Pagina 647 di 12358 PrimaPrima ... 14754759763764564664764864965769774711471647 ... UltimaUltima
Risultati da 6,461 a 6,470 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #6461
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Qualcuno gli scriva, alle istituzioni, ai sindaci.
    Io per la Germania l'ho fatto. A me il francese va di traverso, preferisco l'occitano.
    Chi può gorgogliare in gallico lo faccia!!!!
    ma è inutile, pensi non lo sappiano agli alti livelli? voglio dire, su whatsapp le cose girano in un amen, il servizio di oggi di piazza pulita può fare il giro del mondo in 10 minuti a partire da adesso.

    mentre le nostre erano scelte inconsapevoli, era oblio, ci siamo rifatti agli unici che hanno fatto qualcosa: coreani e cinesi, per loro c'è anche la nostra esperienza, stanno facendo scelte CONSAPEVOLI. anche se glielo dico io, Pinco Pallo da Seregno, cosa cambia?
    adesso che è scoppiata la bomba negli States, a cascata, scoppierà dappertutto. spero solo che a quel punto noi saremo già in fase risolutiva.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #6462
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Coronavirus, stime governo: picco il 18 marzo, in totale 92mila contagiIl grafico è contenuto all’interno dell’articolo 18 del decreto, riguardante le misure per la tutela del periodo di sorveglianza attiva dei lavoratori del settore privato. Quello che emerge è che il picco si registrerà nei giorni tra il 17 e il 18 marzo, con un incremento giornaliero di quasi 4.500 casi. Poi inizierà la discesa graduale, con effettivi risultati solamente nel mese di aprile, che dovrebbero arrivare – secondo i calcoli dell’esecutivo – grazie alle misure restrittive messe in campo in questi giorni. Il numero totale di contagiati dovrebbe attestarsi a 92mila persone, secondo quanto scrive esplicitamente il governo nella bozza di decreto.
    Immagine

    qui l'articolo completo

    Coronavirus in Italia, le stime del governo: il picco sara il 18 marzo, in totale 92mila contagiati
    Dopo tutti i miei calcoli posso dire solo due parole....

    OH C**ZO!!! Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #6463
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    in poche parole?
    stanno ribaltando gli ospedali, interamente, rendendoli tutti TI, dicono che ancora non sono arrivati a scegliere chi intubare o chi no (la scelta la fanno prima, su chi tamponare e chi no) ma poco ci manca. Era seriamente preoccupato perché siamo ad un passo del collasso.

    non ti dico le parole del capo dell'ordine delle terapie intensive (non ricordo il cognome), da apocalisse. dice che l'unica pandemia paragonabile per velocità di trasmissione è la spagnola...
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #6464
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ieri leggevo che 5 giorni è il tempo medio
    medio, quindi spesso anche prima, ma al massimo dopo?
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #6465
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,453
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Non so se sia saggio riportare fonti "non ufficiali"
    Abbiamo anche noi ricevuto un'audio di un'amica della mia ragazza, che è infermiera proprio all'ospedale di Cuneo, dove sono arrivati degli infetti in terapia intensiva, e la situazione non è proprio rassicurante. Ma quel che più si percepisce, al di là dei casi, è proprio il nervosismo e la paura che traspare dal personale sanitario. Lei si sente come stesse andando in guerra, ci ha detto, ed effettivamente come darle torto?
    Mi auguro che si inizino al più presto a requisire alberghi, caserme e iniziare ad attrezzarle già da ora come centri di ricovero, magari per casi meno gravi. Ma bisogna farlo adesso, non aspettare ancora che la situazione degeneri.
    Caspita, mi sembra che stiamo andando troppo piano rispetto alla pandemia, direi che ci prepariamo in anticipo per le mosse successive, ma di fatto non iniziamo a farle.
    E posso capire che magari al Sud non sia ancora necessario (e spero che non lo sia mai!), ma che cosa accadrà domani in Lombardia? So che avevano detto che si sarebbe potuto usare lo spazio di Milano Fiere, ma è pronto? Lo stanno preparando? Ci stanno lavorando su o c'è solo l'accordo? Questo intendo...
    Lou soulei nais per tuchi

  6. #6466
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    medio, quindi spesso anche prima, ma al massimo dopo?
    Più “dopo” credo visti i tempi di incubazione

  7. #6467
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    stanno ribaltando gli ospedali, interamente, rendendoli tutti TI, dicono che ancora non sono arrivati a scegliere chi intubare o chi no (la scelta la fanno prima, su chi tamponare e chi no) ma poco ci manca. Era seriamente preoccupato perché siamo ad un passo del collasso.

    non ti dico le parole del capo dell'ordine delle terapie intensive (non ricordo il cognome), da apocalisse. dice che l'unica pandemia paragonabile per velocità di trasmissione è la spagnola...
    mi ricordo che all'inizio di questo td avevamo fatto un pò di revisione storica e si era valutato che questo aveva il potenziale per arrivare a quei livelli
    purtroppo non parlavamo a vanvera

  8. #6468
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Dopo tutti i miei calcoli posso dire solo due parole....

    OH C**ZO!!! Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Cosa avevi previsto come picco?

  9. #6469
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Leggendo tutto questo, ancor più sorpreso allora del fatto che qui non ho visto uno, che fosse uno, anziano in giro. Solo giovani, o al massimo adulti.
    Anche qui fino a ieri tanti giovani in giro, oggi già molti meno.

  10. #6470
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma in Spagna stanno prendendo provvedimenti? Ce ne sono 190 in terapia intensiva!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •