #42078
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,006
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Ragazzi
    Sono in gruppo con una ragazza che ha avuto il nonno deceduto per il Covid, e ha avuto i sintomi anche lei, 2 mesi fa però.
    Ho un po' di cag0 comunque @burian br e gli altri, mi tranquillizzi o sono a rischio? Nuovo Virus Cinese
    Ma va la leri ero in spiaggia con un'amica che è stata positiva a non so quanti tamponi prima di negativizzarsi solo un paio di settimene fa e me ne ero pure scordato, e siamo anche vecchi a rischio.Se sei guarito sei guarito.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  9. #42079
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo ieri, ma se si tromba uno o una con la mascherina, non dovrei rischiare in teoria?
    Sì però poi non ti viene più il fiato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #42080
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da frankie95 Visualizza Messaggio
    Sostengono per dire che Bill Gates voglia microchippare tutta l'umanità per controllarla grazie ai vaccini. Che poveretti mamma mia.
    Comunque una cosa da fare ci sarebbe per contrastarli: chiudere una volta per tutte i canali youtube e le pagine Facebook che reiteratamente ed insistentemente diffondono queste idiozie, ottenendo pure decine di migliaia di visualizzazioni.
    Il fenomeno finora è stato sottovalutato, però visto il brutto clima di sfiducia nei confronti della classe politica e l'ignoranza assai diffusa in Italia, potrebbe presto degenerare.
    Sei informatissimo al riguardo...

    Tu pensa, io chiuderei le chiese...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •