Pagina 4891 di 12358 PrimaPrima ... 389143914791484148814889489048914892489349014941499153915891 ... UltimaUltima
Risultati da 48,901 a 48,910 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #48901
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto in Europa, nei piccoli stati di Lussemburgo e Montenegro (circa 600mila anime) rispettivamente +122 casi e +116 casi (e 2 morti).

    In Slovenia +6 casi e 1 morto.

    Record ad Hong Kong da inizio pandemia, con +108 casi.

  2. #48902
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    è quello che sostengo. ma passa inosservato non perché oscurano, secondo me, qui in patria, ma perché semplicemente non contano a dovere i morti e tantissimi se li "perdono", questo per me è certo per paesi come l'India e tutta l'Africa nera, mi stupirebbe per Città del Messico onestamente, con tutte le TI che hanno... ricordo che rimasi sorpreso dal dato messicano del numero di TI, mi sembra attorno alle 20k pre-covid, vero è che sono tantissimi in Messico, però non sono poche, erano di più che in Italia, ad esempio.
    Considerando che il Messico ha il doppio degli abitanti italiani, avere 4 volte i nostri posti in TI non è per niente poco!

  3. #48903
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    è quello che sostengo. ma passa inosservato non perché oscurano, secondo me, qui in patria, ma perché semplicemente non contano a dovere i morti e tantissimi se li "perdono", questo per me è certo per paesi come l'India e tutta l'Africa nera, mi stupirebbe per Città del Messico onestamente, con tutte le TI che hanno... ricordo che rimasi sorpreso dal dato messicano del numero di TI, mi sembra attorno alle 20k pre-covid, vero è che sono tantissimi in Messico, però non sono poche, erano di più che in Italia, ad esempio.
    Evidentemente non avevi letto le dichiarazioni del presidente messicano, altrimenti non ti saresti stupito

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #48904
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Evidentemente non avevi letto le dichiarazioni del presidente messicano, altrimenti non ti saresti stupito

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Perchè? Che ha detto?

  5. #48905

  6. #48906
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

  7. #48907
    Vento teso L'avatar di carbo70
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,646
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Una testimonianza anche qui da Pesaro, dove fino a poche settimane fa il rispetto delle regole era molto buono, probabilmente anche in considerazione del fatto che quasi tutti hanno avuto un conoscente colpito e quindi sono pochi i complottisti che negano la pericolosità del virus.
    Ho 2 figlie, di 15 e 20 anni, e entrambe ieri sera erano a feste in locali in spiaggia, una a Pesaro e una a Cattolica. Entrambe mi hanno detto che nessuno usa le mascherine, nemmeno al bancone del bar, nonostante la ressa. Addirittura un’amica della più piccola era stata presa in giro dalla barista perché era l’unica che la indossava.
    La zona mare è praticamente zona franca mentre nei negozi e negli uffici le regole vengono ancora rispettate.

  8. #48908
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Domanda: ieri sera c'é stato un festival di musica elettronica in Sicilia con personaggi di spicco (Charlotte de Witte, per chi conosce la techno sa bene chi é), insomma, non un rave o una sagra di paese ... e niente, la foto parla da da sola. Come é stato possibile ?Immagine


    Se mi fate la buttata che noncenecoviddi vi oscuro Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese
    Ma possibile che io non lo sapevo ed abito in Sicilia, mentre le notizie le devo sapere sempre da altri?
    Fino a 2 giorni fa pensavo che quest'anno i Dj set sarebbero stati inesistenti... poi sento questa news e dico...
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  9. #48909
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Posso chiedere una cosa?
    Si riesce ad estrapolare il tasso di mortalità legato ai nuovi contagi dal 1 giugno rispetto ai morti legati a questi contagi?
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #48910
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da carbo70 Visualizza Messaggio
    Una testimonianza anche qui da Pesaro, dove fino a poche settimane fa il rispetto delle regole era molto buono, probabilmente anche in considerazione del fatto che quasi tutti hanno avuto un conoscente colpito e quindi sono pochi i complottisti che negano la pericolosità del virus.
    Ho 2 figlie, di 15 e 20 anni, e entrambe ieri sera erano a feste in locali in spiaggia, una a Pesaro e una a Cattolica. Entrambe mi hanno detto che nessuno usa le mascherine, nemmeno al bancone del bar, nonostante la ressa. Addirittura un’amica della più piccola era stata presa in giro dalla barista perché era l’unica che la indossava.
    La zona mare è praticamente zona franca mentre nei negozi e negli uffici le regole vengono ancora rispettate.
    Attenzione ai luoghi che frequentano le tue figlie. Non desistere a farle restare a casa se non hai fiducia della società ipocrita che le circonda. Molti giovani che vanno in giro sono imprudenti e incoscienti per le loro convinzioni o perché frequentano cattive compagnie.
    Io personalmente preferisco restare a casa e uscire maggiormente nel weekend con la mia famiglia.
    E parlo in qualità di quasi coetaneo della tua figlia minore.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •