Pagina 5267 di 12358 PrimaPrima ... 426747675167521752575265526652675268526952775317536757676267 ... UltimaUltima
Risultati da 52,661 a 52,670 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #52661
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A quanto pare anche in Lombardia possono essere llenti. Una mia amica tornata da Mykonos settimana scorsa non ha ancora avuto l'esito del tampone.

  2. #52662
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Secondo fonti mediche, a causa di una carica virale alta si è reso necessario un ricovero precauzionale. Al momento il medico Alberto Zangrillo rifiuta di rilasciare dichiarazioni.

    Zangrillo? Oh, Zangry? Ci sei? Batti un colpo...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #52663
    Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Data Registrazione
    01/03/05
    Località
    Castelcucco (TV) 190m slm
    Messaggi
    1,236
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto in Israele la situazione è fuori controllo e lo Stato ha deciso di imporre un nuovo severo lockdown in 30 città/comunità, perlopiù arabe e ultraortodosse

    Gov't okays lockdown in 30 high-infection cities; virus czar: 'A pivotal moment' | The Times of Israel

  4. #52664
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    A quanto pare anche in Lombardia possono essere llenti. Una mia amica tornata da Mykonos settimana scorsa non ha ancora avuto l'esito del tampone.
    Io non li capisco i tempi di questi tamponi. Una mia amica tornata dalla Grecia alla fine il risultato l’ha avuto in circa due giorni e mezzo...
    Oggi un altro mio amico farà il tampone, vediamo quanto ci metteranno a dargli i risultati.

  5. #52665
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Io non li capisco i tempi di questi tamponi. Una mia amica tornata dalla Grecia alla fine il risultato l’ha avuto in circa due giorni e mezzo...
    Oggi un altro mio amico farà il tampone, vediamo quanto ci metteranno a dargli i risultati.
    Boh spero sia più un ritardo della ATS.
    Mi fa piuttosto incaxxare che lei dell'siolamento fiduciario se ne sta sbattendo allegramente, ma questa è un'altra storia.

  6. #52666
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Aggiornamento dal mio amico.
    Situazione che ha abbastanza dell’incredibile a mio parere. È in attesa di fare il tampone, una sala con 40 persone quindi con poca possibilità di distanziamento. Ha dietro di lui un tizio che dice che é positivo ed é lì per fare il controllo del secondo tampone e vedere se si é negativizzato. Ma secondo voi è normale una roba del genere? Non dovrebbero tipo fare un controllo a domicilio piuttosto che far girare persone positive così a zonzo?
    Boh, zero organizzazione, zero disinfettante mani nella stanza o nei paraggi...io sono scioccato. E menomale che siamo in Lombardia. Stiamo parlando poi di un ospedale di una città dell’hinterland milanese/varesotto. Non dell’ultimo paese isolato in mezzo ai monti. Io davvero sono senza parole.

  7. #52667
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Aggiornamento dal mio amico.
    Situazione che ha abbastanza dell’incredibile a mio parere. È in attesa di fare il tampone, una sala con 40 persone quindi con poca possibilità di distanziamento. Ha dietro di lui un tizio che dice che é positivo ed é lì per fare il controllo del secondo tampone e vedere se si é negativizzato. Ma secondo voi è normale una roba del genere? Non dovrebbero tipo fare un controllo a domicilio piuttosto che far girare persone positive così a zonzo?
    Boh, zero organizzazione, zero disinfettante mani nella stanza o nei paraggi...io sono scioccato. E menomale che siamo in Lombardia. Stiamo parlando poi di un ospedale di una città dell’hinterland milanese/varesotto. Non dell’ultimo paese isolato in mezzo ai monti. Io davvero sono senza parole.
    Assurdo. Che ospedale è?

  8. #52668
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Assurdo. Che ospedale è?
    Busto

  9. #52669
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Assurdo, qua chiunque deve fare tampone "di guarigione" lo fa drive-in (che funziona tutti i giorni ininterrottamente da inizio Maggio) oppure a domicilio.


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simotgl; 04/09/2020 alle 10:23

  10. #52670
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Assurdo, qua chiunque deve fare tampone "di guarigione" lo fa drive-in (che funziona tutti i giorni ininterrottamente da inizio Maggio) oppure a domicilio.

    Eh ma la Lombardia deve fatturare, mica può sprecare soldi e organizzazione con buonsenso durante una pamdemia....

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    io spero vivamente si tratti di un caso isolato (cioè riguardante quell'ospedale) e non di una pratica generalizzata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •