Pagina 6574 di 7641 PrimaPrima ... 557460746474652465646572657365746575657665846624667470747574 ... UltimaUltima
Risultati da 65,731 a 65,740 di 76408

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento fresco
    LocalitÓ
    Milano e vigolo
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Piccola nota a margine
    questo lockdown soft come ci hanno detto in tutte le salse, per la liberta' del singolo cittadino risulta piu' pesante che il lockdown di marzo in quanto (e qui mi riferisco alle zone rosse) oltre a non doverti piu' spostare tra un comune e l'altro alle 22 hai il coprifuoco cosa che in quello passato il coprifuoco non esisteva! Che dire ne prenderemo atto tanto dopo una tempesta arriva sempre il sereno

ma ci sarebbe la possibilitÓ di rientrare al proprio domicilio dopo le 22? es cena da amico e torno alle 23 a casa

Uragano L'avatar di lifeisnow
    LocalitÓ
    Cavallermaggiore (CN)
    EtÓ
    47
    Menzionato
    20 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    ma ci sarebbe la possibilitÓ di rientrare al proprio domicilio dopo le 22? es cena da amico e torno alle 23 a casa

no, se il coprifuoco e' alle 22 per strada non deve esserci anima viva a meno che non rientri dal lavoro o hai vere e proprie urgenze, se arrivi da un amico alle 22 devi gia essere a casa

Martedi 05/01/2021 orrore meteo

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento fresco
    LocalitÓ
    Narni (TR) 120m
    EtÓ
    35
    Menzionato
    22 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ecco, lo sapevo che lo avevi scritto col retroscena, solo che quando ti ho messo il like non avevi scritto la storia del lockdown.

Se non lo sapessi, anche in Italia Settembre ha visto meno morti della media. Stupefacente vErO?!?1?1?!?
    Alla fine avevamo ragione noi che bisognava fare il LocKdOwN.

Sono discorsi senza senso.

Discosi senza senso secondo te, evidentemente la pensiamo diversamente.
    Ricordo solo che la Svezia doveva essere un esempio di malagestione ed ecatombe da covid, mentre registra il dato pi¨ basso di mortalitÓ della sua storia.
    dicembre 1996: la perfezione
    febbraio 2012: l'apoteosi
    febbraio 2018: la sorpresa

Vento fresco
    LocalitÓ
    Milano e vigolo
    Menzionato
    8 Post(s)

no, se il coprifuoco e' alle 22 per strada non deve esserci anima viva a meno che non rientri dal lavoro o hai vere e proprie urgenze, se arrivi da un amico alle 22 devi gia essere a casa

chiedo perchŔ in lombardia nella scorsa ordinanza era prevista la dicitura:" Ŕ sempre consentito il rientro presso..." comunque ridicolo alle 22! a sto punto che lo lasciassero alle 23 almeno uno poteva davvero dopo lavoro fare due chiacchiere e vedersi una partita.... uniche cose che rimangono.
    Non voglio sembrare irrispettoso verso la gravitÓ della situazione sia chiaro eh. per˛ voglio pensare anche alla salute mentale delle persone

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    LocalitÓ
    Milano (Forlanini)
    EtÓ
    31
    Menzionato
    22 Post(s)

cavoli... siamo messi peggio che a marzo quasi e ora le misure a seguito saranno anche pi¨ soft... tempi duri in arrivo. a proposito qualcuno sa a che ora esce il testo del dpcm? perchŔ sto seriamente valutando di spostarmi nella mia seconda casa dove sarei si isolatissimo ma non in una prigione come milano
    se hai modo, fallo.
    Restare a Milano significa condannarti a respirare aria putrida per le prossime 3 settimane senza nemmeno poter prendere la tua macchina e andartene sulle colline attorno nelle giornate di sole che ci saranno visto il presunto divieto di spostamento anche tra comuni.

Guidonia 107mt s.l.m.
    Davis Vantage Vue

Uragano L'avatar di lifeisnow
    LocalitÓ
    Cavallermaggiore (CN)
    EtÓ
    47
    Menzionato
    20 Post(s)

chiedo perchŔ in lombardia nella scorsa ordinanza era prevista la dicitura:" Ŕ sempre consentito il rientro presso..." comunque ridicolo alle 22! a sto punto che lo lasciassero alle 23 almeno uno poteva davvero dopo lavoro fare due chiacchiere e vedersi una partita.... uniche cose che rimangono.
    Non voglio sembrare irrispettoso verso la gravitÓ della situazione sia chiaro eh. per˛ voglio pensare anche alla salute mentale delle persone

magari dico un eresia ma il famoso fino al 3 dicembre e' solo per non mandare in depressione mezza Italia ma con forte probabilita' verra' prorogato oltre, mi viene da pensare che verra' detto, abbiamo fatto i sacrifici per oltre un mese non possiamo rovinare tutto con le vacanze di natale, quindi il lockdown proseguira' fino all'epifania, un po come e' stato fatto quest'anno con le festivita' di pasqua ed i ponti a seguire!

Martedi 05/01/2021 orrore meteo

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento fresco
    LocalitÓ
    Milano e vigolo
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    se hai modo, fallo.
    Restare a Milano significa condannarti a respirare aria putrida per le prossime 3 settimane senza nemmeno poter prendere la tua macchina e andartene sulle colline attorno nelle giornate di sole che ci saranno visto il presunto divieto di spostamento anche tra comuni.
    ho seconda dimora sul lago d'iseo ed Ŕ vero che ogni volta per fare una spesa sono 30 minuti andare e 30 tornare... per˛ su ho il wifi e tutto sommato respirerei aria fresca e se voglio farmi due passi o altro posso senza problemi. Il problema Ŕ che sto aspettando una proposta di lavoro proprio in questi giorni e nel caso dovrei essere a milano...

Tu come la vedi franzoso la situazione da noi? intendo proprio milano. vaso di pandora?

Vento fresco
    LocalitÓ
    Torino
    EtÓ
    40
    Menzionato
    94 Post(s)

Ma di preciso cosa vi aspettavate? Un aumento della mortalitÓ in un paese in cui in primavera sono morte molte persone fragili in un mese in cui l'epidemia era quasi spenta? Intanto l'epidemia in Svezia Ŕ ripartita Ŕ molto pi¨ rapidamente dei 3 scenari preparati durante l'estate:

Smittspridningen hogre an Folkhalsomyndigheten scenarier - DN.SE

Vento fresco
    LocalitÓ
    Milano e vigolo
    Menzionato
    8 Post(s)

magari dico un eresia ma il famoso fino al 3 dicembre e' solo per non mandare in depressione mezza Italia ma con forte probabilita' verra' prorogato oltre, mi viene da pensare che verra' detto, abbiamo fatto i sacrifici per oltre un mese non possiamo rovinare tutto con le vacanze di natale, quindi il lockdown proseguira' fino all'epifania, un po come e' stato fatto quest'anno con le festivita' di pasqua ed i ponti a seguire!

ma su quello potrebbe anche essere diciamo che mi preme capire se ci metteranno in prigione come a marzo o se un minimo potremo tenere qualche contatto con il mondo esterno... anche perchŔ un mese senza vedere nessuno di nuovo Ŕ tosto... poi in inverno

Brezza leggera
    LocalitÓ
    milano
    Menzionato
    2 Post(s)

ho seconda dimora sul lago d'iseo ed Ŕ vero che ogni volta per fare una spesa sono 30 minuti andare e 30 tornare... per˛ su ho il wifi e tutto sommato respirerei aria fresca e se voglio farmi due passi o altro posso senza problemi. Il problema Ŕ che sto aspettando una proposta di lavoro proprio in questi giorni e nel caso dovrei essere a milano...

Tu come la vedi franzoso la situazione da noi? intendo proprio milano. vaso di pandora?

Per la spesa, puoi sempre organizzare una serie di scorte ragionate... non Ŕ che a Milano sarÓ meglio, temo; si finirÓ per fare ben pi¨ di 30 + 30 minuti di coda per fare la spesa. E respirando l'aria di Milano.
    Vigolo sicuramente Ŕ meglio, un po' di alture intorno dove muoversi all'aria aperta, pochi assembramenti, abbastanza fuori dai circuiti classici dei milanesi...
    Anch'io sono indecisa se rifugiarmi a Clusone o meno, per˛ lý mi sa che arriveranno tutti, in fuga. GiÓ sabato scorso era un delirio per le strade...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •