Pagina 6516 di 12358 PrimaPrima ... 551660166416646665066514651565166517651865266566661670167516 ... UltimaUltima
Risultati da 65,151 a 65,160 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #65151
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Mangiare per strada l asporto è vietato e passibile di sanzione.
    mi devo informare, io sapevo che era vietato nei pressi del locale. Ma se qualcuno non glielo vieta, nessuno gli impedirà di uscire la sera, a prescindere se può mangiare o meno.
    Io gli ho chiesto solo di limitare gli incontri agli amici più stretti e di prestare attenzione. Non è scemo, la situazione l'ha compresa, ma non posso vietargli di uscire, non me la sento.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  2. #65152
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    mi devo informare, io sapevo che era vietato nei pressi del locale. Ma se qualcuno non glielo vieta, nessuno gli impedirà di uscire la sera, a prescindere se può mangiare o meno.
    Io gli ho chiesto solo di limitare gli incontri agli amici più stretti e di prestare attenzione. Non è scemo, la situazione l'ha compresa, ma non posso vietargli di uscire, non me la sento.
    concordo io stesso nonostante probabilmente non sia giocane come tuo figlio, ho bisogno di svagare in qualche modo magari anche solo con una pizza e una partita di serie a dagli unici 2 amici con cui mi vedo (abbiamo deciso di vederci solo tra noi 3)... vediamo cosa si deciderà ma in caso contrario giornate solo lavoro/studio e nessuna possibilità di svago sarebbero molto stressanti

  3. #65153
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    mi devo informare, io sapevo che era vietato nei pressi del locale. Ma se qualcuno non glielo vieta, nessuno gli impedirà di uscire la sera, a prescindere se può mangiare o meno.
    Io gli ho chiesto solo di limitare gli incontri agli amici più stretti e di prestare attenzione. Non è scemo, la situazione l'ha compresa, ma non posso vietargli di uscire, non me la sento.
    Leggo sopra persone convinte del contrario, quindi non so più cosa dire, ho quote in attività di ristorazione, i gestori hanno consultato legali e gli è stato risposto come prima ho espresso.
    Non ho nessuna presunzione di avere la verità in tasca.

  4. #65154
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ore 11.35 - AstraZeneca, da marzo vaccino in distribuzione avanzata
    «Alla fine del primo trimestre del prossimo anno, se tutto va bene, i vaccini saranno in una fase avanzata di distribuzione». Lo ha dichiarato il direttore dell’area Ricerca e sviluppo dell’oncologia dell’azienda farmaceutica AstraZeneca, Josep Baselga. Parlando con Rac1, Baselga ha indicato che AstraZeneca stima che entro l’inizio del 2021 avrà circa tre miliardi di dosi di vaccini che è fiduciosa si dimostreranno efficaci. La parte «complicata» sarà progettare come distribuirli vista la domanda, per la quale ha detto di stimare che fino «alla fine del primo trimestre» del prossimo anno i vaccini -se funzioneranno - non saranno in «fase di distribuzione avanzata». AstraZeneca spera inoltre che entro la fine dell’anno «uno, due o tre» dei quattro vaccini che sta sperimentando inizieranno a dare «risultati». Secondo Baselga, vi sono attualmente 175 diversi vaccini su cui si sta lavorando in tutto il mondo, 35 dei quali in studi clinici con pazienti e 10 nella loro fase di verifica finale.

  5. #65155
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    21,926 new cases and 22 new deaths in Switzerland
    Dato di 3 giorni per i casi

  6. #65156
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Leggo sopra persone convinte del contrario, quindi non so più cosa dire, ho quote in attività di ristorazione, i gestori hanno consultato legali e gli è stato risposto come prima ho espresso.
    Non ho nessuna presunzione di avere la verità in tasca.
    certo, è sempre tutto a libera interpretazione, altrimenti come farebbero a farci multe facili in base a chi ti ferma.

    La cosa ridicola, detta da mio figlio è:
    - yogurteria: ora mettono il coperchio al bicchiere
    - pizza: non è cambiato niente, ti danno lo scatolo e i tovaglioli come prima
    - panino: te lo incartano un po' meglio, nel senso che oltre alla carta alla base, mettono un altro foglio intorno a tutto il panino.
    - panzerotto: vedi panino

    ma la fila per prelevare il cibo è esattamente la stessa di prima, non cambia assolutamente niente, anche perchè in molti posti, che erano solo d'asporto, non potevi fermarti a mangiare all'interno neanche prima.
    Ovviamente parlo del mio paese e dei locali frequentati dai giovani qui nel mio paese. I giovani (15-20 anni) difficilmente si sedevano ai bar prima, per loro non è quasi cambiato niente.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  7. #65157
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    iran 440 decessi e sopra 8k
    fa paura quello che sta succedendo in quel paese considerando la composizione demografica
    C'ho la falla nel cervello


  8. #65158
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    21,926 new cases and 22 new deaths in Switzerland
    Dato di 3 giorni per i casi

    circa 25% la concentrazione
    dato abbastanza in linea con la media della settimana scorsa
    C'ho la falla nel cervello


  9. #65159
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Leggo sopra persone convinte del contrario, quindi non so più cosa dire, ho quote in attività di ristorazione, i gestori hanno consultato legali e gli è stato risposto come prima ho espresso.
    Non ho nessuna presunzione di avere la verità in tasca.
    Credo che i legali, per togliere qualsiasi problema al ristoratore abbiano suggerito di fargli indicare che le cose che vendono debbano essere consumate "a casa" (per tagliare corto), in modo da non addossarsi la responsabilità nel caso uno si fermi sulla porta del locale.
    Perché, ed è una stortura, se si crea un assembramento appena al di fuori del locale, messa così come è nel DPCM, la responsabilità è del gestore.

    Le regole del Decreto non vietano la consumazione altrove rispetto al "a domicilio", tranne che nei pressi dell'esercizio commerciale stesso.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  10. #65160
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,677
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Conte: Il prossimo dpcm individuerà tre aree, cui apparteranno le regioni italiane sulla base del coefficiente di rischio della regione, con misure differenziate. L’appartenenza alle singole aree sarà decisa dal ministero della salute sulla base delle variazioni periodiche.

    @covid19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •