Pagina 644 di 12358 PrimaPrima ... 14454459463464264364464564665469474411441644 ... UltimaUltima
Risultati da 6,431 a 6,440 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #6431
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,352
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    La Betty potrà raccontare ai quaternipoti nel 2050, quello che successe in occasione dell'epidemia del 2020...

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Ridiamo e scherziamo, ma Elisabetta II fu eletta regina nel 1952, e c'era ancora Churchill.
    Quando ci penso mi viene la pelle d'oca.

  2. #6432
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto che il picco si raggiungerà intorno al 17/18 marzo ma sarà una storia molto lunga
    Davvero spero che l'aumento delle temperature aiuterà.. In quel caso faccia tutto il caldo che vuole, sarà il benvenuto.
    Probabilmente il virus continuerà a circolare e tornerà ma ci sarà il tempo per sperimentare i primi vaccini..
    Peccato che a partire dai giorni attorno all'equinozio sembra aprirsi una fase fredda per la stagione...

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  3. #6433
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto che il picco si raggiungerà intorno al 17/18 marzo ma sarà una storia molto lunga
    Davvero spero che l'aumento delle temperature aiuterà.. In quel caso faccia tutto il caldo che vuole, sarà il benvenuto.
    Probabilmente il virus continuerà a circolare e tornerà ma ci sarà il tempo per sperimentare i primi vaccini..

    Da quanto ho capito per i vaccini ci vorrà un anno, non ci farei troppo affidamento in questo senso

  4. #6434
    Vento fresco L'avatar di Andrea92
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Falcone (ME)
    Età
    32
    Messaggi
    2,971
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    F1 | GP Australia 2020 verso l'annullamento - Diretta - Live - Motorsport

    E addio alla F1.

    Quest'anno vivremo il più grande sconvolgimento dal tempo della guerra. Ma chi lo avrebbe mai immaginato?
    Già, è da giorni che penso ormai a questa cosa. Con le dovute proporzioni, anche noi stiamo combattendo una guerra, anche se ben diversa.
    I nostri nonni e bisnonni hanno combattuto al fronte sacrificando nei casi più estremi la loro vita.
    A noi vengono imposte delle semplici quanto efficaci regole (nel migliore dei casi stando comodamente seduti sul divano) per evitare di diffondere ulteriormente il contagio.
    Ma c'è chi ancora, ahimè, non lo capisce!


    Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

    ESTREMI ASSOLUTI (dal 2010):


    Massima più alta: +46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: +30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: +6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: +1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: +49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: +27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 218.4 mm/hr il 20-08-2018
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

  5. #6435
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ridiamo e scherziamo, ma Elisabetta II fu eletta regina nel 1952, e c'era ancora Churchill.
    Quando ci penso mi viene la pelle d'oca.
    Ero serissimo! Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  6. #6436
    Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    Venosa (Pz) Alt. 415
    Età
    38
    Messaggi
    5,671
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    non solo..
    credo che per quest'anno in Italia siano da sospendere TUTTE le elezioni...
    Uhm.. sapevate che lo scorso weekend si è votato nel comune di Valle Castellana (TE)? Era un referendum per decidere se entrare nella provincia di Ascoli Piceno.
    Il sindaco aveva "chiesto" (non so in quale maniera) ai cittadini se volessero rinviarlo o meno. Si decise di farlo.
    Ovviamente non si raggiunse il quorum e passaggio di provincia depennato.

  7. #6437
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Si ma preoccupa il fatto che i casi siano raddoppiati rispetto all'altro ieri, più che altro
    Beh purtroppo c'era da aspettarselo che sarebbero aumentati. Ad ogni modo al momento sono messe peggio province come Asti o Alessandria che non Torino. Ciò ovviamente non toglie che anche la situazione nel capoluogo sia decisamente seria.

  8. #6438
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Exclamation Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Conte mi è simpatico anche perchè pugliese, quindi io sono di parte per questo motivo

    Comunque sì, Francia e Germania ci stanno arrivando.

    Ancora una volta, ancora di più, W l'Italia!
    Scatti d'orgoglio, ce lo meritiamo, da Benevento:

    YouTube



    SI SUONA LA PIZZICA FRA I BALCONI

  9. #6439
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,455
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Insomma, la stessa dinamica iraniana.
    Per colpa delle elezioni, tra l'altro, con fila ai seggi, rischiano un'ecatombe.
    Esatto. Follia estrema, davvero, non so cosa pensano di fare.
    Migliaia di persone che si accalcheranno ai seggi, che tossiranno, che starnutiranno, in ambienti con pochissima aerazione (non puoi far corrente!).
    E i malati che voteranno? Seggi a domicilio o negli ospedali, con procedure di vestizione/protezione degli addetti e dispendio infinito di tempo e risorse!
    Davvero, non so che cosa dire. Ma anche per la Germania, per la Spagna (che ha fatto quasi 800 nuovi casi in un giorno, per gradire)...
    Non so, a me sembrano tutti matti. Sembrerà una frase banale, ma mi viene proprio da dirla...
    Hanno il C... esagerato di non essere stati beccati tra i primi, un miracoloso vantaggio di 8-10 giorni rispetto a noi, una roba che noi avremmo PREGATO e avremmo sacrificato qualsiasi cosa pur di averlo... e loro (intendo gli altri Stati europei) lo sprecano così.. temporeggiando... con discorsi sono del tipo "Adesso non è il caso di prendere misure così drastiche, più avanti valuteremo se farle e quando farle..." e chiusura di scuole e manifestazioni solo in alcune zone, come se fosse pienamente sufficiente...
    Col senno di poi altro che zona rossa di Codogno e Vò e poi Lombardia + province... Potessimo fare un salto indietro nel tempo di 10 giorni chiuderemmo TUTTO come decretato da ieri sera, subito Italia Zona Protetta..
    La mia unica speranza è che regga il sistema sanitario finchè non si trovi un farmaco veramente efficace... quello testato a Napoli è stato descritto quasi come miracoloso, ma dubito che sia così semplice...
    Lou soulei nais per tuchi

  10. #6440
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Esatto. Follia estrema, davvero, non so cosa pensano di fare.
    Migliaia di persone che si accalcheranno ai seggi, che tossiranno, che starnutiranno, in ambienti con pochissima aerazione (non puoi far corrente!).
    E i malati che voteranno? Seggi a domicilio o negli ospedali, con procedure di vestizione/protezione degli addetti e dispendio infinito di tempo e risorse!
    Davvero, non so che cosa dire. Ma anche per la Germania, per la Spagna (che ha fatto quasi 800 nuovi casi in un giorno, per gradire)...
    Non so, a me sembrano tutti matti. Sembrerà una frase banale, ma mi viene proprio da dirla...
    Hanno il C... esagerato di non essere stati beccati tra i primi, un miracoloso vantaggio di 8-10 giorni rispetto a noi, una roba che noi avremmo PREGATO e avremmo sacrificato qualsiasi cosa pur di averlo... e loro (intendo gli altri Stati europei) lo sprecano così.. temporeggiando... con discorsi sono del tipo "Adesso non è il caso di prendere misure così drastiche, più avanti valuteremo se farle e quando farle..." e chiusura di scuole e manifestazioni solo in alcune zone, come se fosse pienamente sufficiente...
    Col senno di poi altro che zona rossa di Codogno e Vò e poi Lombardia + province... Potessimo fare un salto indietro nel tempo di 10 giorni chiuderemmo TUTTO come decretato da ieri sera, subito Italia Zona Protetta..
    La mia unica speranza è che regga il sistema sanitario finchè non si trovi un farmaco veramente efficace... quello testato a Napoli è stato descritto quasi come miracoloso, ma dubito che sia così semplice...
    Qualcuno gli scriva, alle istituzioni, ai sindaci.
    Io per la Germania l'ho fatto. A me il francese va di traverso, preferisco l'occitano.
    Chi può gorgogliare in gallico lo faccia!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •