Pagina 7002 di 12358 PrimaPrima ... 600265026902695269927000700170027003700470127052710275028002 ... UltimaUltima
Risultati da 70,011 a 70,020 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #70011
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    Non ci crede nemmeno lui....

    Comunque quando si verificherà quello scenario, prima o poi, ho paura dei disordini che potrebbero verificarsi quando una parte della popolazione sarebbe teoricamente libera perchè vaccinata e gli altri ancora no, pensandoci bene roderebbe parecchio anche a me.
    Ultima modifica di ale97; 19/11/2020 alle 22:05

  2. #70012
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    poco fa al TG5. All'ospedale di Desio, dove abbiamo ricoverato mio padre 2 settimane fa, dove mi facevano le storie per il percorso Covid che per uno come lui sarebbe potuto essere mortale e ho dovuto minacciarli, CENTOSETTANTAQUATTRO medici e infermieri contagiati, più che a marzo.
    ma va?
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #70013
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    si ma io non capisco una cosa,se tu sei sano e vaccinato mi dici che caxx di paura hai a stare vicino ad uno che non lo è? al limite se lo becca lui..

    Poi se vi dico che del covid non ho paura è reato? ho rispetto per chi ce l'ha,per chi l'ha avuto e non ne nego l'esistenza..ma paura no,le malattie nelle vita ci sono sempre state e sempre ci saranno,e ben peggiori e senza alcuna cura efficace rispetto al covid.Non voglio vivere con la paura di morire,e chiudermi in casa perchè per me quella è già morte,stiamo creando una società di ipocondriaci convinti di curarsi a qualsiasi starnuto o pizzicore al dito e trovare sempre una soluzione al problema

    ...io voglio tornare ad abbracciare,a stare in compagnia,a fare escursioni di gruppo,voglio festeggiare con i miei amici,voglio tornare alla vita di prima,ricca di rapporti non questa società freddda e cattiva verso il prossimo..io non voglio questa "normalità" e vi posso dire che già adesso non avrei problemi a riabbracciare un caro amico.

    Guardate qua..non lontano da me,grazie a tutti gli esperti con le loro opinioni,grazie al bombardamento mediatico e al terrorismo ovunque...Grazie!! i problemi psichici ce li portemo per molti più anni futuri che il covid,vedrete..

    Scopre di essere positiva al Covid e si getta dal terzo piano - Il Tirreno Prato
    La paura del covid non e' tanto questione morte si' morte no, ma i strascichi che puo' lasciare.
    Si e' osservato che una persona su 20 da guarita soffre di nebbia cognitiva (difficolta' a concentrarsi, memoria a breve termine ridotta ecc.) per esempio, oppure polmoni danneggiati anche da asintomatico ecc.

  4. #70014
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    https://res.mdpi.com/d_attachment/ij...h-17-08461.pdf

    A proposito dei dubbi sullo studio dell'Istituto dei Tumori

  5. #70015
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    La paura del covid non e' tanto questione morte si' morte no, ma i strascichi che puo' lasciare.
    Si e' osservato che una persona su 20 da guarita soffre di nebbia cognitiva (difficolta' a concentrarsi, memoria a breve termine ridotta ecc.) per esempio, oppure polmoni danneggiati anche da asintomatico ecc.
    Memoria a breve termine ridotta?

    ‘Azzolina, allora sono la riprova che il covid circola tra noi da una ventina di anni...Nuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #70016
    Brezza leggera L'avatar di marcus86
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    Casale m.to (AL)
    Messaggi
    337
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Arcuri: "Gran parte della popolazione sara vaccinata nei primi nove mesi del 2021" - la Repubblica

    una sorta di “patentino d’immunità” insomma. Non vuoi vaccinarti? Benissimo, non ti obbligo ma continui a vivere con le restrizioni attuali. Mi sembra ottimo
    Mi sembra ottimo per far incrementare disordini. Un genio del male.

  7. #70017
    Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Data Registrazione
    01/03/05
    Località
    Castelcucco (TV) 190m slm
    Messaggi
    1,236
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Covid-19, si va verso il divieto di fumo Padova - VenetoEconomia

    Siamo alla frutta...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    fumare una sigaretta 2 minuti no, fare aperitivo mezza giornata sì. Non fa una piega
    Sciroccofilo e autunnofilo

    Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

  8. #70018
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Memoria a breve termine ridotta?

    Azzolina, allora sono la riprova che il covid circola tra noi da una ventina di anni...Nuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto!!!! Proprio lei...hai centrato il punto!

  9. #70019
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    fumare una sigaretta 2 minuti no, fare aperitivo mezza giornata sì. Non fa una piega
    Io leggo:

    Non si potrà fumare alle fermate di bus e tram, davanti alle scuole, in coda ai negozi e in generale in qualsiasi situazione dove ci sia rischio di assembramento.


    E commento: APPLAUSI!
    Finalmente una decisione coraggiosa che, contro ogni suggerimento politico, va veramente a tutelare la salute della popolazione.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #70020
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio


    Dove le vedi queste statistiche?
    Dal PC, quando vai alla pagina generale della sezione Agora, se porti il cursore del mouse sul thread ti compare una finestrella con i messaggi scritti
    Io ne ho scritto circa 12.800 (ovvero 1280 pagine del thread)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •