Pagina 7129 di 12353 PrimaPrima ... 612966297029707971197127712871297130713171397179722976298129 ... UltimaUltima
Risultati da 71,281 a 71,290 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #71281
    Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Data Registrazione
    16/07/04
    Località
    Conversano 220mt
    Età
    40
    Messaggi
    8,599
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Attenzione io non sto mettendo in dubbio che il virus esista ecc...., ma so per certo che, al contrario, morti per altri motivi sono stati dichiarati morti per covid tra cui anche un mio parente di 84 anni ...e non è l'unico
    Graziano Patruno
    Redazione & Ideatore www.MeteoMurge.it sito meteo Puglia e Basilicata
    Stazione Meteo Conversano http://stazione3.meteomurge.it/Conversano.htm



  2. #71282
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    Attenzione io non sto mettendo in dubbio che il virus esista ecc...., ma so per certo che, al contrario, morti per altri motivi sono stati dichiarati morti per covid tra cui anche un mio parente di 84 anni ...e non è l'unico
    Non stai mettendo in dubbio che il virus esista,anche perchè come scritto sopra dagli altri utenti è la nuda matematica che dimostra che il virus esiste.Poi ci saranno casi di tutti i tipi,anche di gente mancata per altri motivi che sono stati classificati come morti di covid,al mondo c'è di tutto,ma è ancora una volta una banale operazione matematica che ti dimostra che sono molti di più i casi opposti.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  3. #71283
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    Attenzione io non sto mettendo in dubbio che il virus esista ecc...., ma so per certo che, al contrario, morti per altri motivi sono stati dichiarati morti per covid tra cui anche un mio parente di 84 anni ...e non è l'unico
    Sì, immagino che tu non metta in dubbio totalmente il virus.

    E capisco anche le testimonianze personali che non metto in dubbio, ma tra aver compreso sbagliando o marciandoci sopra (mettiamola così) 1, 10, 100, 1.000 casi del genere e aver un eccesso di mortalità di 13.000 persone, ne rimangono altre 12.000 di sommerso.

    Come ti spieghi comunque un eccesso di tale portata se non per decessi legati al COVID?

    Sarebbe come ammettere che si sono certificate almeno 10.000 decessi in più del normale senza che siano accadute, oppure che per qualche strana coincidenza nello stesso periodo astrale siano triplicati gli infarti, decuplicati i decessi per tumore, ecc....
    Ti pare reale e possibile? E che lo abbia fatto tutto il mondo all'unisono? Per cosa?
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  4. #71284
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    Ma cosa sarebbe questo "sommerso"? cioè pensate siano maggiori dei numeri che danno giornalmente? Io penso l'esatto opposto
    Il sommerso costituisce tutto quell'eccesso di casi e di morti che non vediamo perchè non comunicato dai dati ufficiali.

    Esso esiste di sicuro, e posso testimoniartelo io stesso perchè un paziente di mio padre, mai tamponato (ma positivo al tampone rapido; inoltre sua moglie era positiva al tampone molecolare) è morto a casa e non è mai stato inserito nelle statistiche. Non contiamo poi tutti i malati che non sono mai stati inseriti o perchè asintomatici o perchè ancora devono fare il tampone.

  5. #71285
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    Attenzione io non sto mettendo in dubbio che il virus esista ecc....,
    non lo metto in dubbio.
    Il punto che sarebbe da capire è anche la situazione opposta aquella che ho descritto io e che racconti tu.
    Le motivazioni sulla prima sono ad esempio quelle che ho scritto, sulla seconda (morti non covid classificati come tali) vorrei il parere di chi ne sa piu di me

  6. #71286
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    Attenzione io non sto mettendo in dubbio che il virus esista ecc...., ma so per certo che, al contrario, morti per altri motivi sono stati dichiarati morti per covid tra cui anche un mio parente di 84 anni ...e non è l'unico
    Qui vale il detto "una goccia non fa un oceano".

    Che esistano morti aggiunti per Covid quando così non è non significa che siano così numerosi né che non esista un eccesso che non solo potrebbe compensare, ma addirittura superare questi morti illeggitimamente dichiarati Covid.

    Per comprendere il reale eccesso di mortalità c'è solo da attendere il resoconto Istat per l'ultimo trimestre dell'anno.

  7. #71287
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi in provincia di Brindisi +69 casi e 3 decessi, tutti dal reparto della TI, che si sta svuotando a suon di morti. Si tratta di un uomo di 50 anni, un uomo di 65 anni e una paziente di 81 anni.

    Ricoverati 43 pazienti a Ostuni e 76 al Perrino di Brindisi (di cui 6 in TI), per un totale di 119 pazienti.

  8. #71288
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Sì, immagino che tu non metta in dubbio totalmente il virus.

    E capisco anche le testimonianze personali che non metto in dubbio, ma tra aver compreso sbagliando o marciandoci sopra (mettiamola così) 1, 10, 100, 1.000 casi del genere e aver un eccesso di mortalità di 13.000 persone, ne rimangono altre 12.000 di sommerso.

    Come ti spieghi comunque un eccesso di tale portata se non per decessi legati al COVID?

    Sarebbe come ammettere che si sono certificate almeno 10.000 decessi in più del normale senza che siano accadute, oppure che per qualche strana coincidenza nello stesso periodo astrale siano triplicati gli infarti, decuplicati i decessi per tumore, ecc....
    Ti pare reale e possibile? E che lo abbia fatto tutto il mondo all'unisono? Per cosa?
    Tra l'altro il 2020 stava avendo un andamento del -10% rispetto al 2019 per via di una stagione invernale tiepida e con virus influenzali scarsi.
    Il vero eccesso è probabilmente anche 5000 unità più alto, perchè appunto il 2020 fino a metà Marzo stava procedendo al di sotto della media quinquennale...

  9. #71289
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Giappone +2107 casi e +13 morti, in 472 in TI.

    In Sud Corea chiudono templi, chiese, discoteche, bar per fronteggiare "la terza ondata", anche se i numeri (pur assestandosi sui 400/die, dato notevolmente alto rispetto alla media degli ultimi mesi) sembrano sotto controllo.

  10. #71290
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Turchia +31.219 casi e +188 morti (tot. 13.746).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •