Pagina 4210 di 12358 PrimaPrima ... 321037104110416042004208420942104211421242204260431047105210 ... UltimaUltima
Risultati da 42,091 a 42,100 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #42091
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Dati in Veneto che si confermano anche quest'oggi ottimi:

    Casi totali: +6
    Ricoverati positivi in area non critica: 112 (-8)
    Ricoverati positivi in TI: 6 (-1)
    Decessi: +2 ( valore più basso da inizio marzo)
    Attualmente positivi: 1500 (-112)

    Probabilmente processati un po' meno tamponi dei scorsi giorni, ma credo ci avvicineremo in ogni caso attorno ai 10k.
    Bene dai.
    Contando il solito arretrato, direi che ne siamo definitivamente fuori.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #42092
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Però scusate, non ho letto tutto l'articolo riguardo alle TI e al Veneto, ma in quella fase di prima emergenza quando ancora non si riusciva a capire dove si fosse diffuso, non mi sembra una cosa strana che nella pratica si siano trasferiti soggetti dalla Lombardia non in Veneto, che era stata il centro dell'epidemia coi primi focolai al pari della Lombardia.

    A logica trovo più giusto che siano stati trasferiti in prima battuta nel Sud Italia che ancora non aveva né casi né emergenza sanitaria. Spostarli in Veneto quando magari da lì a 3/4gg scoppiava una diffusione quanto ce n'è stata in Lombardia rischiava di riempire posti che sarebbero stati necessari nell'immediato.

    Poi che siano opposti per altri motivi o a prescindere quello è un altro discorso.
    Per quanto concerne la gestione in Veneto dell'emergenza sanitaria, mi pare che la storia ormai parli da sola, il resto son sterili polemiche senza senso

  3. #42093
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Anche a noi ieri medesima richiesta in un ristorante di Alba; non invece - il sabato precedente - a Limone Piemonte.
    Un mio amico, inoltre, mi ha detto che la stessa cosa gli è accaduta dalla parrucchiera giovedì.
    Ciao Sneg, ho appena visto un video di ieri sulla spiaggia di Bournemouth piena zeppa di gente in costume... Nuovo Virus Cinese

  4. #42094
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,047
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Piu che altro non credo ci sarà la corsa ad uscire, e comunque sarà limitata alla regioni limitrofe a partire dal prossimo wend, che sarà pure perturbato.
    Insomma un rischio che può essere corso.

    Mi sorprende che si parli poco del fatto che il Veneto abbia chiuso ai ricoveri esterni.
    Tanto vanto nella gestione ma solidarietà ZERO.
    Dei pochi posti in TI disponibili qui 2 sono stati usati da bergamaschi per oltre un mese.
    in Alto Adige il sistema sanitario a fine Marzo stava colassando ,hanno dovuto fare ricoverare in terapia intensiva ammalati in Austria e Germania ,grazie alla loro disponibilità si sono evitati ulteriori disgrazie.
    Solidarietà anche dall estero,oltre dal Sud Italia.



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #42095
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ciao Sneg, ho appena visto un video di ieri sulla spiaggia di Bournemouth piena zeppa di gente in costume... Nuovo Virus Cinese
    Eilà kima, ciao!
    Uhhhh, il Dorset è stato già preso d'assalto da un po' di giorni, è vero, è vero!
    (tra l'altro, bella spiaggia sabbiosa quella lì, la conosco moooolto bene ).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  6. #42096
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto la California "è partita"....lo stato più popoloso degli USA inizia a sfornare record giornalieri consecutivi....

    California Coronavirus: 109,883 Cases and 4,213 Deaths (COVID-19 ) - Worldometer
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #42097
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Però scusate, non ho letto tutto l'articolo riguardo alle TI e al Veneto, ma in quella fase di prima emergenza quando ancora non si riusciva a capire dove si fosse diffuso, non mi sembra una cosa strana che nella pratica si siano trasferiti soggetti dalla Lombardia non in Veneto, che era stata il centro dell'epidemia coi primi focolai al pari della Lombardia.

    A logica trovo più giusto che siano stati trasferiti in prima battuta nel Sud Italia che ancora non aveva né casi né emergenza sanitaria. Spostarli in Veneto quando magari da lì a 3/4gg scoppiava una diffusione quanto ce n'è stata in Lombardia rischiava di riempire posti che sarebbero stati necessari nell'immediato.

    Poi che siano opposti per altri motivi o a prescindere quello è un altro discorso.
    E' stato postato ieri. Lo sconcerto era degli anestesisti lombardi, non il mio.
    I tempi di permanenza medi erano già noti. Si potevano rischiare 2 posti per un mese in Molise e ZERO in Veneto?

    Almeno si avesse la decenza di stare zitti e non stare ogni due secondi a ricordare quanto sono stati bravi...

  8. #42098
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    E' stato postato ieri. Lo sconcerto era degli anestesisti lombardi, non il mio.
    I tempi di permanenza medi erano già noti. Si potevano rischiare 2 posti per un mese in Molise e ZERO in Veneto?

    Almeno si avesse la decenza di stare zitti e non stare ogni due secondi a ricordare quanto sono stati bravi...
    Oh ma non si può più scrivere niente qui?!?!

    Dico una cosa sulla Lombardia mi si dice che ce l'ho coi lombardi, dico una cosa non a favore del veneto e "il veneto di turno" ribatte, scrivo una cosa "a favore" del Veneto senza giudizi di merito e vengo accusato di non avere "la decenza di stare zitto".

    Ho sempre dato giudizi e pareri oggettivi qui dentro...comincio a stufarmi, me li terrò per me d'ora in avanti.

    Ripeto, non abbiamo imparato niente da tutto quello che è successo, siamo sempre nervosi e incacxati a prescindere.

    Entro in silenzio forum.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #42099
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    BOLLETTINO 31/05/2020 MARCHE

    TAMPONI 103.634(+1.150)
    CASI TOTALI 6.730(+3)


    Un caso in meno di ieri. Veneto sei casi meno di ieri


    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  10. #42100
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    E' stato postato ieri. Lo sconcerto era degli anestesisti lombardi, non il mio.
    I tempi di permanenza medi erano già noti. Si potevano rischiare 2 posti per un mese in Molise e ZERO in Veneto?

    Almeno si avesse la decenza di stare zitti e non stare ogni due secondi a ricordare quanto sono stati bravi...
    Tu e Andreas94 avete francamente stufato, entrate solo per far polemica oppure per parlare di argomenti che sono vietati. Detto questo, il thread se continua con questo iter può chiudere in quanto se non la smettete ha esaurito il suo scopo. Da adesso in poi per il richiamo fatto scattano i ban, anche definitivi.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •