Pagina 4317 di 12358 PrimaPrima ... 331738174217426743074315431643174318431943274367441748175317 ... UltimaUltima
Risultati da 43,161 a 43,170 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #43161
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe meglio evitare di fare di tutta l'erba un fascio, oppure tra un po' fra la "movida maledetta" e la "generazione smartphone" magari leggo pure che non ci sono più le mezze stagioni e che una volta era tutta campagna.
    penso intendesse come bisogno di "contatto fisico", non che gli over 30 siano dei delinquenti
    e penso anche che abbia ragione, la vivo su di me questa cosa, il telefono non rimpiazza... per i giovani, non dico lo faccia eh, però ne sono più dipendenti ecco... ma concordo con voi, con chi dice che anche loro è giusto che abbiano i loro spazi/modi di condivisione con amici, anzi, è sacrosanto.
    ed è giusto che adesso si dia il via libera a ciò, se però permettete, l'unica cosa che eviterei è la riapertura delle discoteche.
    bar all'aperto, anche un po' di musica perché no, tutto il possibile all'aperto. non si corrono rischi particolari in estate... anche perché, se così non fosse, saremmo già in piena ondata di ritorno.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #43162
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io devo dire che l'unica preoccupazione l'avevo nei confronti dei miei, una volta risalito su a Milano stranamente tutto questo condizionamento adesso non lo sto subendo come temevo, nel senso: riuscire a fare quasi quello che facevo prima mantenendo la distanza di sicurezza e la mascherina, non mi sembra un'impresa cosi impossibile.

    Chi è rimasto intrappolato nella paura o ha le sue buone ragioni di salute o nei confronti degli altri o molto più semplicemente non stava aspettando altro per completare l'opera personale di antisocialità. Anche perchè se no non si spiegherebbe che per strada ci siano tutti, praticamente.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  3. #43163
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    giusto l'invito a non esagerare espresso da molti
    a un certo punto c'è l'autodeterminazione e ognuno è libero di agire secondo coscienza
    va anche detto che la libertà dell'uno finisce dove inizia quella del prossimo quindi come vale il discorso che chi vuole mettersi in condizione di andarsi a schiantare a un certo punto sono problemi suoi va anche tenuto presente che magari in quello schianto non ci finisce secco lui (o solo lui)
    a parità di ragionamento quindi credo che non deceda nessuno di depressione rimodulando un pò le modalità di socializzazione
    ergo limitare per un pò il classico carnaio (con bicchiere annesso) a tutti i costi in fin dei conti non è tutto sto sacrificio catastrofico a fronte di ciò che può comportare
    poi vabbè, lo dice uno che ama la socialità ma non ne ha mai concepito certe forme sistematiche e predeterminate ma questa è tutta un'altra storia
    C'ho la falla nel cervello


  4. #43164
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Non si tratta di fare di tutta l'erba un fascio. Stiamo parlando di qualche mese per una generazione che ha appunto lo smarthphone, con il quale esprime buona parte della socialità. E per la restante trova soluzioni alternative.
    In estate i ragazzi si ritrovano all'aperto un po' dove gli pare, non è necessario stare obbligatoriamente accalcati da qualche parte con una bottiglia di birra.

    Diversa la prospettiva di quella fascia meno giovane, appunto over 30, che fa di quegli appuntamenti, bar locali ristoranti movida, chiamatela come vi pare, l'occasione di socialità.

    I ragazzi so' ragazzi e superano tutto.
    Banalmente dopo 5 anni di guerra che facevano? Erano degli asociali?
    Sì, concordo con te. Ho capito subito infatti intendessi esattamente quello.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #43165
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Domani, su Sky TG24, alle 14,30 manderanno in onda l'intervista a Mattia Maestri, il paziente 1 di Codogno.

  6. #43166
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    La "movida" ora sarebbe da evitare, ma la "movida" è la vita....

    Ma smettiamola di chiamarla "movida", non vorrei parlare di chi "va per forza in un posto a fare baldoria perché così si fa e così fanno i più fighi", quella è "movida"....parliamo invece del socializzare, dello stare insieme, che si sia amici o conoscenti o sconosciuti.
    E quella non si può eliminare, a prescindere dal posto, dalle "intenzioni" che uno ha...tanti rapporti nascono e si rafforzano per caso e spesso per vicinanza fisica conseguenza dello stare insieme vicino.
    Uno non è che esce con delle intenzioni e quindi scegli i propri frequentanti di conseguenza. Sarebbe la morte della vita.

    Detesto i giovani fancazzisti e caciaroni, ma li comprendo e in questo periodo son fortunato io che ho già la mia età, la mia compagna e una famiglia.
    Non oso pensare se avessi avuto 20anni di meno come ci sarei rimasto a dovermi limitare nelle frequentazioni e negli approcci, con o senza "secondi fini".
    Post, secondo me, fantasticoNuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #43167
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Bollettino 5/06/2020 toscana

    tamponi 266.508(+3.746)
    casi totali 10.129(+7)
    attualmente positivi 857(-26)
    deceduti 1.063(+4)
    dimessi/guariti 8.209(+29)
    ricoverati in terapia intensiva 23(-1)

  8. #43168
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pisky Visualizza Messaggio
    Bollettino 5/06/2020 toscana

    tamponi 266.508(+3.746)
    casi totali 10.129(+7)
    attualmente positivi 857(-26)
    deceduti 1.063(+4)
    dimessi/guariti 8.209(+29)
    ricoverati in terapia intensiva 23(-1)
    e con questa siamo alla ennesima regione che fa più tamponi su 100k abitanti della Lombardia. anzi, penso siano pressoché tutte a farlo.
    vediamo il dato di oggi.
    il tuo cambio di nickname mi ha spiazzato fortemente, te lo dico
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #43169
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    MACEDONIA oggi +170, siamo in piena seconda ondata...North Macedonia Coronavirus: 2,790 Cases and 149 Deaths - Worldometer


    (non riesco da ieri a caricare più le immagini nel post, altri hanno lo stesso problema? faccio "Carica", si chiude il popup e non succede nulla )
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  10. #43170
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    MACEDONIA oggi +170, siamo in piena seconda ondata...North Macedonia Coronavirus: 2,790 Cases and 149 Deaths - Worldometer


    (non riesco da ieri a caricare più le immagini nel post, altri hanno lo stesso problema? faccio "Carica", si chiude il popup e non succede nulla )
    Io riesco, è davvero strano.

    Faccio le tue veci, lo posto io.

    Screenshot_2020-06-05 North Macedonia Coronavirus 2,790 Cases and 149 Deaths - Worldometer.pngScreenshot_2020-06-05 North Macedonia Coronavirus 2,790 Cases and 149 Deaths - Worldometer(1).png

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •