Pagina 6156 di 12358 PrimaPrima ... 515656566056610661466154615561566157615861666206625666567156 ... UltimaUltima
Risultati da 61,551 a 61,560 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #61551
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Poco o pochissimo, sono comunque dei palliativi.
    in giro ci sono minimo 30000 infetti e questi almeno per un paio di settimane continueranno ad infettare. I morti attuali sono relativi almeno a 15/20gg fa, quindi aumenteranno ancora.
    Riusciranno i politici a ignorare gli aumenti che inevitabilmente ci saranno nelle prossime 2 settimane senza prendere altri provvedimenti?

    quindi forse non lo sapremo mai

    Palliativi? A me sembrano misure abbastanza drastiche, solo che non si risolve del tutto il problema dei trasporti. Certo che alcune cose come tenere aperte le chiese e chiudere le palestre non si può proprio leggere. Assurdo lo svolgimento non necessario di concorsi e elezioni comunali in sardegna, ma credo che non cambierà più di tanto l'andamento della curva

    Che aumenti nelle prossime due settimane è normale, ma poi la crescita si bloccherà senza dubbio, non vedo perchè dovrebbe proseguire.
    Ultima modifica di ale97; 25/10/2020 alle 12:58

  2. #61552
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Poco o pochissimo, sono comunque dei palliativi.
    in giro ci sono minimo 30000 infetti e questi almeno per un paio di settimane continueranno ad infettare. I morti attuali sono relativi almeno a 15/20gg fa, quindi aumenteranno ancora.
    Riusciranno i politici a ignorare gli aumenti che inevitabilmente ci saranno nelle prossime 2 settimane senza prendere altri provvedimenti?

    quindi forse non lo sapremo mai
    A me dà fastidio il fatto che vedrò i soliti reietti mezzi ubriachi davanti al bar a farsi i cavoli loro, mentre io come tanti altri non potremo più frequentare palestre e/o piscine, un ambiente di certo migliore e più salutare in tutti i sensi.

  3. #61553
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Prendo atto che la mia ragazza non è cosa urgente o necessaria giusto?
    Cosa intendi? La circolazione è libera,cosa mi sfugge?

  4. #61554
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Palliativi? A me sembrano misure abbastanza drastiche,
    Sono palliativi che incideranno meno di 0.3 su Rt quando dovrebbe calare almeno di 0,6 a essere buoni.
    Le misure drastiche seguiranno purtroppo. Chiudere le scuole penso sia obbligatorio.

  5. #61555
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Palliativi? A me sembrano misure abbastanza drastiche, solo che non si risolve del tutto il problema dei trasporti. Certo che alcune cose come tenere aperte le chiese e chiudere le palestre non si può proprio leggere.

    Che aumenti nelle prossime due settimane è normale, ma poi la crescita si bloccherà senza dubbio, non vedo perchè dovrebbe proseguire.
    Secondo me sui trasporti, obbligando DAD per intero alle superiori e lavoro da casa dove fattibile (quindi per lavori “da ufficio”, amministrazione ecc, che rappresenta una fetta non indifferente di pendolari specie nelle città più grandi) hai risolto metà dei problemi...

  6. #61556
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    quel "Raccomandato" è tutta una interpretazione di chi ti fermerà . lei non puo , no posso non è vietato , ok io intanto la multo e poi la contesta e ora torni a casa
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #61557
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Sono palliativi che incideranno meno di 0.3 su Rt quando dovrebbe calare almeno di 0,6 a essere buoni.
    Le misure drastiche seguiranno purtroppo. Chiudere le scuole penso sia obbligatorio.

    Per le scuole è possibile. Ma sul resto hanno chiuso quasi tutto il chiudibile.

  8. #61558
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    quel "Raccomandato" è tutta una interpretazione di chi ti fermerà . lei non puo , no posso non è vietato , ok io intanto la multo e poi la contesta e ora torni a casa
    finirà esattamente così
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #61559
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    il commento al DPCM del mio amico avvocato: domani mattina posso andare in metro a farmi sputare in bocca dalla qualunque ma domani sera non posso andare a cena con la mia compagna. ok
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #61560
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    altra testimonianza live, un allenatore della mia polisportiva mi ha scritto. ha il covid sicuro, dopo load febbriciattola narici che bruciano e gusto ed olfatto completamente spariti. la compagna, 0negativa, niente di niente, idem la figlia.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •