Pagina 7056 di 12358 PrimaPrima ... 605665566956700670467054705570567057705870667106715675568056 ... UltimaUltima
Risultati da 70,551 a 70,560 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #70551
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    No, ne testati ne in quarantena.
    Secondo me giocano sulla definizione di contatti diretti, dicendo che cmq ci sono mascherine, gel, la distanza di 1 metro è rispettata, etc.
    Può essere?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    come diceva Kima, no, non è normale.
    Ma non è la prima azienda che lo sta facendo e non sarà l'ultima. Si è presa questa piega ultimamente, probabilmente per evitare di chiudere settori/uffici interi e continuare con le produzioni.

  2. #70552
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    No, ne testati ne in quarantena.
    Secondo me giocano sulla definizione di contatti diretti, dicendo che cmq ci sono mascherine, gel, la distanza di 1 metro è rispettata, etc.
    Può essere?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    E allora si predica bene e si razzola male.... Molto male.

  3. #70553
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Credo che da oggi si potranno vedere in maniera più tangibile gli effetti degli ultimi DPCM, considerato che in alcune regioni, a fronte di un ovvio numero di persone testate in più rispetto al lunedì, i casi non sembrano schizzare alle stelle.

    Speriamo bene.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  4. #70554
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    No. Devono essere testati tutti i contatti diretti. Altrimenti vanno messi in quarantena. Lo sono?
    Un mese fa é accaduta la stessa cosa da me in azienda e il tampone me lo sono andato a fare io. É sbagliato e non esiste perché l'azienda non ti tutela ma arrivati a questo punto capisco pure che se dovessero seguire il protocollo di un paio di mesi fa a quest'ora non sarebbe rimasta aperta nessuna azienda perché i casi asintomatici sono OVUNQUE.

  5. #70555
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E' consentito spostarsi di provincia per andare a trovare a casa parente di primo grado malato oncologico cronico che vive con altri familiari? Siamo in zona arancione. Potrebbero farmi problemi nel caso mi fermassero per controlli (vedo spesso pattuglie messe all'uscita/entrata del mio comune e non solo)?
    Grazie mille a chi vorrà rispondere

  6. #70556
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Un mese fa é accaduta la stessa cosa da me in azienda e il tampone me lo sono andato a fare io. É sbagliato e non esiste perché l'azienda non ti tutela ma arrivati a questo punto capisco pure che se dovessero seguire il protocollo di un paio di mesi fa a quest'ora non sarebbe rimasta aperta nessuna azienda perché i casi asintomatici sono OVUNQUE.
    La settimana scorsa è successo da me: trovato un positivo (già assente da una settimana), tutti i contatti diretti mandati a fare tampone rapido a spese dell azienda, tutti negativi, e la produzione va avanti normalmente.

  7. #70557
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Un mese fa é accaduta la stessa cosa da me in azienda e il tampone me lo sono andato a fare io. É sbagliato e non esiste perché l'azienda non ti tutela ma arrivati a questo punto capisco pure che se dovessero seguire il protocollo di un paio di mesi fa a quest'ora non sarebbe rimasta aperta nessuna azienda perché i casi asintomatici sono OVUNQUE.
    sbagliano nel non dare la possibilità di comprare i test che puoi farti da solo a casa seppur con la poca ( forse ) affidablità che possono avere . Dato che col virus ci si deve convivere la logica è che io come mi misuro la febbre devo potermi fare un test a casa da solo senza essere messo sotto controllo come un delinquente . deve essere trattata come uno che ha il morbillo o la varicella . Nessuno va in mezzo agli altri con una malattia infettiva . Uno sa di averla e da solo si mette in isolamento a casa . si prende le sue ferie e sta fino a che è guarito , ma io batto sempre sulla solita cosa . c'è un EVIDENTE interesse a non fare uscire questi test perchè così ti devi rivolgere a una clinica privata pagando 80 euro o piu' per un tampone per uscire dalla quarantena e poterti tornare a muovere
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #70558
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    sbagliano nel non dare la possibilità di comprare i test che puoi farti da solo a casa seppur con la poca ( forse ) affidablità che possono avere . Dato che col virus ci si deve convivere la logica è che io come mi misuro la febbre devo potermi fare un test a casa da solo senza essere messo sotto controllo come un delinquente . deve essere trattata come uno che ha il morbillo o la varicella . Nessuno va in mezzo agli altri con una malattia infettiva . Uno sa di averla e da solo si mette in isolamento a casa . si prende le sue ferie e sta fino a che è guarito , ma io batto sempre sulla solita cosa . c'è un EVIDENTE interesse a non fare uscire questi test perchè così ti devi rivolgere a una clinica privata pagando 80 euro o piu' per un tampone per uscire dalla quarantena e poterti tornare a muovere
    80 euro un test??? Alla faccia della sanità pubblica....

  9. #70559
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    80 euro un test??? Alla faccia della sanità pubblica....
    il tampo da privato se vuoi velocizzare costa così o anche peggio . se no stai in coda e aspetti prima per farlo e poi il risultato .

    Coronavirus, tamponi privati con prezzi senza controllo in Lombardia. Costi fino a 160-200 euro - Il Sole 24 ORE
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #70560
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,746
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo Virus Cinese OGGI BASILICATA
    TAMPONI 1826
    POSITIVI TOTALI 268
    POSITIVI LUCANI 261
    GUARITI 26
    DECEDUTI 16
    RICOVERATI 179 (-1)
    T.I. 19 (-4) (calo perché decessi)
    Nuovo Virus CineseIERI
    TAMPONI 383
    POSITIVI TOTALI 60
    POSITIVI LUCANI 58
    DECEDUTI 4

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •