Pagina 5016 di 12353 PrimaPrima ... 401645164916496650065014501550165017501850265066511655166016 ... UltimaUltima
Risultati da 50,151 a 50,160 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #50151
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma vanno bene anche le 48 per l'esito, ci stanno.
    Il problema sono i 5 gg di domiciliari successi "gratuiti".

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #50152
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  3. #50153
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Se n'era discusso molto ad aprile-maggio. In realtà il ministero le "sconsigliava".
    Chiaro, poi si può discutere se sconsigliare di fatto è un vietare alla fin fine

  4. #50154
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Cioè scusate, mi volete dire che a febbraio-marzo nessuno ha fatto un'autopsia su un morto covid? Vi prego, smentitemi questa notizia, sennò comincio a pensare male

  5. #50155
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Cioè scusate, mi volete dire che a febbraio-marzo nessuno ha fatto un'autopsia su un morto covid? Vi prego, smentitemi questa notizia, sennò comincio a pensare male
    Simo, ho il dubbio che sia così

    ora ti posto questo link dell'intervista al Dott. Bacco (non so se è un dio anche della medicina )

    Troppe notizie false, contraddittorie e fuorvianti sul coronavirus: ne parliamo con un medico - Difesa Online

    in particolare questa parte dell'articolo

    Se ci limitiamo alla lettura dei dati di www.worldometers.info siamo passati da una fase in cui si registravano (in modo scriteriato che metterò bene in evidenza nella domanda) 80.000 casi e 8.000 morti al giorno a una in cui “contiamo” 200.000 casi “tamponati” e 5.000 morti al giorno. Abbiamo smesso di contare tutti quelli che morivano come vittime del COVID ma non lo abbiamo detto a nessuno?La verità̀ è che all'inizio è come se avessimo curato i diabetici con lo zucchero. Abbiamo ucciso, anche se in buona fede, i pazienti nelle terapie intensive. Non avendoci fatto realizzare le autopsie, non sapevamo cosa procurasse il virus nell’organismo, abbiamo erroneamente pensato che agisse a livello polmonare, mentre il danno era a livello vascolare e dopo negli altri organi.

    Non abbiamo usato gli antinfiammatori, l'idrossiclorochina e l'eparina, che oggi sappiamo essere fondamentali, mentre abbiamo “bruciato” i tessuti polmonari con la ventilazione profonda.

    Inoltre, abbiamo istituito in Italia la pena di morte, ponendo nelle RSA i pazienti infatti a contatto con il target principale del virus, cioè anziani e pazienti con patologie concomitanti. Non solo li abbiamo condannati a morte, ma anche ad una morte orribile, in assoluta solitudine. In Lombardia hanno compiuto, nelle RSA, una strage di Stato. Ormai credo ci sia poco da dimostrare. I fatti sono evidenti a tutti.
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  6. #50156
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il dottor BAcco reputava fondamentale l l'idrossiclorochina ,che viene ancora usata in iTALIA. Non so di quando sia l articolo,spero non recente.

    Cmq a Bergamo le autopsie sono state fortunatamente fatte subito contravvendo alle linee guida..

  7. #50157
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Il dottor BAcco reputava fondamentale l l'idrossiclorochina ,che viene ancora usata in iTALIA. Non so di quando sia l articolo,spero non recente.

    Cmq a Bergamo le autopsie sono state fortunatamente fatte subito contravvendo alle linee guida..

    se non sbaglio, è anche la persona che afferma che il covid sia presente in Italia da ottobre
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #50158
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Il dottor BAcco reputava fondamentale l l'idrossiclorochina ,che viene ancora usata in iTALIA. Non so di quando sia l articolo,spero non recente.

    Cmq a Bergamo le autopsie sono state fortunatamente fatte subito contravvendo alle linee guida..
    Mia cognata infermiera ad entrambi i centri covid di Bologna a giugno mi diceva che l'idrossiclorochina era presente nel protocollo di trattamento della Regione Emilia ROmagna.
    Ora io sinceramente non so cosa pensare

    P.s. centri già allora chiusi e lei mi diceva grazie anche all'efficacia dei protocolli.

  9. #50159
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  10. #50160
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Russia tu no testa vaccino, è vaccino che testa te.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •