Pagina 4623 di 12358 PrimaPrima ... 362341234523457346134621462246234624462546334673472351235623 ... UltimaUltima
Risultati da 46,221 a 46,230 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #46221
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    +122 è l'esatta metà di quanto dava per oggi la semplice proiezione lineare considerando gli scorsi 14gg...direi che sono numeri eccellenti.
    Anche i soli 18 decessi sono ben al di sotto dei 28 previsti nella mia tabella.
    In Lombardia quanti? Mi pare strano, considerando che ancora in Puglia ne facciamo 2.

  2. #46222
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Di cui 60 o 80 saranno pregresse. Quindi praticamente siamo a 50 casi nuovi oggi.

    Poi non ditemi che stanno cercando bene
    E se fossero veramente solo 50 nuovi contagi???

    Non ho capito, ma per te devono esserci per forza in quale misura tanti nuovi contagi da andare a trovare?!?!

    Come faresti? Tamponi tutti gli asintomatici che non si sa nemmeno se lo abbiano o no e li chiami a fare il tampone?!?!

    Seriamente senza polemica, per parlarne...non capisco cosa non ti torna di continuo nei numeri e cosa dovrebbero fare invece..
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  3. #46223
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Non ho capito, ma per te devono esserci per forza nuovi contagi da andare a trovare e in quale misura?!?!

    Come faresti? Tamponi tutti gli asintomatici che non si se lo abbiano o no e li chiami a fare il tampone?!?!

    Seriamente senza polemica, per parlarne...non capisco cosa non ti torna di continuo nei numeri e cosa dovrebbero fare invece..
    Non so come farei, ma vedo l'estero e i dati stonano.
    O quindi anche all'estero includono i sierologici, pur facendo meno morti di noi e trovandone pure di più di noi nonostante abbiamo avuto più positivi noi che altrove in Europa (tranne la Spagna), o qualcosa non quadra.

    In altre parole: sono sicuro che anche se oggi smettessimo di fare test i casi non aumenterebbero di un granchè. Il problema è un domani quando ne avremo bisogno, perchè non mi pare siamo reattivi abbastanza. O non siamo reattivi noi, o lo sono troppo all'estero.

  4. #46224
    Banned
    Data Registrazione
    11/07/17
    Località
    Trento
    Messaggi
    194
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Di cui 60 o 80 saranno pregresse. Quindi praticamente siamo a 50 casi nuovi oggi.

    Poi non ditemi che stanno cercando bene
    Con 18 morti parliamo di circa 600 contagi con una mortalità al 3%. Però parliamo di 2/3 settimane fa. Bisogna vedere come evolveranno i morti

  5. #46225
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Le ultime notizie sul Coronavirus in Italia e le news dal mondo di oggi, martedì 23 giugno. 113 nuovi contagi, 18 decessi e 1.159 guariti nell'ultimo bollettino. Continuano a calare i pazienti in terapia intensiva. Oltre 9 milioni invece i contagi nel mondo di cui otre 2 milioni in America Latina secondo i dati della John Hopkins University. Djokovic risultato positivo dopo il torneo delle polemiche.

    In Germania deciso nuovo lockdown nel distretto del mattatoio. Situazione grave che potrebbe portare a un nuovo innesco di contagi anche in Italia, secondo Locatelli. Per Lopalco invece "Il virus è endemico e in autunno avremo nuova ondata".
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  6. #46226
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In Lombardia quanti? Mi pare strano, considerando che ancora in Puglia ne facciamo 2.
    In Lombardia nuovi 62, ho appena letto. 122 casi nazionali ovvero il numero più basso dal 26 febbraio...
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  7. #46227
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    115 persone in TI (-12)
    dato molto buono

  8. #46228
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese



    Questi i dati di oggi.

    Ricapitolando, abbiamo almeno 8 da sierologico in Emilia Romagna.
    18 i debolmente positivi in Lombardia.
    La somma fa 26, quindi i casi di oggi sarebbero 96 positivi "moderati o forti", ma forse nemmeno.

    Solo 6 morti in Lombardia, ma probabilmente sono di più visto che ormai l'effetto weekend si è allungato al Martedì da due/tre settimane:

    Le statistiche del coronavirus Covid-19 nella regione Lombardia

    -12 in TI, calo più che altro dipendente dal Lazio. Ne restano 115.

  9. #46229
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da IMade... Visualizza Messaggio
    • POSITIVI: 238.833 (+122)
    di cui 19.573 attuali (-1.064)
    • DECEDUTI: 34.675 (+18)
    • GUARITI: 184.585 (+1.159)

    Che numeri!
    Such a glorious day!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  10. #46230
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da IMade... Visualizza Messaggio
    Con 18 morti parliamo di circa 600 contagi con una mortalità al 3%. Però parliamo di 2/3 settimane fa. Bisogna vedere come evolveranno i morti
    Eh, e se appunto le Terapie intensive stanno diminuendo a dismisura, ci sarà un proporzionale calo di morti, anche perché i pazienti in condizione critiche sono meno di 150 ormai...fra l'altro si sono recuperati molti.
    Il cerchio si stringe.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •