Pagina 4464 di 12358 PrimaPrima ... 346439644364441444544462446344644465446644744514456449645464 ... UltimaUltima
Risultati da 44,631 a 44,640 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #44631
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    In realtà Florida, California e Texas sono la patria dei pensionati americani.

    Tra stati come New York e Florida c'è la stessa differenza di età di popolazione che tra la Norvegia e l'Italia per dire..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Mah io mi basavo sulla speranza di vita, più bassa in quegli Stati rispetto a quelli del nord (in linea di massima).

    Quello che dici è vero per la Florida, stato molto "vecchio" con un'età media di 43 anni, ma non per la California (età media di 36,9 anni, sotto alla media americana di 37,7) ne tantomeno per il Texas dove l'età media è di 33 anni.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #44632
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,388
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Nel frattempo a Roma nuovo piccolo focolaio in uno stabile occupato (comunque isolato). Che palle...
    Guarda, io paradossalmente sarei più tranquillo a Roma che altrove, perchè mi sembra anormale che non ci siano focolai da nessuna parte.

  3. #44633
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    752
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tutto questo per dire di quanto sia più difficile ricostruire e tracciare spostamenti adesso piuttosto che due mesi fa.
    Non era mia intenzione colpevolizzare gli operatori per la loro vita sociale. Però proprio perché hanno ripresa la vita di sempre dovrebbero stare doppiamente attenti sul lavoro, non di meno.

  4. #44634
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Quanti ne eseguono di norma al giorno?
    In genere tra 400 e 500mila al giorno.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #44635
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque sia sto, senza che nessuno si offenda, vedendo grandi "lampi" di Padre Maronno
    YouTube
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  6. #44636
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,388
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Coronavirus, dati clamorosi dai test sierologici in Lombardia: oltre 2,5 milioni casi gia guariti e immuni | Stretto Web

    dicevamo?

    se questi test sono giusti, in Italia come dicevo già ad aprile siamo a ben oltre 2/3mln di casi.
    bisogna vedere su chi sono stati fatti questi test, se oltre agli operatori sanitari hanno preso cittadini veramente a caso...

    PS: se così fosse, come si diceva, mortalità ridicola...
    Dobbiamo prendere questi dati con le pinze, bisogna vedere la specificità del test ad esempio.
    Quando sarà pubblicato lo studio potremo giudicare.

    Inoltre al test potrebbero essersi sottoposti persone che pensavano di averlo avuto, e aver creato un bias positivo.

    Io attenderei i risultati degli studi sierologici nazionali, anche perchè vai a leggere che a Bergamo li devono ancora iniziare (proprio oggi).
    Se fosse vero quel tasso di positività, nella provincia di Bergamo dovrebbero trovare il 60-70% di positivi, roba da immunità di gregge!
    Ultima modifica di burian br; 13/06/2020 alle 13:51

  7. #44637
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Che gli operatori sanitari abbiano una incidenza dimezzata rispetto ai comuni cittadini non ci crederò mai, evidentemente il campione è molto distorto.
    Il dato degli operatori sanitari (12,6%) è molto più affidabile perché lo hanno fatto a tutti, per i comuni cittadini invece è su base volontaria e non è rappresentativo.

    L'unico dato affidabile sarà quello dell'indagine sul campione ISTAT, questi dati non sono estendibili a tutta la popolazione.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    infatti, sospettavo qualcosa del genere, l'ho scritto, ma è comunque alto su 300k persone eh, non sono numerini..
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #44638
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Guarda, io paradossalmente sarei più tranquillo a Roma che altrove, perchè mi sembra anormale che non ci siano focolai da nessuna parte.
    il discorso è che li trovano a Roma, perché in Lombardia no? cioè, se c'è un posto dove c'è maggior probabilità che parta un focolaio quello è proprio la Lombardia
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #44639
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Comunque sia sto, senza che nessuno si offenda, vedendo grandi "lampi" di Padre Maronno
    YouTube
    Dati umbri odierni?
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  10. #44640
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,388
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    In Puglia Emiliano ha deciso di riaprire le discoteche all’aperto dal 15 giugno con ingressi contingentati e la gente che balla a distanza.


    MA CERTAMENTE
    Ospite d'onore e dj: il celeberrimo SARS-CoV2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •