Pagina 6714 di 12358 PrimaPrima ... 571462146614666467046712671367146715671667246764681472147714 ... UltimaUltima
Risultati da 67,131 a 67,140 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #67131
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Forse non sono stato chiaro!
    Ci sono medici che lo usano con successo.
    Punto e basta.
    All'aifa non piace?
    Ma chissenefrega.
    Qui di parla di salute, di vita o di morte.
    non lo puoi sapere, semplicemente. senza uno studio correlato, se tu dai un farmaco previsto per un'ALTRA cosa ad un malato di covid, se funziona e non funziona non lo sai. potrebbe essere placebo, il normale decorso della malattia, oppure anche senza farmaco non avrebbe sviluppato sintomi.
    è più chiaro così? non è che la metti su toni catastrofistici automaticamente hai ragione eh.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #67132
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto: gli studi che hanno fatto li hanno condotti su malati con sintomi gravi.
    Se cerchi ci sono ricercatori che lo stanno usando.
    Non c'è bisogno che io cerchi i link perché alla voce idrossiclorochina ne escono con facilità.
    Sono davvero arrabbiato perché con la pratica di attendere i sintomi importanti sono già due persone che vedo morire di covid.
    Io stesso conosco una reumatologa che prescrive l'idrossiclorochina come antinfiammatorio per i malati di artrite senza particolari effetti collaterali.
    Ogni tanto capita in tv qualche medico che dice di usarla con successo; volete farmi credere che ci siano medici che si espongono in canali nazionali per dire cose inesatte?
    ma cerca tu e posta. cosa vuol dire se cerchi trovi? ti sei preso l'onere di dimostrare qualcosa? fallo.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #67133
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #67134
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ieri a Forte dei marmi,una giovane coppia multata di 400 euro a testa per un bacio,erano pure isolati,intorno non avevano nessuno...ma dove stiamo arrivando?! l'efficienza di questi vigili è veramente ad alti livelli,per le cose che contano invece tirano dritto...ma fatemi il piacere

  5. #67135
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    ieri a Forte dei marmi,una giovane coppia multata di 400 euro a testa per un bacio,erano pure isolati,intorno non avevano nessuno...ma dove stiamo arrivando?! l'efficienza di questi vigili è veramente ad alti livelli,per le cose che contano invece tirano dritto...ma fatemi il piacere
    Il vigile è una figura totalmente inutile il cui scopo è fare cassa al comune. Non avete idea di che razza di annedoti potrei raccontarvi riguardanti al mio di comune... store ben più assurde di questa.

  6. #67136
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Il vigile è una figura totalmente inutile il cui scopo è fare cassa al comune. Non avete idea di che razza di annedoti potrei raccontarvi riguardanti al mio di comune... store ben più assurde di questa.
    mi immagino,mi fanno ribollire il sangue certe cose...si sentono sceriffi solo con i cittadini onesti...

    ieri l'altro al nord non ricordo dove,multato un signore di 81 anni perche dopo aver comprato il giornale si era soffermato a leggerlo...ma stiamo scherzando,questo modo non ha nulla a che vedere con il virus,non può essere permesso un comportamento del genere...

  7. #67137
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E meno male che le direttive dai prefetti erano di evitare le multe preferendo semplici richiami.
    Ma continuiamo pure a creare un clima distensivo visto che la gente è già così serena in questo periodo mi raccomando.

  8. #67138
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    senza fermarvi alle opinioni di aifa o oms sulla cui onestà intellettuale io non scommetterei neanche un centesimo.
    GOMBLODDOHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

    Ah... Quella è l'opinione di UNO, non "dei" e tantomeno "del web" che non è nè un'entità senziente (anzi...) nè soprannaturale.
    E non si capisce perchè l'opinione di uno (o 2 o 3) dovrebbe contare più dei trial effettuati secondo tutti i criteri.
    A meno che non ci sia la prova inconfutabile che siamo di fronte al Galileo del Covid...

    E, a proposito, l'onere della prova spetta a chi fa un'affermazione, di solito.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #67139
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    GOMBLODDOHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

    Ah... Quella è l'opinione di UNO, non "dei" e tantomeno "del web" che non è nè un'entità senziente (anzi...) nè soprannaturale.
    E non si capisce perchè l'opinione di uno (o 2 o 3) dovrebbe contare più dei trial effettuati secondo tutti i criteri.
    A meno che non ci sia la prova inconfutabile che siamo di fronte al Galileo del Covid...

    E, a proposito, l'onere della prova spetta a chi fa un'affermazione, di solito.
    Ma io non metto in discussione quello che ha detto il medico, potrebbe anche essere capitato ma sarebbe la stessa cosa che dire che quando c’è alta pressione su Londra a Como nevica solo perché è successo una volta.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #67140
    Brezza leggera L'avatar di olsen
    Data Registrazione
    27/11/06
    Località
    Bisignano (cs) 350mt slm/ TRIESTE
    Età
    46
    Messaggi
    324
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da olsen Visualizza Messaggio
    E' più grave di così... non era il facente funzioni, era già il commissario(la sanità calabrese è commissariata da un decennio ), in pratica stanno commissariando il commissario, togliendo chi doveva risolvere le cose almeno economicamente (e invece si fregava un lauto stipendio senza sapere neanche che faceva), ne è venuta fuori (con l'inchiesta-intervista) la caricatura di un uomo che MI trasforma in complottista: troppo "cogl.ione" per essere vero, sembrava spaventato comunque un parvenu di certo un incompetente. Al netto della gravità della cosa segnalo che la Sanità in Calabria è sempre stata la vacca economica da mungere e la 'ndrangheta non è propriamente il coro della parrocchia... chiudo OT
    Non ci credo... non so se avete visto l'intervista da Giletti... avrà letto il mio commento, si è difeso sostenendo che non era lui lasciando intendere che fosse drogato o cos'altro... ma il mio era solo un paradosso .Scherzavo Generà scherzavo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •