Pagina 4512 di 12358 PrimaPrima ... 351240124412446245024510451145124513451445224562461250125512 ... UltimaUltima
Risultati da 45,111 a 45,120 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #45111
    Vento teso L'avatar di carbo70
    Data Registrazione
    28/02/04
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    1,646
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma per tornare in ufficio il test sierologico l'avevo gią fatto! Aderendo alla campagna acconsento ad essere ritestato ad intervalli regolari di tempo in futuro. Sicuramente č una scelta che va verso una maggiore sicurezza, ma mi potrebbe anche esporre a periodi indesiderati e forse anche immotivati di quarantena.

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Pentirtene proprio no, hai fatto quello che dovevi anche per sapere la tua situazione, quello č sicuro.

    Il problema si pone solo se il tuo medico del lavoro reputa di doverti far fare il tampone.
    Ma se non hai positive le IgM, anche nel caso che magari hai positive le IgG non č automatico che ti faccia fare il tampone. Potrebbe incrociare la cosa col fatto che tu non hai nemmeno avuto sintomi o almeno qualcosa hai avuto ma č stato pił di un mese fa e non procede con la richiesta alla ASL.

  2. #45112
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Localitą
    Cagliari / Trieste
    Etą
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma veramente? ANCORA? fatemi capire, ma la Germania di lavoro importa virus in Europa?
    ma possibile che venga permessa questa cosa? ma sono davvero cosģ dementi?
    Lasciamo perdere, rimango allibito

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    La quarantena sarebbe obbligatoria in realtą.
    Anche io sapevo cosģ, ma in realtą hanno avuto contatti in casa con miei familiari (che non ho esitato a mandare a fan**lo)


    P.S: aggiungo, mentre l'aereo transatlantico era a numero contingentato, quello diretto a Roma era a numero pieno. A voi i commenti

  3. #45113
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Localitą
    Narni (TR) 120m
    Etą
    38
    Messaggi
    2,790
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Non c'č nessun obbligo di quarantena, una mia amica che sta da 3 anni in Uk č rientrata da qualche giorno (lą č in cassa integrazione quindi č tornata a casa qui a Narni) e non ha osservato alcun periodo di isolamento obbligato.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  4. #45114
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Localitą
    Cagliari / Trieste
    Etą
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Non c'č nessun obbligo di quarantena, una mia amica che sta da 3 anni in Uk č rientrata da qualche giorno (lą č in cassa integrazione quindi č tornata a casa qui a Narni) e non ha osservato alcun periodo di isolamento obbligato.
    Ok, confermi allora il fatto dell'assenza della quarantena. Sai per caso se ha almeno effettuato qualche controllo in aeroporto?

  5. #45115
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma l'AUSTRIA che oggi fa +54, il doppio della media settimanale degli ultimi 20gg?!?!?
    Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  6. #45116
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Localitą
    Narni (TR) 120m
    Etą
    38
    Messaggi
    2,790
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Ok, confermi allora il fatto dell'assenza della quarantena. Sai per caso se ha almeno effettuato qualche controllo in aeroporto?
    no, appena posso proverņ a chiederle qualcosa. Immagino che in aeroporto qualche controllo tipo anche semplice termoscanner l'abbia fatto.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  7. #45117
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    no, appena posso proverņ a chiederle qualcosa. Immagino che in aeroporto qualche controllo tipo anche semplice termoscanner l'abbia fatto.
    Comunque se sono in giro da almeno 5/6gg per aeroporti e altro, asintomatici, la probabilitą che siano contagianti non č la stessa che "a bocce ferme".
    Intendo dire che controlli in aeroporti in partenza e in arrivo li hanno avuti, se erano gią sintomatici forse non sarebbero partiti, se fossero peggiorati nel frattempo se ne sarebbero accorti probabilmente, ecc...insomma, non spaventiamoci di chiunque entri, anche se concordo sul fatto che di aprire le frontiere razionalmente e epidemiologicamente non ce n'era motivo.
    Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  8. #45118
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Segnalo che la RUSSIA con il lentissimissimo declino attestatosi ora intorno ai +8500, dopo il picco a +11500 quotidiani del 12/5, ci sta per superare come incidenza di contagio sulla popolazione, e non mi stupire se finisse poi ai primissimi posti, dato che di sto passo continua per almeno 2/3 mesi su migliaia e miglia di casi al giorno.

    Ocio...
    Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #45119
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Una riflessione sui test sierologici: troppa confusione e scarso coordinamento tra le regioni (e non č certo la prima volta che capita).

    In Spagna avevano fatto meglio questo processo, mettendo a parte quelli che risultavano positivi al test sierologico per poi sottoporli successivamente al tampone.

    Qua da noi hanno fatto esattamente il contrario, a mia mamma che č una fisioterapista hanno fatto prima il tampone (risultato negativo) e poi le hanno detto che FORSE le faranno il sierologico. Quando, perņ, non si sa.

  10. #45120
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Localitą
    Zambana (TN)
    Etą
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Una riflessione sui test sierologici: troppa confusione e scarso coordinamento tra le regioni (e non č certo la prima volta che capita).

    In Spagna avevano fatto meglio questo processo, mettendo a parte quelli che risultavano positivi al test sierologico per poi sottoporli successivamente al tampone.

    Qua da noi hanno fatto esattamente il contrario, a mia mamma che č una fisioterapista hanno fatto prima il tampone (risultato negativo) e poi le hanno detto che FORSE le faranno il sierologico. Quando, perņ, non si sa.
    Ma veramente? Mi giunge nuova eh sta cosa... qui prima sierologico e poi tampone.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •