Pagina 5084 di 12358 PrimaPrima ... 408445844984503450745082508350845085508650945134518455846084 ... UltimaUltima
Risultati da 50,831 a 50,840 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #50831
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

  2. #50832
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Evidentemente non esiste la possibilità di eseguire dei test rapidi all'arrivo in Italia, e quindi si ricorre alla quarantena obbligatoria quanto meno in attesa di sottoporre queste persone al tampone. Non so poi se il tampone lo faranno.
    Avanti con gli arresti domiciliari illegali a causa della mancanza di organizzazione e responsabilità dello stato

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #50833
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Avanti con gli arresti domiciliari illegali a causa della mancanza di organizzazione e responsabilità dello stato

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Eh, se i tamponi non li faranno subito hai ragione...
    Per quanto concerne i test rapidi ancora non sono ritenuti sufficientemente affidabili allo scopo.

  4. #50834
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ma esattamente che differenza c'è tra l'andare in vacanza a Mykonos e andare in Sardegna?
    A mykonos spendi meno, c'è molto più turismo specie internazionale e molta più storia.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #50835
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Prima al tg si parlava di "un miliardo di dosi di vaccino chieste alla Russia dagli altri stati", ma seriamente?

    altro che antivaccinismo, io sarei il primo a non volerlo fare un ipotetico vaccino del genere. Meno male che lo hanno testato sulla figlia di Putin e quindi e' efficace

  6. #50836
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    diciamo che se l'intervallo di tempo per valutare è 1 mese, diventa inutile. in un mese con RT sopra a 1,5 il danno è irreparabile se non col solito lockdown generalizzato.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #50837
    Calma di vento L'avatar di Mik34
    Data Registrazione
    05/02/18
    Località
    Berlino/ vasto
    Messaggi
    34
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Aridagli con questa storia della libertà personale.
    Libertà non è infettare la gente.

    La salute viene prima della libertà di muoversi, lo hanno detto tanti giuristi
    Aridagli cosa...Cioè in base alla supposizione si limita una persona? Hai mai visto fare ciò in campo giudiziario?


    "La Libertà non è infettare la gente"?

    Bisogna provare che una persona sia infetta..ma stiamo scherzando!
    ..ma credete di abitare ai tempi della Gestapo dove si utilizzava solo "il sospetto" per giustificare e fare qualsiasi cosa.

    Qui si sta abusando pienamente del diritto alla salute.

    State giustificando qualcosa di pericolosissimo.

  8. #50838
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mik34 Visualizza Messaggio
    Aridagli cosa...Cioè in base alla supposizione si limita una persona? Hai mai visto fare ciò in campo giudiziario?


    "La Libertà non è infettare la gente"?

    Bisogna provare che una persona sia infetta..ma stiamo scherzando!
    ..ma credete di abitare ai tempi della Gestapo dove si utilizzava solo "il sospetto" per giustificare e fare qualsiasi cosa.

    Qui si sta abusando pienamente del diritto alla salute.

    State giustificando qualcosa di pericolosissimo.
    Ti straquoto. di recente mi è toccato litigare su Twitter con uno che farneticava che io sono un incosciente è un irresponsabile perché secondo lui dovremmo farci tutti i tamponi ogni due settimane, io gli ho risposto che una cosa del genere da manicomio è che partire dal presupposto che il nostro prossimo sia sempre una persona malata, che poi tra l'altro positivo malato non c'è nulla di male a esserlo sta passando sempre il messaggio che siano dei colpevoli di qualcosa, è una visione distorta della società.
    non c'è salute senza la libertà perché proprio nel periodo del lockdown ci hanno impedito di fare tutto ed è venuto a mancare qualsiasi forma di benessere questo non è più vita obiettivamente e mi fermo qui.

    però se posso permettermi di darti un consiglio qua sul forum e un conto perché ci sono persone intelligenti che sanno argomentare senza travalicare o comunque si riesce sempre a discutere in maniera civile in giro questi ragionamenti cerca di fargli il meno possibile perché si rischia subito di essere fraintesi e di sentirsi dire cose molto stupido spiacevoli penso che te ne sarei accorto.

  9. #50839
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ti straquoto. di recente mi è toccato litigare su Twitter con uno che farneticava che io sono un incosciente è un irresponsabile perché secondo lui dovremmo farci tutti i tamponi ogni due settimane, io gli ho risposto che una cosa del genere da manicomio è che partire dal presupposto che il nostro prossimo sia sempre una persona malata, che poi tra l'altro positivo malato non c'è nulla di male a esserlo sta passando sempre il messaggio che siano dei colpevoli di qualcosa, è una visione distorta della società.
    non c'è salute senza la libertà perché proprio nel periodo del lockdown ci hanno impedito di fare tutto ed è venuto a mancare qualsiasi forma di benessere questo non è più vita obiettivamente e mi fermo qui.

    però se posso permettermi di darti un consiglio qua sul forum e un conto perché ci sono persone intelligenti che sanno argomentare senza travalicare o comunque si riesce sempre a discutere in maniera civile in giro questi ragionamenti cerca di fargli il meno possibile perché si rischia subito di essere fraintesi e di sentirsi dire cose molto stupido spiacevoli penso che te ne sarei accorto.
    Ecco, perché nessuno di noi qui dentro vuol rinchiudere a priori mezza Italia in 40ena preventiva perché "sospetto untore"....stiamo tutti passando brutti periodi, non è che ce la stiamo spassando a far sti ragionamenti, stiamo argomentando insieme solo di modi razionali e praticabili per abbassare il rischio senza tornare in lockdown e tornare a una vita quanto più simile a prima si possa, nel frattempo che la medicina sta lavorando per alleviare le conseguenze della positività su tutti i soggetti del mondo.

    Se poi fra 6 mesi abbiamo vaccino e cure molto valide e una pandemia verrà veramente derubricata a "quasi un raffreddore" allora saremo tutti contenti, nel frattempo non creiamo fazioni solo perché uno esprime un pensiero, perché stiamo tutti combattendo, con la realtà, con la recessione, con la depressione, con i problemi degli anziani e dei bambini.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  10. #50840
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ecco, perché nessuno di noi qui dentro vuol rinchiudere a priori mezza Italia in 40ena preventiva perché "sospetto untore"....stiamo tutti passando brutti periodi, non è che ce la stiamo spassando a far sti ragionamenti, stiamo argomentando insieme solo di modi razionali e praticabili per abbassare il rischio senza tornare in lockdown e tornare a una vita quanto più simile a prima si possa, nel frattempo che la medicina sta lavorando per alleviare le conseguenze della positività su tutti i soggetti del mondo.

    Se poi fra 6 mesi abbiamo vaccino e cure molto valide e una pandemia verrà veramente derubricata a "quasi un raffreddore" allora saremo tutti contenti, nel frattempo non creiamo fazioni solo perché uno esprime un pensiero, perché stiamo tutti combattendo, con la realtà, con la recessione, con la depressione, con i problemi degli anziani e dei bambini.
    Bellissimo messaggio Simotgl

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •