Pagina 6510 di 12358 PrimaPrima ... 551060106410646065006508650965106511651265206560661070107510 ... UltimaUltima
Risultati da 65,091 a 65,100 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #65091
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Media giornaliera positivi negli ultimi 14 giorni per 100.000 abitanti:

    Aosta 613.95
    Milano 528.2
    Varese 520.95
    Genova 444.4
    Prato 421.8
    Como 386.5
    Firenze 374.05
    Torino 368.7
    Pistoia 362.6
    Viterbo 357.2

  2. #65092
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Deduco 26 nella fascia 50-59 che non e' riportata?
    26, sono 19 maschi e 7 femmine. Mi ero dimenticato di inserire il dato, grazie.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  3. #65093
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    coprifuoco alle 21,il senso? quando il 90% della popolazione si sposta di giorno...siamo a novembre ormai,vorrei sapere in quanti durante la settimana stanno fuori la sera tardi..

  4. #65094
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mmm, non lo so, se rientravi a mezzanotte dicendo che eri dalla ragazza la multa te la pigliavi al 100%, almeno, qui di certo era così. in pieno lockdown qui se stavi tornando a casa doveva essere perché eri uscito per necessità, e la storia dei congiunti non esisteva proprio.
    e francamente mi sembra un po' strano che adesso basti dire che stai tornando a casa per passarla liscia, con questa scusa posso rientrare alle 3 di notte perché ero da "congiunti"? siamo sicuri?
    sarebbe curioso avere delucidazioni a riguardo... sto lavorando ad un progetto con 2 colleghi con una consegna molto stringente e spesso lavoriamo fino alle 11 a casa di uno dei tre membri del team...

  5. #65095
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Ho capito,mica rientro a mezzanotte,esco la mattina alle 7 per andare a lavoro e alle 17 appena stacco massimo rientro a casa da lei,da anni viviamo così nonostante la residenza per ora l ho sempre a casa mia,voglio proprio vedere se creano problemi..un vantaggio ce l ho,abitando in campagna i controlli sono quello che sono..
    bhè tu non vedo che problemi dovresti avere... penso non ci sia alcuna azione tua che possa comportare delle contestazioni.
    penso che il suo messaggio si riferisse alla mia domanda di ieri sera

  6. #65096
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    bhè tu non vedo che problemi dovresti avere... penso non ci sia alcuna azione tua che possa comportare delle contestazioni.
    penso che il suo messaggio si riferisse alla mia domanda di ieri sera
    ah ok,perche avevo chiesto la stessa cosa nel pomeriggio,infatti cioè non faccio niente di strano anche perchè viviamo cosi finchè non ci sposeremo il prossimo anno

  7. #65097
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,746
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo dpcm, in maggioranza ci sarebbe accordo per imporre un coprifuoco nazionale alle 21. Al via la trattativa con le regioni per le chiusure locali.

    @covid19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #65098
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Alè, oggi scuole chiuse, genitori al lavoro, tutti i bambini in giro coi nonni...evvai!!!

    Compreso il mio, sia chiaro, lo dico per ribadire che è infattibile ormai la separazione tra le classi di età, se non si chiude cmq tutto (e non dico che bisogna per forza chiudere e chiudere tutto)
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #65099
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,746
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus Marche: situazione ore 9 del 02/11/2020 - tamponi

    Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1773 tamponi: 1184 nel percorso nuove diagnosi e 589 nel percorso guariti.

    I positivi sono 373 nel percorso nuove diagnosi (75 nella provincia di Macerata, 152 nella provincia di Ancona, 58 nella provincia di Pesaro-Urbino, 50 nella provincia di Fermo, 25 nella provincia di Ascoli Piceno e 13 da fuori regione).

    Questi casi comprendono soggetti sintomatici (55 casi rilevati), contatti in setting domestico (88 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (82 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/divertimento (19 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (5 casi rilevati), contatti in setting scolastico/formativo (13 casi rilevati), screening percorso sanitario (3 casi rilevati). Per altri 98 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche.

    Scarica il pdf

    Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese


    Regione Marche > News ed Eventi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #65100
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    coprifuoco alle 21,il senso? quando il 90% della popolazione si sposta di giorno...siamo a novembre ormai,vorrei sapere in quanti durante la settimana stanno fuori la sera tardi..
    mio figlio, 17 anni, esce la sera con gli amici dopo le 21.00 anche se è tutto chiuso (che poi non è vero), prendono un panino d'asporto e si siedono da qualche parte a dire chiacchiere.
    immagino che non sia il solo a farlo.

    quindi ora, dato che la scuola è chiusa e lì non può infettarsi, la palestra il pomeriggio è chiusa, l'unica cosa che gli resta per contagiarsi è l'uscita serale con gli amici.
    Ovviamente potrebbe vedersi con gli amici il pomeriggio e sicuramente lo farà, ma avendo anche i compiti, forse l'orario a disposizione per stare insieme sarebbe ridotto.

    Non sto dicendo se è giusto o sbagliato, perchè la vita sociale di mio figlio va a farsi friggere, sto solo provando a spiegare che forse, fermandosi un attimo a ragionare, il senso di alcune scelte si può anche capire, se l'intento è sempre quello di evitare assembramenti inutili. Altrimenti tanto vale lasciare bar e pub aperti.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •