Pagina 6539 di 12358 PrimaPrima ... 553960396439648965296537653865396540654165496589663970397539 ... UltimaUltima
Risultati da 65,381 a 65,390 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #65381
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus Marche: situazione ore 9 del 03/11/2020 - tamponi

    Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 2540 tamponi: 1677 nel percorso nuove diagnosi e 863 nel percorso guariti.

    I positivi sono 431 nel percorso nuove diagnosi (109 nella provincia di Macerata, 129 nella provincia di Ancona, 48 nella provincia di Pesaro-Urbino, 11 nella provincia di Fermo, 118 nella provincia di Ascoli Piceno e 16 da fuori regione).

    Questi casi comprendono soggetti sintomatici (70 casi rilevati), contatti in setting domestico (97 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (99 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (12 casi rilevati), 2 rientri da altra regione, contatti in ambienti di vita/divertimento (19 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (10 casi rilevati), contatti in setting scolastico/formativo (12 casi rilevati), screening percorso sanitario (5 casi rilevati). Per altri 105 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche.

    Scarica il pdf

    Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

    Regione Marche > News ed Eventi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #65382
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Bella botta di morti e ricoveri in veneto, rispetto agli scorsi giorni


    Veneto +2.298
    31 morti
    +6 ti
    +138 ricoveri

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #65383
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #65384
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Covid, il nuovo Dpcm slitta ancora | Il virologo Crisanti: "Le Regioni potrebbero truccare i dati per evitare chiusure"
    Lombardia, Piemonte e Calabria, le Regioni con l'indice Rt più alto, dovrebbero diventare "zone rosse". Ma anche la Liguria è a rischio
    Il nuovo Dpcm anti-Covid, che tra l'altro prevederà un coprifuoco nazionale nelle ore serali, potrebbe slittare a giovedì. Lombardia, Piemonte e Calabria, le Regioni con l'indice Rt più alto, dovrebbero diventare "zone rosse". Anche la Liguria è a rischio e potrebbe avere limitazioni più dure del resto d'Italia. Ma il virologo Andrea Crisanti, dell'Università di Padova, avverte che le Regioni potrebbero truccare i dati per evitare chiusure.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    eh la madona, parole pesantissime di Crisanti, mi sembra strano possa aver detto testuali parole
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #65385
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    eh la madona, parole pesantissime di Crisanti, mi sembra strano possa aver detto testuali parole
    io credo che sia necessario iniziare a punire in qualche modo certe uscite da parte di soggetti che hanno una grande influenza sulle masse. non faccio riferimento a questa uscita ma a molte altre che ci son state.

  6. #65386
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dpcm, Conte stasera dovrebbe firmare il nuovo decreto: qui le anticipazioni - la Repubblica


    di cui:

    Nella zona rossa in cui sono state inserite Lombardia, Piemonte eCalabria resteranno aperte solamente le industrie e le scuole fino alla prima media. Il resto seguirà le lezioni da casa. Chiusi tutti gli esercizi commerciali, compresi parrucchieri ed estetisti. Nessuna serrata per i servizi essenziali, ovviamente farmacie e supermercati saranno aperti al pubblico come a marzo scorso.



    Si vis pacem, para bellum.

  7. #65387
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E pensare che se avessimo fatto un lockdown due settimane fa ora staremmo commentando una curva in crollo. E invece tentenniamo ancora sulle decisioni da prendere

  8. #65388
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    io credo che sia necessario iniziare a punire in qualche modo certe uscite da parte di soggetti che hanno una grande influenza sulle masse. non faccio riferimento a questa uscita ma a molte altre che ci son state.
    io prima di condannare aspetterei, perché i giornalisti italiani spesso sono dei Cani, con la C maiuscola per differenziarli dagli animali che poveretti non hanno fatto niente di male, e ce ne hanno dato ampia dimostrazione in questi 8 mesi o sbaglio?
    ripeto, mi sembra difficile abbia usato quelle parole.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #65389
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ANSA) - MILANO, 02 NOV - "Ad oggi lato Regione Lombardia non si ipotizza nemmeno lontanamente di andare verso un lockdown stile marzo e aprile e io lo condivido". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in Consiglio comunale, riferendo all'aula della riunione che si è conclusa da poco con la Regione Lombardia e i sindaci lombardi sull'emergenza Covid.
    *** "Fontana ha sottolineato, e di questo ne abbiamo parlato anche durante il fine settimana, che a nuove restrizioni deve corrispondere ristoro da parte del governo, indicando quanto e quando rispetto a chi viene chiuso". (ANSA).

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #65390
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qual e il rischio vero del nuovo Dpcm (secondo Crisanti)


    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml


    cioè, guardate solo la differenza di toni (ma di TUTTO) tra i due articoli, e quello di TGCOM è uscito ore DOPO a quello di Today.
    che vergogna
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •