Pagina 6693 di 12358 PrimaPrima ... 569361936593664366836691669266936694669567036743679371937693 ... UltimaUltima
Risultati da 66,921 a 66,930 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #66921
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

  2. #66922
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Il contagio si è spostato attorno alle Alpi....

    Francia, Italia, Svizzera, Austria e Slovenia

    Allegato 542529
    Germania si sta appiattendo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #66923
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Di tutto questo la cosa che forse più dà fastidio è il metro e mezzo/due di distanza da mantenere con le altre persone. Spero che tutto ciò finirà per poter tornare ai miei soliti 5 metri.

  4. #66924
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    L'idrossiclorochina, dai nuovi dati OMS, non funziona, e già assumerla è molto pericoloso perchè è un farmaco altamente tossico.
    Inoltre gli antibiotici non hanno senso senza polmonite, visto che sono dei virus, e l'uso dell'azitromicina si riserva solo a chi ha la polmonite di sicuro (perchè è un farmaco che seppure antibiotico ha anche un uso specifico in qualunque polmonite).
    L'eparina, presa senza la presenza di trombi, è pericolosa perchè in caso di emorragie espone al rischio di dissanguamento.
    Mi dispiace ma non sei informato bene e non lo dico io ma medici che curano il covid ai primi sintomi, ripeto ai primi sintomi, proprio con l'idrossiclorochina .
    Questo protocollo serve ad evitare l'infiammazione successiva che causa in secondo tempo i coaguli venosi e la morte in soggetti deboli.
    Lascia perdere l'oms che finora ha detto tutto ed il contrario di tutto.
    L'idrossiclorochina presa quando i sintomi si sono aggravati ed il respiro si fa più faticoso ,già è inutile.
    C'è gente che prende il farmaco per anni per curare l'artrite reumatoide, figurarsi se fa male per una sola settimana di cura per il covid.
    L'idrossiclorochina ha un solo difetto : costa 6 euro a confezione e basta a curare di covid 2 persone.
    Leggi tutto quello che c'è scritto su questo farmaco e lascia perdere l'oms (una banda di prezzolati) che riporta i risultati dei test su pazienti con covid in stadio avanzato ( ben sapendo che a quello stadio non è utile.
    L'azitromicina lavora in sinergia con il plaquenil ( idrossiclorochina ) e serve per una eventuale sovrainfezione.
    L'eparina a basso peso molecolare serve, nel caso, in un secondo tempo.
    Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 08/11/2020 alle 17:15

  5. #66925
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,836
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    BASILICATA: 244 casi su 1236 tamponi (23.2%), 1 decesso, 6 guariti, 19 TI (+4), 99 ricoveri (+1)
    Ieri 105 casi su 1158 tamponi (9.1%), 4 decessi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #66926
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    No la gente c’è negli ospedali..ma molti sono terrorizzati e al primo colpo di tosse si precipitano incasinando più che mai le cose,e questo lo dice un membro del cts non uno a casaccio.



    Il duro attacco del geriatra Roberto Bernabei ai media: "Qua fottiamo il Paese, i Pronto Soccorso son pieni per il procurato allarme"
    Ma non era riferito a te
    Non mi riferisco a nessuno in questo thread, ci mancherebbe.
    Mi riferisco ai negazionisti che diventano sempre più numerosi al di fuori e che sostengono queste tesi assurde.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  7. #66927
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Siamo la Valseriana della seconda ondata
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  8. #66928
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    ...Immagine


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    bolzano
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #66929
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non sei informato bene e non lo dico io ma medici che curano il covid ai primi sintomi, ripeto ai primi sintomi, proprio con l'idrossiclorochina .
    Questo protocollo serve ad evitare l'infiammazione successiva che causa in secondo tempo i coaguli nenosi e la morte in soggetti deboli.
    Lascia perdere l'oms che finora ha detto tutto ed il contrario di tutto.
    L'idrossiclorochina presa quando i sintomi si sono aggravati ed il respiro si fa più faticoso ,già è inutile.
    C'è gente che prende il farmaco per anni per curare l'artrite reumatoide, figurarsi se fa male per una sola settimana di cura per il covid.
    L'idrossiclorochina ha un solo difetto : costa 6 euro a confezione e basta a curare di covid 2 persone.
    Leggi tutto quello che c'è scritto su questo farmaco e lascia perdere l'oms (una banda di prezzolati) che riporta i risultati dei test su pazienti con covid in stadio avanzato ( ben sapendo che a quello stadio non è utile.
    L'azitromicina lavora in sinergia con il plaquenil ( idrossiclorochina ) e serve per una eventuale sovrainfezione.
    L'eparina a basso peso molecolare serve, nel caso, in un secondo tempo.
    diciamo che dire a burian che non è informato bene su questa questione è coraggioso

    notizia | Agenzia Italiana del Farmaco

    qui trovi un po' di roba, per altro, se i medici dalle tue parti stanno prescrivendo l'idrossiclorochina per il Covid lo stanno facendo sostanzialmente "abusivamente", poiché è specificato che va somministrata solo nell'ambito di studi clinici, tutt'ora in corso.
    diciamo che l'approccio sulla questione è: non sappiamo quanto bene o male possa fare ai fini del covid, nel dubbio talvolta (si veda Trump ad esempio) la somministriamo.
    ma, sostanzialmente, non c'è alcuna prova o base scientifica a sostegno, al momento, poi magari è giustissimo eh.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #66930
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    bolzano
    A bolzano c’è una situazione decisamente critica... difatti il presidente della provincia ha proclamato zona rossa per l’intero territorio provinciale.

    Mi sa che seguiremo a ruota noi confinanti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •