Pagina 6390 di 12353 PrimaPrima ... 539058906290634063806388638963906391639264006440649068907390 ... UltimaUltima
Risultati da 63,891 a 63,900 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #63891
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Russia +18.283 casi e +355 decessi: il primo valore è record da inizio pandemia, il secondo valore è il secondo più alto di sempre.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  2. #63892
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Iran +8011 contagi e +365 morti: entrambi i valori sono molto alti, in particolare il dato dei nuovi casi è il secondo più alto da inizio pandemia.

    Comunque oggi sono stati effettuati solo 35mila tamponi e ieri soltanto 36mila: considerando che la popolazione iraniana sfiora gli 85 milioni, sono numeri terribilmente bassi.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  3. #63893
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    In Islanda +78 casi oggi: totale di 4797 da inizio pandemia. I morti restano 13, worldometers ha notificato oggi il decesso che il sito che consulto io aveva pubblicato già ieri. Diffusione del virus in una casa di riposo di Reykjavik, un sacco di contagi tra gli over 70: 46 casi attivi tra i 70 e i 79 anni, 41 tra gli 80 e gli 89 anni e addirittura 22 di 90 o più anni. Il decesso di ieri, a proposito, riguarda un uomo ultranovantenne che era ospite della casa di riposo in questione.

    Questa invasione virale degli spazi dedicati agli anziani ha causato anche un boom di ospedalizzazioni, come era prevedibile: meno di una settimana fa gli ospedalizzati per Covid in tutta l'Islanda erano 19, adesso sono ben 64! Incremento anche delle terapie intensive (forse con sistema sanitario non troppo sovraccarico vengono utilizzate anche per i più anziani senza gettare la spugna anzitempo, facile eh): da un solo paziente lunedì, a 4 pazienti oggi.
    Positivo che i casi attivi siano appena 996: era da svariate settimane che non si scendeva sotto quota mille.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  4. #63894
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Germania già +6957 casi oggi, non ricordo bene le "proporzionalità" dei loro aggiornamenti quotidiani, ma credo che per quest'ora sia un dato molto elevato, probabilmente da record assoluto. Già +39 decessi, anche.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  5. #63895
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Non si tratta di "risparmiare" sulla babysitter, ma di campare coi soldi che dovrei darle, perché mi azzererebbe quasi il reddito mensile al netto di tutti i costi fissi...e mettiamo anche che io possa, non annullerei nemmeno il problema del rischio contagio a mio nonno 90enne, dato che mia mamma ha 60anni e lavora, e lavora in un laboratorio di analisi, e con lui lei ci vive e lo accudisce.
    Quindi devo pagare una per tenere lontano mio figlio dagli anziani quando il rischio maggiore è probabilmente rappresentato da un soggetto che già ci vive inevitabilmente assieme?!?
    E qui nel ragionamento torniamo ai protocolli e ai comportamenti, se sul lavoro mia mamma è impeccabile e noi altri conviventi lo siamo, allora mi affido a quello e la baby-sitter a cosa mi serve?
    ma in un laboratorio di analisi si usano ben altre precauzioni che a scuola, dove praticamente non c'è nulla visto che non hanno nemmeno l'obbligo di mascherina al banco
    per il discorso economico hai ragione, lo stato doveva continuare a dare il bonus, ma non per farlo fare ai nonni!

  6. #63896
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,092
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi record su record dalle prime regioni, si arriva a 30mila?

  7. #63897
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    quindi mandate i figli a scuola e poi dai nonni? I nonni spero tengano le mascherine filtranti, o magari non sono troppo anziani visto che avete bimbi piccoli
    si non possiamo fare altrimenti perchè i soldi per una baby sitter o per un dopo scuola non li abbiamo....a volte le usano le mascherine a volte no......mia madre è una 65enne.....mio papà 70enne....

  8. #63898
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Danimarca +1191 casi (record da inizio pandemia) ma appena +3 decessi (del resto la curva di contagi ha iniziato a salire piuttosto di recente).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  9. #63899
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Croazia dato odierno quasi identico a quello di ieri: +2772 casi oggi e +2776 ieri; +20 decessi oggi e +18 ieri. Terapie intensive che salgono a 74, ogni giorno aumentano mediamente di 3 unità.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  10. #63900
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    comunque l'american first anche ieri ci ha dato di brutto
    che massacro
    C'ho la falla nel cervello


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •