Pagina 4262 di 12358 PrimaPrima ... 326237624162421242524260426142624263426442724312436247625262 ... UltimaUltima
Risultati da 42,611 a 42,620 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #42611
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,822
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    buoni i dati odierni tranne che per la Lombardia, siamo sempre lì, quasi 200 positivi per quasi 9k tamponi, significano i soliti 300 su 15k tamponi.
    una collega non di reparto ha la mamma infermiera in cardiochirurgia, ha detto che ieri sono arrivati 5 pazienti schedulati per essere operati, tutti e 5 positivi al tampone.
    mi prenderete per pazzo, ma sono due giorni che sento parecchie ambulanze. non volevo scriverlo perché poi mi prendete per malato di mente ma è la verità.
    speriamo sia un effetto del tutti fuori a fare cose mai fatte prima (gente che arrampica, biciclette a nastro e via discorrendo).
    per farvi capire l'entità del "danno" del bonus bici, sono finite le bici in tutta la Lombardia (per quanto riguarda Decathlon, in tutta Europa) fino ad almeno luglio. i negozi più piccoli e specializzati sono senza, sembra, fino a settembre.
    la gente ha deciso che andrà in giro in bici
    effettivamente, domenica sera, ero al carrefour market di via colombo angolo via varesina, a como, e avrò sentito 4/5 ambulanze in 3 ore e mezza. misteri
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  2. #42612
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Oggi prima giornata al mare in zona Rimini. Se fossi arrivato stamane da un mondo parallelo avrei fatto davvero fatica ad accorgermi di cosa fosse cambiato rispetto allo scorso anno. Mascherine indossate solo dai bagnini, i bagnanti non la avevano indosso praticamente nessuno. Ombrelloni più distanti ma ho faticato ad accorgermene, perché la zona che frequento li ha sempre avuti belli distanziati. Compagnie, comitive di amici e famiglie varie tutte a chiacchierare a gruppi e capannelli, parchi giochi per bimbi non contingentati. Camerieri e baristi invece con mascherine, ma i clienti seduti ai tavoli non la avevano praticamente nessuno.

    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
    Idem ieri a Sottomarina.
    Scommetto che tra 3 settimane non ci sarà alcun picco, anzi.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #42613
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Esattamente il pensiero che avevo espresso oggi pomeriggio. Gli italiani sono già tornati alla normalità, ma già da parecchi giorni. Qualche piccola differenza rispetto a prima, ma nulla di sostanziale.
    Ci sono tante differenze..
    Esempio qua a Vicenza se vuoi farti un aperitivo in centro il weekend devi prenotare almeno il giorno prima..
    Te pare normale?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #42614
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Esattamente il pensiero che avevo espresso oggi pomeriggio. Gli italiani sono già tornati alla normalità, ma già da parecchi giorni. Qualche piccola differenza rispetto a prima, ma nulla di sostanziale.
    Ottimo: stiamo ponendo le giuste basi per un nuovo lockdown.
    Poi tutti a lamentarsi o scendere in piazza a parlare di virus portato dal 5G.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #42615
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ottimo: stiamo ponendo le giuste basi per un nuovo lockdown.
    Poi tutti a lamentarsi o scendere in piazza a parlare di virus portato dal 5G.
    Assolutamente d'accordo! Da circa 1 mese esprimo il tuo stesso identico pensiero! E c'è chi vorrebbe allentare ulteriormente le attuali, già troppo limitate (pensiero personale, sia chiaro), restrizioni.

  6. #42616
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da frankie95 Visualizza Messaggio
    E poi quello che ha detto non si può davvero sentire. Tipo che ieri è stato a Milano e a Bergamo, "dove hanno avuto un sacco di morti", quindi ha abbracciato e baciato un sacco di gente, molti dei quali "quasi in bocca". Guardare i video su youtube per credere. Nessuno purtroppo si sta muovendo, a questo punto temo che anche la discussione sulle residue restrizioni agli spostamenti regionali non abbia più motivo di esistere, a meno che non valgano per tutti tranne che per lui.
    Temo anche che per il 2 giugno avremo un maxi assembramento a Roma, per la loro "manifestazione nazionale".

    Io però ci vedo anche un atteggiamento troppo remissivo da parte dello Stato però, le manifestazioni odierne dei partiti erano autorizzate, ma perchè???
    quelle dei gilet spero di no ma dovevano fare più attenzione dato che era tutto preannunciato.

  7. #42617
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Dati folli anche in Perù: +8805 casi e +135 morti (tot. 4506).

    Sono ora tre gli hotspot mondiali: India, Perù e Brasile. A breve lo sarà anche il Pakistan, vedrete.
    Nemmeno il Medio Oriente scherza, ma per motivi demografici non credo arriveranno a sfornare i numeri delle nazioni sopraccitate, che contano assieme 1,5 miliardi di persone!
    Beh, devi vedere l'incidenza più che altro, credo che Pakistan e Perù siano ora quelle messe peggio

  8. #42618
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,261
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ottimo: stiamo ponendo le giuste basi per un nuovo lockdown.
    Poi tutti a lamentarsi o scendere in piazza a parlare di virus portato dal 5G.
    ma va, il virus non era mica sparito o indebolito??
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #42619
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,673
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi fa ribrezzo vedere come vengano calpestate le regole, dando schiaffi a medici, infermieri e ai cittadini onesti che invece le rispettano.
    Si uccidono nuovamente le persone già morte.
    In questi giorni e oggi in particolare hanno scritto una delle pagine più brutte che abbia mai visto.
    Chi calpesta la salute altrui merita l'esilio fuori dal pianeta Terra
    Ultima modifica di BoreaSik; 02/06/2020 alle 22:00

  10. #42620
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Io però ci vedo anche un atteggiamento troppo remissivo da parte dello Stato però, le manifestazioni odierne dei partiti erano autorizzate, ma perchè???
    quelle dei gilet spero di no ma dovevano fare più attenzione dato che era tutto preannunciato.
    Quelle dei gilet no.
    Comunque le varie dimostrazioni degli altri partiti non mi pare abbiano portato chissà quale calca, anzi i capi hanno fatto di tutto per far venire poche persone sentivo al TG.

    EDIT: no, scherzo.
    Ho visto immagini che fanno accapponare la pelle.
    Ma il rispetto per le vittime esiste ancora??
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •