Pagina 4930 di 12358 PrimaPrima ... 393044304830488049204928492949304931493249404980503054305930 ... UltimaUltima
Risultati da 49,291 a 49,300 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #49291
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Localitą
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma il balzo USA di ieri di 2500 TI non lo ha notato nessuno?
    Ultima modifica di Musoita; 24/07/2020 alle 00:41

  2. #49292
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Localitą
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Aggiornamento da qui in Abruzzo (Area metropolitana Pescara-Chieti), oggi 10 casi (mediamente siamo sui 5-6 al giorno),vista l'irresponsabilitą media dei nostri cittadini sino ad ora ci sta andando di lusso,solo nei negozi si rispettano seppur a singhiozzo ancora le regole (mica tanto,ci sono molte pizzerie bar e stabilimenti balneari con personale senza alcuna mascherina neanche abbassata!0 distanziamento assembramenti continui e iniziano ad a essere meno frequenti anche i disinfettanti!)Altrove (all'aperto) anarchia pura regole completamente e ordinariamente violate,oltretutto 0 controlli da chi dovrebbe, e purtroppo spesso si sentono anche persone ironizzare sia su cui continua a rispettare (pochissimi) le regole e udite udite persino sul dramma...
    Spesso ho notato sul viso l'incredulitą dei pochi turisti settentrionali con cui mi rapporto quotidianamente,discreti senza troppi commenti di poche parole,ma le stesse si dimostrano dure dirette ma drammaticamente condivisibili almeno dal sottoscritto .Oramai credo che ogni parola su questa piccola realtą nazionale č divenuta superflua.Non so altrove che aria tira ma qui la situazione č divenuta vergognosa e irrispettosa anche nei confronti di chi ci ha lavorato per portarci in questa piccola parvenza di normalitą che sia a scadenza o meno lo sapremo a breve,ma il presentimento almeno vista la situazione da qui non č dei migliori....
    Ultima modifica di Nevizio; 24/07/2020 alle 00:28

  3. #49293
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Mail balzo USA di ieri di 2500 TI non lo ha notato nessuno?
    Vero!

  4. #49294
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Aggiornamento da qui in Abruzzo (Area metropolitana Pescara-Chieti), oggi 10 casi (mediamente siamo sui 5-6 al giorno),vista l'irresponsabilitą media dei nostri cittadini sino ad ora ci sta andando di lusso,solo nei negozi si rispettano seppur a singhiozzo ancora le regole (mica tanto,ci sono molte pizzerie bar e stabilimenti balneari con personale senza alcuna mascherina neanche abbassata!0 distanziamento assembramenti continui e iniziano ad a essere meno frequenti anche i disinfettanti!)Altrove (all'aperto) anarchia pura regole completamente e ordinariamente violate,oltretutto 0 controlli da chi dovrebbe, e purtroppo spesso si sentono anche persone ironizzare sia su cui continua a rispettare (pochissimi) le regole e udite udite persino sul dramma...
    Spesso ho notato sul viso l'incredulitą dei pochi turisti settentrionali con cui mi rapporto quotidianamente,discreti senza troppi commenti di poche parole,ma le stesse si dimostrano dure dirette ma drammaticamente condivisibili almeno dal sottoscritto .Oramai credo che ogni parola su questa piccola realtą nazionale č divenuta superflua.Non so altrove che aria tira ma qui la situazione č divenuta vergognosa e irrispettosa anche nei confronti di chi ci ha lavorato per portarci in questa piccola parvenza di normalitą che sia a scadenza o meno lo sapremo a breve,ma il presentimento almeno vista la situazione da qui non č dei migliori....
    Tranquillo, anche qui č molto simile. Ho notato paradossalmente un miglioramento negli ultimi tempi, ma anche qui molti ristoranti e pizzerie non rispettano pił alcuna norma, e l'ho provato personalmente.

  5. #49295
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Germania +672 casi e 5 morti. Se escludiamo l'isolato picco di +1122 a Giugno, č il dato peggiore dal lontano 20 Maggio.

    236 casi in Repubblica Ceca, e 98 in Montenegro con 1 morto.

  6. #49296
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Localitą
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Tranquillo, anche qui č molto simile. Ho notato paradossalmente un miglioramento negli ultimi tempi, ma anche qui molti ristoranti e pizzerie non rispettano pił alcuna norma, e l'ho provato personalmente.
    Io mi chiedo se chi gestisce certe attivitą č convinto di poter sopravvivere coi clienti locali, o non arriva proprio a capire che il turista del nord che vede una situazione del genere e ha (giustamente) paura visto quello che ha vissuto fino a ieri in certi posti non verrą pił finchč non ci sarą il vaccino?

  7. #49297
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Alla fine ieri +276mila casi (-4000 da ieri) e +6309 morti (100 in pił di quanto pensassi!).

    Il nuovo giorno inizia con un Messico che segna il proprio record giornaliero da inizio pandemia (+8438 casi!) e +718 casi (tot. 41.908).

    21 casi in Cina.

  8. #49298
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ah, vi racconto l'ultimo episodio (probabilmente non definitivo, ma temporaneo) della saga del paziente positivo di mio padre.

    I responsabili dell'ufficio di prevenzione hanno finalmente (dopo 2 giorni!) risposto alla richiesta di quarantena inviatigli da mio padre a carico della sorella e della madre dell'uomo.

    La cosa pił comica sapete qual č? Che il periodo di quarantena previsto va dal 15 Luglio al 28 Luglio .
    Praticamente grazie all'efficienza del sistema sanitario italiano queste persone si faranno solo 5 giorni di quarantena prescritta dallo Stato, avendo passato i primi 8 giorni del tutto ignari di dovervisi sottoporre se non per senso civico (sapendo della positivitą del parente).

  9. #49299
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Da amante delle statistiche, sono andato a vedere quali sono gli Stati degli USA che hanno fatto pił tamponi sulla popolazione e quali meno. Preciso che ho analizzato gli Stati con almeno 1.000 decessi. Ecco qua le due top 5:

    Stati con pił test effettuati su 1 milione di popolazione (>1.000 decessi):

    Rhode Island 307.713
    New York 275.957
    Louisiana 252.725
    New Jersey 209.367
    Connecticut 192.374


    Stati con meno test effettuati su 1 milione di popolazione (>1.000 decessi):

    Colorado 81.220
    Pennsylvania 84.570
    Indiana 98.969
    Ohio 106.138
    Missouri 107.470

    Bassissimo il dato del Colorado, se confrontato con quello degli altri Stati. Francamente sono abbastanza stupito pure della Pennsylvania, che pure č attaccata al New Jersey (e confina pure con lo Stato di New York) e che ha comunque avuto oltre 7.000 morti.

  10. #49300
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Localitą
    Altavilla Vicentina (VI)
    Etą
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ah, vi racconto l'ultimo episodio (probabilmente non definitivo, ma temporaneo) della saga del paziente positivo di mio padre.

    I responsabili dell'ufficio di prevenzione hanno finalmente (dopo 2 giorni!) risposto alla richiesta di quarantena inviatigli da mio padre a carico della sorella e della madre dell'uomo.

    La cosa pił comica sapete qual č? Che il periodo di quarantena previsto va dal 15 Luglio al 28 Luglio .
    Praticamente grazie all'efficienza del sistema sanitario italiano queste persone si faranno solo 5 giorni di quarantena prescritta dallo Stato, avendo passato i primi 8 giorni del tutto ignari di dovervisi sottoporre se non per senso civico (sapendo della positivitą del parente).
    Domanda : come fanno al lavoro?
    Devono prendersi ferie o hanno malattia pagata?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •