Pagina 4525 di 12358 PrimaPrima ... 352540254425447545154523452445254526452745354575462550255525 ... UltimaUltima
Risultati da 45,241 a 45,250 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #45241
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,391
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Florida ne stanno proprio uscendo, sì sì.

    Screenshot_2020-06-16 Florida Coronavirus 80,109 Cases and 2,996 Deaths (COVID-19 ) - Worldomete.png

    I casi oggi sono +2783, record assoluto da inizio epidemia in Florida.
    Altri 55 morti, totale a 2996.

  2. #45242
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,391
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Aggiorna il Brasile: +1123 decessi (totale a 45.261) e +31.633 casi (tot. 923.189).

  3. #45243
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,391
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Stati Uniti a 2,2 milioni di casi e 119mila morti.

  4. #45244
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Com'era la storia che non si sarebbe viaggiato quest'anno per la crisi?

    A me pare come la storia che si è troppo poveri, ma il cell di marca non sia mai che debba mancare

    Ceglie Messapica. Estate 2020: boom di prenotazioni di trulli con piscina

    Beh, ma c'è anche da dire che:

    Prezzi ridotti del 40% rispetto agli altri anni;
    Più servizi offerti dalle strutture alla clientela

    Fa piacere come ci si accontenta di guadagnare di meno, purchè la stagione sia salva

  5. #45245
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Texas Gov. Greg Abbott announced a new record high for daily coronavirus cases in the Lone Star State.
    He attributed the increase in positive cases to an assisted living facility in Collin County near Dallas, as well the delayed reporting of numbers from Hays County near Austin.
    Abbott said the state will see an increase of 2,622 cases on Tuesday, surpassing the previous record high of 2,504 on June 10.
    And while the hospitalization rate has been increasing, Abbott expressed confidence in the state's capacity, with 14,933 beds available. The number of hospitalized coronavirus patients has been above 2,000 for the past week, with a record high of 2,518 reported on Tuesday.
    "Even though there are more people hospitalized, we still remain at the lowest threat level to our hospital capacity," he said.
    Still, the governor urged Texans to be diligent about wearing masks, washing hands, and practicing social distance measures.

  6. #45246
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Ma con quale voglia hai studiato per avere una pagella del genere? Va bene che con la didattica a distanza si ha più tempo (per chi è pendolare è un sogno irrealizzabile) ma ci vuole pure una certa organizzazione per fare una roba simile.
    Tornando in topic da Bergamo e provincia segnalo +12 casi (ieri erano stati +69) e zero decessi. Direi che dobbiamo continuare così...
    Ormai vado avanti così da 3 anni, mi sono mantenuto con la media del 9/10, quest'anno ho approfittato della situazione per risaltare.

    Notare che non ho fatto nemmeno un'assenza eh, quell'1 è semplicemente un conteggio di un'ora in cui ero si usciva prima. Ma va bene così, visto che sono 2 anni che non salto un giorno.

    E sono due anni che mi sento dire "come fai a non assentarti mai", io rispondo "prima il lavoro", le lezioni perse non si potranno mai recuperare.

    Questi voti me li sono guadagnati grazie al mio impegno da autodidatta, sono andato avanti anche rispetto al programma che per me era una passeggiata. Poi c'erano gli altri che stentavano a seguire gli insegnanti, ma sono stato anche da supporto per loro

    Chiudo ot.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  7. #45247
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Anch'io avevo letto del tagliere infetto.
    Ma quelli, sicuramente con quei taglieri affettano di tutto, e non solo salmoni.
    Perciò come fanno a dire che il virus è passato dal salmone al tagliere, e non da qualche altro animale affettato in precedenza?
    Non possono, e anche se potessero rimane una scemenza propagandistica (ma lo sanno benissimo anche loro, ovviamente).
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  8. #45248
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Non nuovissimo però dato che ha 20 anni

  9. #45249
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    E anche oggi la SVEZIA, dopo la pausa fissa del weekend, fa numeri equivalenti ai "nostri" +6000 casi quotidiani e +300 decessi.....tutto bene, tutto normale.
    Minchiazza.
    Come il Cile

  10. #45250
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Aggiorna il Brasile: +1123 decessi (totale a 45.261) e +31.633 casi (tot. 923.189).
    Spero che questi non siano dati oscurati, come sosteneva un articolo che riportava le parole di Bolsonaro che, in qualità di negazionista, sostiene che i numeri, non rispecchiano la situazione del paese, altrimenti potenzialmente ci sarebbero più positivi in Brasile che negli USA. Se il bilancio giornaliero medio è in grado di far registrare 30000 unità ogni 24h, allora è possibile raggiungere i numeri americani.

    Questa sembra un po' la situazione americana a fine marzo/aprile quando si toccavano 30000 per poi non andare più oltre questa cifra, ma fra 3 giorni toccherà il paese sudamericano 1 milione in tot.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •