Pagina 6453 di 12358 PrimaPrima ... 545359536353640364436451645264536454645564636503655369537453 ... UltimaUltima
Risultati da 64,521 a 64,530 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #64521
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Tu dici che comunque quei trecento morti erano tutti in terapia intensiva?
    L'alternativa sarebbe pz talmente compromessi da non essere nemmeno intubati. Oppure ancora che stanno già risparmiando sulle t.i.

  2. #64522
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In umbria per la prima volta da questa seconda ondata la media 7 giorni è leggermente scesa, idem le medie 7 gg delle positività, forse il picco è arrivato






  3. #64523
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,859
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    io sui morti ho smesso di dare tutta questa affidabilita' a quello che viene pubblicato, poco tempo fa e' successo una cosa che ha dell'incredibile ma che purtroppo e tutto vero!

    2 anni fa il fratello della ragazza che vive nella mia stessa casa era sul tetto che faceva lavori quando improvvisamente e' stato raggiunto da forti emicrania, morale della favola e' finito in pronto soccorso e dopo tutti gli accertamenti gli hanno diagnosticato un male incurabile con metastasi, gli restavano solo piu' 2 mesi di vita, vi risparmio tutto il calvario che ha vissuto, accanimento terapeutico per tentare di salvare il salvabile, morale e' ancora vissuto un paio di anni ed e' mancato 3 settimane fa! in questi 2 anni di sopravvivenza ne ha viste di tutti i colori, poi e' arrivato il tempo del Covid e le visite erano quasi nulle! ultimamente soltanto piu' un familiare poteva vederlo e solo una volta alla settimana, un bel giorno la sorella va in ospedale e non lo trova piu', chiede a tutti gli infermieri nessuno le ha detto nulla, chiama i carabinieri che arrivano e solo dopo si scopre che lo avevano trasferito a Fossano senza avvisare nessuno della famiglia, ditemi voi se e' normale una cosa simile, tra le altre cose ultimamente gli hanno fatto i tamponi che era chiaramente negativo visto che era sempre stato in isolamento!
    quando e' morto sul certificato di morte hanno messo che era morto per covid nonostante non e' mai stato positivo e la causa era ben un altra!
    cosi' e' entrato che pesava 80 kg lo hanno messo in un sacco nero che ne pesava solo piu' 29 senza che glielo hanno fatto vedere ai familiari, lei era in lacrime e mi diceva, sapevo che sarebbe morto il destino era quello, ma con quella causale hanno impedito ai familiari di fargli l'ultimo saluto! non sono stato li a farle troppe domande visto la sua disperazione, sicuramente a volte la gente viene trattata peggio delle bestie al macello!

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  4. #64524
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,387
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Proiezione con trend al raddoppio settimanale (da sx verso dx: n° di morti settimanali; settimana; n° di morti giornalieri medi per quella settimana):


    1408 25-31 Ott 201
    2816 1-7 Nov 402
    5632 8-14 Nov 804
    11.264 15-21 Nov 1608
    22.528 22-28 Nov 3221
    45.056 29 Nov-5 Dic 6443
    90.112 6-12 Dic 12.886
    180.224 13-19 Dic 25.746
    360.448 20-26 Dic 51.493
    Ultima modifica di burian br; 31/10/2020 alle 18:21

  5. #64525
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    io sui morti ho smesso di dare tutta questa affidabilita' a quello che viene pubblicato, poco tempo fa e' successo una cosa che ha dell'incredibile ma che purtroppo e tutto vero!

    2 anni fa il fratello della ragazza che vive nella mia stessa casa era sul tetto che faceva lavori quando improvvisamente e' stato raggiunto da forti emicrania, morale della favola e' finito in pronto soccorso e dopo tutti gli accertamenti gli hanno diagnosticato un male incurabile con metastasi, gli restavano solo piu' 2 mesi di vita, vi risparmio tutto il calvario che ha vissuto, accanimento terapeutico per tentare di salvare il salvabile, morale e' ancora vissuto un paio di anni ed e' mancato 3 settimane fa! in questi 2 anni di sopravvivenza ne ha viste di tutti i colori, poi e' arrivato il tempo del Covid e le visite erano quasi nulle! ultimamente soltanto piu' un familiare poteva vederlo e solo una volta alla settimana, un bel giorno la sorella va in ospedale e non lo trova piu', chiede a tutti gli infermieri nessuno le ha detto nulla, chiama i carabinieri che arrivano e solo dopo si scopre che lo avevano trasferito a Fossano senza avvisare nessuno della famiglia, ditemi voi se e' normale una cosa simile, tra le altre cose ultimamente gli hanno fatto i tamponi che era chiaramente negativo visto che era sempre stato in isolamento!
    quando e' morto sul certificato di morte hanno messo che era morto per covid nonostante non e' mai stato positivo e la causa era ben un altra!
    cosi' e' entrato che pesava 80 kg lo hanno messo in un sacco nero che ne pesava solo piu' 29 senza che glielo hanno fatto vedere ai familiari, lei era in lacrime e mi diceva, sapevo che sarebbe morto il destino era quello, ma con quella causale hanno impedito ai familiari di fargli l'ultimo saluto! non sono stato li a farle troppe domande visto la sua disperazione, sicuramente a volte la gente viene trattata peggio delle bestie al macello!

    Ma questa cosa è da denuncia immediata!
    Diglielo alla tua amica che questa cosa è scandalosa!!
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  6. #64526
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    La cosa che non è molta chiara non è tanto il mettere o meno la mascherina, che è assurdo all'aperto anche in posti cosi.
    Ma il fatto che questo probabilmente sarà l'ultimo Weekend in cui abbiamo la possibilità di andare in posti così.
    Questo mi fa incaxxare.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Presente quando qualcuno a giugno, luglio, agosto ecc. ecc. diceva che il difficile era "adesso" ovvero il dover mantenere le precauzioni quando sembrava che il peggio fosse passato? E invece tutti fondamentalmente a fregarsene?
    Ecco... Fosse così facile col lotto...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #64527
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Cts convocato d'urgenza alle 18, ci siamo mi sa
    Ribadisco che andare più in là oltre domani con restrizioni da lockdown sarebbe l'ennesimo ritardo, lo dico da 2 settimane

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #64528
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Nuovi casi e tamponi quasi uguali a ieri.
    Ma ragazzi... quanti morti
    E sono ancora meno dell'1% dei contagi rilevati; considerata la nostra letalità attesa mi sa che aumenteranno ulteriormente anche a parità di contagi rilevati.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #64529
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,387
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ribadisco che andare più in là oltre domani con restrizioni da lockdown sarebbe l'ennesimo ritardo, lo dico da 2 settimane

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Se si va in lockdown, lo si farà fino a metà Dicembre. E' l'unico modo per vivere Natale e fino all'Epifania. Se si riaprisse troppo presto, a Natale e Capodanno staremmo peggio che ora...

  10. #64530
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Tutti no, ma credo che almeno metà sì.
    penso che un 85enne con quadro clinico compromesso in rianimazione neanche ce lo mettono, tipo i pazienti delle rsa. Al max subintensiva con il casco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •