Pagina 4850 di 12358 PrimaPrima ... 385043504750480048404848484948504851485248604900495053505850 ... UltimaUltima
Risultati da 48,491 a 48,500 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #48491
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ieri mattina sono andato dal barbiere, perchè non avevo voglia di rasarmi i capelli a casa pur avendo la macchinetta.

    sono entrato con la maschera, ovviamente, ma lui non la indossava...voleva che me la togliessi, ma ho insistito a tenerla...

    Ormai mi trovavo, e non mi sembrava corretto andarmene, ma alla mia domanda sul perchè non la indossasse ha fatto spallucce...." io non la metto ", è stata la risposta, " e neppure obbligo i miei clienti a portarla "

    Bella roba...poi diciamo delle discoteche....

    Ovunque vado qui, vedo gente che la indossa nei luoghi chiusi ( all'aperto, ormai, non la mette quasi più nessuno ), ma la prossima volta i capelli me li rado di nuovo a casa....

  2. #48492
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    No vabbè...

    E dire che pensavo che l'alcolismo potesse comunque compensare egregiamente il conto dei morti nei paesi scandinavi...

  3. #48493
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Digitando su Google la parola Covid 19 si ottengono 6 miliardi e 420 milioni di risultati
    Digitando Covid19 "solo" 380 milioni di risultati
    Digitando Coronavirus i risultati ottenuti sono 3 miliardi e 20 milioni

    La parola più ricercata è "love" con 15 miliardi e 760 milioni di risultati
    La parola "life" è a 10 miliardi e 450 milioni di risultati

    Ai Beatles, la band più importante della storia della musica moderna (imho) sono correlati solo 176 milioni di risultati
    A Cristiano Ronaldo 268 milioni


    Se digito il mio nome, trovo ben 853 risultati


    edit: le parole con più risultati sono "and", "or" "I", "you" oltre 25 miliardi
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  4. #48494
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pisky Visualizza Messaggio
    Digitando su Google la parola Covid 19 si ottengono 6 miliardi e 420 milioni di risultati
    Digitando Covid19 "solo" 380 milioni di risultati
    Digitando Coronavirus i risultati ottenuti sono 3 miliardi e 20 milioni

    La parola più ricercata è "love" con 15 miliardi e 760 milioni di risultati
    La parola "life" è a 10 miliardi e 450 milioni di risultati

    Ai Beatles, la band più importante della storia della musica moderna (imho) sono correlati solo 176 milioni di risultati
    A Cristiano Ronaldo 268 milioni


    Se digito il mio nome, trovo ben 853 risultati
    Interessante!

    Ma i dati si riferiscono agli ultimi mesi?

  5. #48495
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque aumentano i ricoveri in TI in Svizzera. Rispetto a due giorni fa +2, e rispetto a tre settimane fa sono a +11.
    In Austria sono ora 10, +2 rispetto a due giorni fa.

    Insieme, Austria e Svizzera totalizzano 30 persone in TI, contro le 60 italiane. Solo che Austria e Svizzera sono meno di un terzo degli abitanti italiani.

  6. #48496
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Interessante!

    Ma i dati si riferiscono agli ultimi mesi?
    i dati si riferiscono a questo momento. Sono in continua crescita.
    Credo, però, che il software di Google abbia un limite: se, infatti, digiti le parole "and", "or" "I", "you", tutte danno lo stesso risultato, ovvero oltre 25 miliardi. Deduco che ce ne sono molte di più
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  7. #48497
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sotto il parametro TI, l'Italia è 42esima al mondo.

    Se poi considerassimo il rapporto pro-capite, farebbe 1 ricoverato in TI ogni milione. Uno dei migliori al mondo.

  8. #48498
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Veneto +21 (2 decessi)
    Toscana +8 (2 decessi)
    Campania +8
    Abruzzo +3
    Bolzano +3
    Umbria +2
    Calabria +2
    Puglia zero
    Lucania zero
    Marche zero
    Ultima modifica di Pisky; 15/07/2020 alle 16:16
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  9. #48499
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Comunque, i numeri tornano a essere severi in Svizzera e Austria: +132 casi nella prima, e +133 nella seconda con pure 1 morto.
    La Svizzera aveva già avuto 150 casi la scorsa settimana. Una buona parte sembra collegata alle riaperture dei locali notturni - un quarto dei casi di tutto il paese è concentrato a Zurigo.

    In Austria ci sono due focolai attivi in due mattatoi del nord vicino al confine con la Repubblica Ceca.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  10. #48500
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Ieri mattina sono andato dal barbiere, perchè non avevo voglia di rasarmi i capelli a casa pur avendo la macchinetta.

    sono entrato con la maschera, ovviamente, ma lui non la indossava...voleva che me la togliessi, ma ho insistito a tenerla...

    Ormai mi trovavo, e non mi sembrava corretto andarmene, ma alla mia domanda sul perchè non la indossasse ha fatto spallucce...." io non la metto ", è stata la risposta, " e neppure obbligo i miei clienti a portarla "

    Bella roba...poi diciamo delle discoteche....

    Ovunque vado qui, vedo gente che la indossa nei luoghi chiusi ( all'aperto, ormai, non la mette quasi più nessuno ), ma la prossima volta i capelli me li rado di nuovo a casa....
    Io li ho tagliati stamattina per la 1a volta dal barbiere da Gennaio, a parte che quello che mi ha tagliato lo conosco da una vita ed è un mio coetaneo, ma poi abbiamo fatto lunghi discorsi sulla stessa linea d'onda, cioè la pensa come me e quindi potete immaginare come.

    Dire che sono inca**ati è dire poco, perché sanno di situazioni come quella raccontata da te, mentre loro :
    - prendono solo appuntamenti
    - sanificano tutto dopo ogni cliente
    - camici di simil-plastica e asciugamanini monouso o quasi
    - mascherina obbligatoria sempre loro e il cliente
    - lavaggio capelli d'obbligo (magari non è dovuto dai protocolli, ma lui se lo è imposto e lo ha imposto)
    - gel disinfettante ovunque e chiede di usarlo
    - ecc. ecc. ecc.

    ...facendo così non possono avere più lo stesso numero di clienti di prima ovviamente, è sceso ad almeno il 30% in meno, quindi avrà meno introiti e di sicuro sta avendo più spese.

    Dopo tutte ste differenze, è nello stesso Paese di gente come il tuo barbiere, pagale stesse tasse e sono soggetti alle stesse regole.
    Così non va bene. Come non va bene di principio non pagare le tasse, qui stiamo parlando che in tipi di lavoro come questo ci rimetteranno di più quelli che saranno stati più ligi alle regole pure a quelle sanitarie, e come sempre chi se ne frega guadagnerà di più e non c'è nessuno che dica niente.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •