Pagina 6695 di 12420 PrimaPrima ... 569561956595664566856693669466956696669767056745679571957695 ... UltimaUltima
Risultati da 66,941 a 66,950 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 8 novembre 2020 in Puglia, sono stati registrati 6.723 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 766 casi positivi: 160 in provincia di Bari, 65 in provincia di Brindisi, 167 nella provincia BAT, 203 in provincia di Foggia, 63 in provincia di Lecce, 106 in provincia di Taranto, 2 residenti fuori regione.
    Sono stati registrati 22 decessi: 4 in provincia di Bari, 9 in provincia BAT, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 2 in provincia di Taranto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    No la gente c’è negli ospedali..ma molti sono terrorizzati e al primo colpo di tosse si precipitano incasinando più che mai le cose,e questo lo dice un membro del cts non uno a casaccio.

Il duro attacco del geriatra Roberto Bernabei ai media: "Qua fottiamo il Paese, i Pronto Soccorso son pieni per il procurato allarme"
    Però, questo non sminuisce che comunque sono molti i malati che hanno bisogno di ossigeno per difficoltà a respirare.
    Leggevo su "Il Messaggero", anche qua in molti ospedali l'afflusso è notevole, e si teme che l'ossigeno in quel caso possa non bastare per tutti, con ovvie conseguenze

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Piemonte messo male

Appello dal Piemonte, Ong dirottino qui personale - Piemonte - ANSA.it

D'altronde con la gestione degna di una regione subsahariana non poteva avvenire diversamente.
    E' una delle regioni che ha fatto meno tamponi in assoluto in proporzione alla popolazione, e ricordo che è appena dal 14 ottobre (in pratica l'altroieri) che riesce a fare più di 10.000 tamponi giornalieri, una cosa scandalosa in una regione di più di 4,3 milioni di abitanti.
    E come hai postato tu (avevo letto anch'io un'articolo analogo giusto qualche giorno fa) ha lasciato perdere del tutto l'idea di fare i tamponi agli asintomatici o ai pausintomatici: solo quelli "gravi" vengono sottoposti a tampone e dunque figurano nei calcoli. Immaginate un secondo che diavolo di sommerso ne verrà fuori, una cosa allucinante e a dir poco incalcolabile.
    Ma si vede già dalla mia vita quotidiana: di tutte le persone positive che conosco, solo loro sono stati sottoposti a tampone: niente tampone nè per familiari, nè per i contatti, solo quarantena. E tra questi non ci sono mica solo gli asintomatici: ci sono già svariate persone con sintomi (soprattutto febbre) che non vengono sottoposti a tampone e se ne stanno in quarantena e stop. Per questo sono convinto e arciconvinto che i positivi reali siano almeno - ma minimo minimo eh - dalle tre alle cinque volte i positivi ufficiali.
    E ancora non mi capacito di come sia possibile che nelle case di riposo siano di nuovo tutti infetti, nonostante ci siano dispositivi e gel a volontà. A marzo/aprile potevo capirlo.. non c'erano mascherine, era comprensibile. Ma ora? Come è possibile che gli infermieri e gli operatori, che lavorano bardati dalla testa ai piedi, si infettino e infettino tutti i pazienti a volontà come se fossero in maglietta?
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    41 Post(s)

Umbria +660
    10 morti
    +8 ricoveri
    +4 t.i.
    4.085 tamp

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Strafighi sti grafici!!

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    D'altronde con la gestione degna di una regione subsahariana non poteva avvenire diversamente.
    E' una delle regioni che ha fatto meno tamponi in assoluto in proporzione alla popolazione, e ricordo che è appena dal 14 ottobre (in pratica l'altroieri) che riesce a fare più di 10.000 tamponi giornalieri, una cosa scandalosa in una regione di più di 4,3 milioni di abitanti.
    E come hai postato tu (avevo letto anch'io un'articolo analogo giusto qualche giorno fa) ha lasciato perdere del tutto l'idea di fare i tamponi agli asintomatici o ai pausintomatici: solo quelli "gravi" vengono sottoposti a tampone e dunque figurano nei calcoli. Immaginate un secondo che diavolo di sommerso ne verrà fuori, una cosa allucinante e a dir poco incalcolabile.
    Ma si vede già dalla mia vita quotidiana: di tutte le persone positive che conosco, solo loro sono stati sottoposti a tampone: niente tampone nè per familiari, nè per i contatti, solo quarantena. E tra questi non ci sono mica solo gli asintomatici: ci sono già svariate persone con sintomi (soprattutto febbre) che non vengono sottoposti a tampone e se ne stanno in quarantena e stop. Per questo sono convinto e arciconvinto che i positivi reali siano almeno - ma minimo minimo eh - dalle tre alle cinque volte i positivi ufficiali.
    E ancora non mi capacito di come sia possibile che nelle case di riposo siano di nuovo tutti infetti, nonostante ci siano dispositivi e gel a volontà. A marzo/aprile potevo capirlo.. non c'erano mascherine, era comprensibile. Ma ora? Come è possibile che gli infermieri e gli operatori, che lavorano bardati dalla testa ai piedi, si infettino e infettino tutti i pazienti a volontà come se fossero in maglietta?
    Qui a Trecate, devono aprire il drive per i tamponi, piccolo passo avanti

Menzionato
    41 Post(s)

#CORONAVIRUS: D'AMATO: OGGI SU OLTRE 24 MILA TAMPONI NEL LAZIO (-6.178) SI REGISTRANO 2.489 CASI POSITIVI (-129), 16 I DECESSI (-11) E 131 I GUARITI (-108).

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    sono dello stesso modalità che fanno in usa e slovacchia . Non capisco perchè si continui a schifare sta cosa . magari danno una scrematura iniziale e vanno confermati col tampone se positivi .
    C’è da dire che poi dovresti comunque fare il tampone, e visto quanto è diffuso in giro probabilmente dovresti aspettare lo stesso la fine della quarantena...

Menzionato
    41 Post(s)

...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi