Pagina 6714 di 12358 PrimaPrima ... 571462146614666467046712671367146715671667246764681472147714 ... UltimaUltima
Risultati da 67,131 a 67,140 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #67131
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Forse non sono stato chiaro!
    Ci sono medici che lo usano con successo.
    Punto e basta.
    All'aifa non piace?
    Ma chissenefrega.
    Qui di parla di salute, di vita o di morte.
    non lo puoi sapere, semplicemente. senza uno studio correlato, se tu dai un farmaco previsto per un'ALTRA cosa ad un malato di covid, se funziona e non funziona non lo sai. potrebbe essere placebo, il normale decorso della malattia, oppure anche senza farmaco non avrebbe sviluppato sintomi.
    è più chiaro così? non è che la metti su toni catastrofistici automaticamente hai ragione eh.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #67132
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto: gli studi che hanno fatto li hanno condotti su malati con sintomi gravi.
    Se cerchi ci sono ricercatori che lo stanno usando.
    Non c'è bisogno che io cerchi i link perché alla voce idrossiclorochina ne escono con facilità.
    Sono davvero arrabbiato perché con la pratica di attendere i sintomi importanti sono già due persone che vedo morire di covid.
    Io stesso conosco una reumatologa che prescrive l'idrossiclorochina come antinfiammatorio per i malati di artrite senza particolari effetti collaterali.